il mio preferito è bu dopo che assorbe gohan
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Qual é il vostro "cattivo " preferito?
Collapse
X
-
-
a parte ke prima di dare del cretino a qualcuno assicurati di aver ragione...cell ha solo due stadi??? ma ke dragonball hai visto???
CELL:
uovo, larva, insettoide, cell normale,cell+c17, cell+c18, ultra perfect cell
se togliamo i primi due come ha detto dante_mc1 rimangono in 5 o in 4 se nn conti l'ultimo..Last edited by Rama; 13 September 2006, 13:01.
Comment
-
ok scusa zenox e mi scuso anche con quelli che ho risposto male?cmq gohan rama hai perfettamente ragione te sugli stadi solo che io lo detto alla veloce tanto a nessuno gli interessa delluovo e della larva
Io non sono il massimo,ma per vedere felice te,mi butto pure dall'aereo.
L'arcangelo Michele aiuta tutti noi
Comment
-
ok va bene però voglio fare parte di x dreamggi dalle 3 puoi parlarmi su msn se no anche adesso su msn pero fra 20 minuti vado a magnà risp
Io non sono il massimo,ma per vedere felice te,mi butto pure dall'aereo.
L'arcangelo Michele aiuta tutti noi
Comment
-
Senti ghigolo, hai rotto le palle!!
Appena arrivato hai continuato in più di 1 topic a spammare la tua e-mail proponendo gli scambi, tutti i post del genere ti sono stati cancellati, nonostante questo tu hai continuato imperterrito.
Mi hai mandato un inutile pm di sfida e ho fatto finta di non vederlo.
Ora continui con il tuo spam, continui a mandare OT le discussioni e ti metti pure ad insultare gli altri utenti.
Basta!
Regolati o sarò/saremo costretti a prendere provvedimenti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioSenti ghigolo, hai rotto le palle!!
Appena arrivato hai continuato in più di 1 topic a spammare la tua e-mail proponendo gli scambi, tutti i post del genere ti sono stati cancellati, nonostante questo tu hai continuato imperterrito.
Ora continui con il tuo spam, continui a mandare OT le discussioni e ti metti pure ad insultare gli altri utenti.
Basta!
Regolati o sarò/saremo costretti a prendere provvedimenti.
Comment
-
[QUOTE=Chibi Goku;517336]Senti ghigolo, hai rotto le palle!!
Basta!
Regolati o sarò/saremo costretti a prendere provvedimenti.[/QUOTE ]
Hai perfettamente ragione!!!sigpicSe qqc pensa di potermi battere é meglio che si svegli e cominci a chiedermi scusa...
Comment
Comment