bè cmq ha fatto un grande gesto...lo sottolinea anche Junior
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Riff
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Goku super saiyan 4 Visualizza Messaggiosu quel non ce dubbio però continuava a dire addio tensing...vabbé non che sia imprtante cmq come ho già detto mi sta simpatico ma é un po troppo debole...La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku super saiyan 4 Visualizza Messaggiosu quel non ce dubbio però continuava a dire addio tensing...vabbé non che sia imprtante cmq come ho già detto mi sta simpatico ma é un po troppo debole...
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggiobè cmq ha fatto un grande gesto...lo sottolinea anche Junior
Comment
-
Secondo me alla prima apparizione pur essendo il più scarso dei guerrieri sembrava che Toryiama l' avesse messo come una scommessa importante per il futuro, ma visti gli avvenimenti ha dovuto lasciarlo da parte, usandolo solo come amico di Ten. Per quanto riguarda i suoi atteggiamenti e la sua vocina mi è abbastanza indifferente.
Comment
-
Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggioio la vedo cosi, ten dopo un po lo odia riff, quell episodio dove nn sanno ki resuscitare tra rif yamcha e ten? ten dice io voglio allenarmi ancora da re kahio e rif "si io preferisco restare qui con ten", e ten sotto voce "brutta checca del cavolo perke nn ti levi dalle balle e mi lasci solo una volta in tt la mia vita??"X DREAM i migliori
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggioqs è stupenda. Cmq è inutile cm xsonaggioLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggionessun personaggio è inutileLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
Comment