Annuncio

Collapse
No announcement yet.

terrestre + forte???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Sayan Dai San Dankai Visualizza Messaggio
    Il terrestre più forte è crili o krillin o kulilin:
    1)i livelli di combattimento sono una cosa estremamente vaga da sito a sito cambiano quindi non si puo essere sicuri.

2)Nella saga dei sayan Krillin regge di più che tenshinan (con un pugno Nappa gli stacca un braccio!)invece krillin sostiene scontri ravvicinati di piu alto livello.

3)Krillin fa molto di più che tenshinan: combatte contro la squadra Ginew contro Feezer e fa di piu per il bene gli Z-warriors
    quoto!!!
    sigpicSe qqc pensa di potermi battere é meglio che si svegli e cominci a chiedermi scusa...

Comment

• si, combatte contro la squadra ginew e si sarebbe fatto uccidere da Guldo....cioè ce l'hai presente guldo???? quel robino alto un metro tutto verde ke ha un liv di combattimento di un topo...e cmq dai se nn volete contare ub in ogni caso alla fine di tt dragonball il piu forte è per forza ten visto ke si vede kiaramente ke è ancora in allenamento

Comment

• Il " terrestre più forte " è Crilin.
        Il " terrestre ( ??? ) più forte " è Ub.

Comment

• può anche darsi che ten sia più forte...ma è crilin quello che è più presente,
          e di conseguenza,più amato!
          Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Concordo!
            Ogni caduta mi rende più forte...

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
              può anche darsi che ten sia più forte...ma è crilin quello che è più presente,
              e di conseguenza,più amato!
              sn d'accordo cn te però il topic è sul + forte

Comment

• Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggio
                sn d'accordo cn te però il topic è sul + forte
                io ho già espresso il mio parere su crilin e ten,dando per scontato che ten è il più forte. ma in altri termini,crilin vince,rivince, e stravince!!!
                Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Ma come fate a dire che Ten è più forte? intanto vi dico io che non lo è perchè lo conosco xD e poi è scritto nel manga e detto nell'anime.

Comment

• Originariamente Scritto da Sayan Dai San Dankai Visualizza Messaggio
                    Il terrestre più forte è crili o krillin o kulilin:
                    1)i livelli di combattimento sono una cosa estremamente vaga da sito a sito cambiano quindi non si puo essere sicuri.

2)Nella saga dei sayan Krillin regge di più che tenshinan (con un pugno Nappa gli stacca un braccio!)invece krillin sostiene scontri ravvicinati di piu alto livello.

3)Krillin fa molto di più che tenshinan: combatte contro la squadra Ginew contro Feezer e fa di piu per il bene gli Z-warriors
                    quoto!!

Comment

• Crilin e Ten dovrebbero avere la stessa potenza combativa ma secondo me Ten lo supera in quanto con il Shin Kikoho esprime una potenza superiore!! ricordate come sia riuscito a bloccare Cell 2° form!!!

Comment

• Io Dico che è UB.
                        sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

• Io Dico che è UB.
                          LOOOL! ma sai ke ti quoto assolutamente!!! c'eravamo dimenticati di UB!! è lui senza ombra di dubbio il terrestre più forte!! Grande!!

Comment

• Io sono devoto a UB anche perch&#232; &#232; il mio personaggio preferito.
                            Gli fa un baffo al pelatino

Comment

• Veramente Ub te lo sei scordato tu.. xD
                              Ssj5Goku sei una testa di legno! xD e che significa? Gok allora &#232; pi&#249; forte di Li Shenron? bah!

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
                                Veramente Ub te lo sei scordato tu.. xD
                                Ssj5Goku sei una testa di legno! xD e che significa? Gok allora è più forte di Li Shenron? bah!
                                Ero stato il primo a citarlo

Comment

Working...
                                X