invece lei sviene quando lui è in pericolo. a questo punto, come ho detto, meglio vegeta, che almeno alla fine sacrifica la vita per la moglie e i figli. comunque anche se potrebbe essere un OT l'amore fa fare una manata di c*****e.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Db in Love!
Collapse
X
-
infatti io dico cheChichi goku lo ama...purtroppo nn penso che si possa affermare che sia ricambiata...ci è affezionato...ma non c'è passione...attaccamento...le vuole bene...se la perderebbe ammetto soffrirebbe ma come se perdesse un suo amico...
un attimo...lui non perde Chichi..visto che parte col drago alla fine del gt e torna 100 anni dopo non assiste alla sua morte!che bello invecchiare e morire da soli, abbandonati dal marito!
uno dei motivi per cui ammiro la coppia Vegeta e bulma è che sono uan ver coppia, si sono scelti, si amano, farebbero qualsiasi cosa l'uno x l'altra e non si lascierebbero mai se non x cause di forza maggiore!
Comment
-
quoto tecum. la coppia meglio assortita. io al posto di chichi mi ero suicidato. no davvero. ma ve lo immaginate a vivere così. lei gli ha donato il cuore da quando era alta come lui, e lui la lascia morire sola. scommetto che il suo ultimo pensiero è anche stato goku...
Comment
-
Originariamente Scritto da Jacopo Fazzini Visualizza Messaggioquoto tecum. la coppia meglio assortita. io al posto di chichi mi ero suicidato. no davvero. ma ve lo immaginate a vivere così. lei gli ha donato il cuore da quando era alta come lui, e lui la lascia morire sola. scommetto che il suo ultimo pensiero è anche stato goku...sigpic"Nel nostro vocabolario non esiste la parola IMPOSSIBILE!"(Vegeta,oav6))
Comment
-
la mia coppia preferita è qll vegeta-bulma!
cmq anke qll crilin-18 è molto bella, anke se 18 nn manifesta molto i suoi sentimenti (tranne nella saga d super-17). qll goku-chichi nn m piace, sarà ke goku è troppo tonto e sembra + ke altro ke vede chichi cm un amika, nn certo cm una moglie! chichi m sembra molto innamorata d lui, tranne nella saga sayan-freezer, in kui è troppo assillante (nelle altre saghe 'sta poveretta lo aspetta invano e deve crescere 2 figli da sola xkè il marito preferisce combattere =__=). videl-gohan è molto carina^^ anke se gohan è tonto cm il padre...
cmq toriyama nn è un grande genio nelle storie d'amore, infatti in db c'è poko e nulla!
Comment
-
-
Bè la coppia migliore ovviamente è Gohan-Videl, anche se Crillin-C18 nn è male!
Comment
-
Comment
-
Idem, sn la coppia migliore ^^sigpic
Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
- Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -
Comment
Comment