Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Riff

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

bè cmq ha fatto un grande gesto...lo sottolinea anche Junior
    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

su quel non ce dubbio però continuava a dire addio tensing...vabbé non che sia imprtante cmq come ho già detto mi sta simpatico ma é un po troppo debole...
      sigpicSe qqc pensa di potermi battere é meglio che si svegli e cominci a chiedermi scusa...

Comment

Originariamente Scritto da Goku super saiyan 4 Visualizza Messaggio
        su quel non ce dubbio però continuava a dire addio tensing...vabbé non che sia imprtante cmq come ho già detto mi sta simpatico ma é un po troppo debole...
        e va beh quello nn è un difetto...
        La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Originariamente Scritto da Goku super saiyan 4 Visualizza Messaggio
          Lo diceva perchè pensava che non sarebbe + resuscitato

Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
          bè cmq ha fatto un grande gesto...lo sottolinea anche Junior
          Si,è da ammirare.

Comment

Secondo me alla prima apparizione pur essendo il più scarso dei guerrieri sembrava che Toryiama l' avesse messo come una scommessa importante per il futuro, ma visti gli avvenimenti ha dovuto lasciarlo da parte, usandolo solo come amico di Ten. Per quanto riguarda i suoi atteggiamenti e la sua vocina mi è abbastanza indifferente.

Comment

Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggio
              io la vedo cosi, ten dopo un po lo odia riff, quell episodio dove nn sanno ki resuscitare tra rif yamcha e ten? ten dice io voglio allenarmi ancora da re kahio e rif "si io preferisco restare qui con ten", e ten sotto voce "brutta checca del cavolo perke nn ti levi dalle balle e mi lasci solo una volta in tt la mia vita??"
              qs è stupenda. Cmq è inutile cm xsonaggio
              X DREAM i migliori

Comment

Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggio
                qs è stupenda. Cmq è inutile cm xsonaggio
                alla fine si

Comment

nessun personaggio è inutile

Comment

Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggio
                    nessun personaggio è inutile
                    si ma se nn lo fai più vedere nè parlare quindi che serve?a niente

Comment

x me riff è stato disegnato sl x trovare un avversario x crilin al torneo tenkaichi
                      X DREAM i migliori

Comment

per goku super saiyan 4: e ci credo che ha detot più volte addio, se tu dovessi salutare il tuo migliore amico lo faresti dicendo ciao?
                        Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

se sapessi di avere una vocina cosi irritante nn direi nemmeno ciao, starei zitto cosi da rendere l'ultimo momento della mia vita.....meno brutto

Comment

Working...
                          X