Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Napa ucciso da Vegeta:ma perchè?!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ha fatto la stessa cosa fatta con radish, ha deciso di non farlo resuscitare nel caso in cui avesse trovato le sfere

e comunque credo nappa avesse fatto la stessa cosa, se nappa fosse stato il piu forte dei 2 e vegeta avesse fallito lo avrebbe eliminato
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta ssj2 Visualizza Messaggio
      Io sono calmissimo
      Infatti XD XD Cmq io sono d'accordo con te. Era solo un essere incapace
      sigpic
      *i'm lost without you
      * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

Comment

Allora se Freezer nn è riuscito a battere Goku è un incapace?No.Allora nemmeno Napa è un incapace visto che ha aiutato Vegeta a far fuori tutti gli altri eccetto Crili e Gohan quindi un po di riconoscenza?No,eh?!!!Quindi anche se nn è riuscito a far fuori Goku nn significa che lo devi ammazzare!
        La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

tu sei un terrestre, vegeta un saiyan. il tuo modo di pensare è diverso per definizione. comunque io quoto vegetacum.

Comment

Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
            Allora se Freezer nn è riuscito a battere Goku è un incapace?No.Allora nemmeno Napa è un incapace visto che ha aiutato Vegeta a far fuori tutti gli altri eccetto Crili e Gohan quindi un po di riconoscenza?No,eh?!!!Quindi anche se nn è riuscito a far fuori Goku nn significa che lo devi ammazzare!
            non c'entra: Vegeta è il capo della coppia, quindi ha il potere di dettare legge, e si fa come comanda lui, che è a capo della missione. Freezer non c'entra, perchè non era sottoposto a nessuno, a differenza di Nappa che doveva rispondere delle sue azioini davanti al suo capo.

Se poi si vuole tenere conto dei movies di Dragon Ball, ricordiamo pure che Freezer viene giudicato un incapace da suo fratello Cooler, perchè "giudica sempre tutto con leggerezza".

Comment

esatto.

Comment

Originariamente Scritto da Jacopo Fazzini Visualizza Messaggio
                tu sei un terrestre, vegeta un saiyan. il tuo modo di pensare è diverso per definizione. comunque io quoto vegetacum.
                e io quoto con te XD
                sigpic
                *i'm lost without you

Comment

thank you so much. vegeta resta il migliore.

Comment

si concordo con voi, lo riteneva inutile e credo che nei suoi panni lo avrei ucciso anche io, in quanto se non conosco l'amicizia, il rispetto, ecc, non vedo motivi per non farlo
                    Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Jacopo Fazzini Visualizza Messaggio
                      vegeta resta il migliore.
                      of course
                      sigpic
                      *i'm lost without you

Comment

già. e poi già in precedenza non aveva obbedito, perchè stava per attaccare comunque quando vegeta gli aveva detto di aspettare tre ore e quando contro kakaroth gli ordina di lasciarlo lui va ad attaccare gohan. meritava di finire così.

Comment

si concordo con voi, lo riteneva inutile e credo che nei suoi panni lo avrei ucciso anche io, in quanto se non conosco l'amicizia, il rispetto, ecc, non vedo motivi per non farlo
                          Esatto
                          Il tutto sta nel riuscire a vedere le cose dal punto di vista e dalla mentalità di Vegeta, ovvio che guardadole dal proprio non si può capire, visto che non credo ci sia qualcuno così senza cuore qui dentro
                          sigpic

Comment

Vegeta è cambiato nel corso della storia, ma forse quello che lo ha reso un personaggio tanto adorato dai fans era proprio quella mancanza di sentimento e umanità che lo caratterizzava all'inizio.Questo suo gesto verso Nappa la dice lunga sul personaggio che era Veggie... e sul cambiamento che avviene in lui.
                            Perchè ha ucciso Nappa? Perchè era un inferiore che, ormai inutile al suo scopo, lo ha deluso fallendo il compito assegnatogli... Non sono mai stati amici, nè veri compagni...
                            Dal Principe dei Saiyans non ci si doveva aspettare nulla di meno, no?
                            http://img208.imageshack.us/img208/1...version3ji.jpg

Comment

ma nessuno di voi ha notato che quel povero disgraziato
                              di nappa aveva la spina dorsale a pezzi?
                              non era in grado di muoversi.
                              Vegeta lo ha eliminato anche per questo!
                              Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                                ma nessuno di voi ha notato che quel povero disgraziato
                                di nappa aveva la spina dorsale a pezzi?
                                non era in grado di muoversi.
                                Vegeta lo ha eliminato anche per questo!
                                insomma...scusate ma è uno stronzo Veggie
                                La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Working...
                                X