Napa viene ucciso da Vegeta ma perchè io nn l'ho mai capita sta cosa....cioè se è tuo amico basta lo curavi dalle botte che aveva preso contro Goku e lo salvavi....cioè nn c'era bisogno di ucciderlo datemi voi una risposta plausibile
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Napa ucciso da Vegeta:ma perchè?!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Super Crilin Visualizza MessaggioNapa aveva fallito visto ke nn riusciva a battere Goku quindi Vegeta lo ha ritenuto inutile e forse lo ha fatto fuori anke x far vedere a Goku quanto può essere perfidoLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Non la mai considerato amico infatti Vegeta a quei tempi non sapeva neanche cosa fosse un amico,ha fatto un po come ha fatto con il saibaim,io avrei agito in un altro modo sapendo che cosi' avrebbe ridotto ancora il numero dei saiyan da 4 a 3(conto anche Gohan).Io non la considero' crudelta' ma semplicemente che credeva in Nappa e nelle sue capacita',che poteva anche bastare lui e non si voleva sporcare le mani.
Comment
-
certo,Napa era uno sbruffone con i fiocchi e si infatti Vegeta nn ha avrà mai avuto un amico vero come tra Goku e Crili,Yamko-Puar,Junior-Gohane e naturalmente Tensing-RiffLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta ssj2 Visualizza MessaggioEra inutile, e per di più aveva fallito. Senza considerare il fatto che l'ultima cosa che interessa a Vegeta in quel momento è farsi degli amici, cosa che a dire il vero non gli interesserà mai nemmeno in futuroLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta ssj2 Visualizza MessaggioNon gli interessa minimamente. Ha fallito, e non gli ha concesso seconde possibilità, in quanto secondo lui non ne meritavaLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta ssj2 Visualizza MessaggioIo sono calmissimoLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta ssj2 Visualizza MessaggioMai detto il contrario
Poi mi spiegherai il senso della faccinaLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta ssj2 Visualizza MessaggioNon gli interessa minimamente. Ha fallito, e non gli ha concesso seconde possibilità, in quanto secondo lui non ne meritava
Comment
-
rsiste la chat -_- per questo =====_____====="""""
per non continuare con gli OT: e poi nappa era meglio per la storia di DB se si toglievaIo sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
Comment
Comment