Originariamente Scritto da SpikeAlex
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Qual é il vostro "cattivo " preferito?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TAO Visualizza MessaggioSi ma mi sa sempre di una cosa istintiva e non "premeditata",kid bu distrugge e basta;Freeezer se poteva avrebbe anche torturato gli avversari!
Comment
-
io direi che cell è uno dei nemici piu intricati della storia ovviamente nella forma perfetta dico, la sua calma è incredibile per un nemico aspetta persino ke gli altri si allenino perke a lui piace combattere, nn è "obbligato" nn so se capite che intendo, si vede ke ha il sangue sayan
poi mi piace anke freezer nella prima transf dove perde tt quell aria spocchiosa e diventa d'avvero aggressivo e sanguinario, dopo pero torna una checca inoltre quel freezer trapassa crilin e fa bene, sembra uno scemo cn quella battle suit
Comment
-
be majin bu(grasso) è il mio preferito poi seguono in ordine generale blue, baby, freezere cell(perfect).Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),aker stiamo venendo da te
vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php
Comment
-
Originariamente Scritto da bulma90 Visualizza Messaggiobhe, io piccolo e vegeta nn li riesco a considerare completamente cattivi...
cmq dei cattivi puramente cattivi...a me piace super bu! è troppo ganzo!sigpic CLOUD STRIFE . . .
"JUSTICE WILL PREVAIL!" - L -
Comment
-
Originariamente Scritto da C-17 Visualizza Messaggiosicuramente Zarbon,17,18 e MajinBu in tutte le sue forme!
super17 orribile? sarabello quel nano di vegetaLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
Comment