Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Db in Love!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    invece lei sviene quando lui è in pericolo. a questo punto, come ho detto, meglio vegeta, che almeno alla fine sacrifica la vita per la moglie e i figli. comunque anche se potrebbe essere un OT l'amore fa fare una manata di c*****e.

    Comment


    • #47
      infatti io dico cheChichi goku lo ama...purtroppo nn penso che si possa affermare che sia ricambiata...ci è affezionato...ma non c'è passione...attaccamento...le vuole bene...se la perderebbe ammetto soffrirebbe ma come se perdesse un suo amico...
      un attimo...lui non perde Chichi..visto che parte col drago alla fine del gt e torna 100 anni dopo non assiste alla sua morte!che bello invecchiare e morire da soli, abbandonati dal marito!
      uno dei motivi per cui ammiro la coppia Vegeta e bulma è che sono uan ver coppia, si sono scelti, si amano, farebbero qualsiasi cosa l'uno x l'altra e non si lascierebbero mai se non x cause di forza maggiore!

      Comment


      • #48
        quoto tecum. la coppia meglio assortita. io al posto di chichi mi ero suicidato. no davvero. ma ve lo immaginate a vivere così. lei gli ha donato il cuore da quando era alta come lui, e lui la lascia morire sola. scommetto che il suo ultimo pensiero è anche stato goku...

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da Jacopo Fazzini Visualizza Messaggio
          quoto tecum. la coppia meglio assortita. io al posto di chichi mi ero suicidato. no davvero. ma ve lo immaginate a vivere così. lei gli ha donato il cuore da quando era alta come lui, e lui la lascia morire sola. scommetto che il suo ultimo pensiero è anche stato goku...
          Io invece al posto di Goku avevo fatto arakiri!E' ovvio che quando può cerca di stare lontano da casa...con una moglie così rompiballe che per farsi sposare si è approfittata della sua ingenuità(povero Goku )!A lei poi non importa granchè del marito:esempio eclatante dopo lo scontro con Vegeta Goku è in fin di vita ma lei non se lo fila proprio!Lo salta e va da Gohan!!!! !Di sicuro Goku potrà provare affetto ma non di certo amore!!!!Anzi secondo me è Goku che un pensierino a metterle le corna ce l'ha fatto!
          sigpic"Nel nostro vocabolario non esiste la parola IMPOSSIBILE!"(Vegeta,oav6))

          Comment


          • #50
            la mia coppia preferita è qll vegeta-bulma!
            cmq anke qll crilin-18 è molto bella, anke se 18 nn manifesta molto i suoi sentimenti (tranne nella saga d super-17). qll goku-chichi nn m piace, sarà ke goku è troppo tonto e sembra + ke altro ke vede chichi cm un amika, nn certo cm una moglie! chichi m sembra molto innamorata d lui, tranne nella saga sayan-freezer, in kui è troppo assillante (nelle altre saghe 'sta poveretta lo aspetta invano e deve crescere 2 figli da sola xkè il marito preferisce combattere =__=). videl-gohan è molto carina^^ anke se gohan è tonto cm il padre...

            cmq toriyama nn è un grande genio nelle storie d'amore, infatti in db c'è poko e nulla!
            sigpic
            Kuromiko Tsubaki
            [x] My Forum [x] My Deviantart

            Comment


            • #51
              intanto anke se un pò in ritardo welcome Anais ( scusa se l' ho scritto male )
              tornando al discorso penso ke la coppia + bella sia vegeta- bulma xkè è la classica teoria ke l' opposti si attragono
              X DREAM i migliori

              Comment


              • #52
                serap ha ragione!
                mio blog:FRANKTHERABBIT :tongue:

                Comment


                • #53
                  Bè la coppia migliore ovviamente è Gohan-Videl, anche se Crillin-C18 nn è male!
                  http://img218.imageshack.us/img218/8207/gohan2xe0.jpg

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da bulma90 Visualizza Messaggio
                    serap ha ragione!
                    Grazie!!!!!!!!!

                    Comment


                    • #55
                      per me la coppia migliore sarebbe potuta essere pan - tranks anke se nn è stato dato spazio alla storia

                      Comment


                      • #56
                        Goku Chichi
                        Cliccate Qui
                        http://img284.imageshack.us/img284/9893/72uc8.jpg
                        http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42023607

                        Comment


                        • #57
                          vegeta-bulma, senza dubbio!!

                          Comment


                          • #58
                            Idem, sn la coppia migliore ^^
                            sigpic

                            Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
                            - Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -

                            Comment

                            Working...
                            X