e dimmo na cosa ke 1.65 è la media dei giappo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Qual é il vostro "cattivo " preferito?
Collapse
X
-
Bè se la loro media non è 1,65 poco ci manca. Un giapponese di 1,80 dovrebbe essere un evento più unico che raro
E un giapponese che non ha i capelli corti e neri forse non è un vero giapponese . . .
Comment
-
Il mio preferito è Freezer, secondo me il più forte...di sicuro è il più tecnico...usa tecniche raffinate che se avessero avuto la poteza di Boo sarebbero state incntrastabili...poi era l'unico nettamente superiore sconfitto per un colpo di culo...se Goku nn si fosse trasformato nn ci sarebbero state chances...mentra contro Cell e Majin Boo c'è sempre stato un piano e i nemici sono stati superati in potena dai buoni più e più volte prima di essere distruttiVisita il Monte Paozu il luogo di nascita di Son Goku
http://montepaozu.un-clic-x-la-foresta.com
Io non sono nè Goku nè Vegeta, sono il guerriero che ti sconfigerà
Comment
-
Il mio preferito è Freezer, secondo me il più forte...di sicuro è il più tecnico...usa tecniche raffinate che se avessero avuto la poteza di Boo sarebbero state incntrastabili...poi era l'unico nettamente superiore sconfitto per un colpo di culo...se Goku nn si fosse trasformato nn ci sarebbero state chances...mentra contro Cell e Majin Boo c'è sempre stato un piano e i nemici sono stati superati in potena dai buoni più e più volte prima di essere distrutti
Hai ragione!!! poi cmq quegli episodi sono stati i miei preferiti...infatti non vedo che arrivino...ma ci vorrà ancora un po...vabbésigpicSe qqc pensa di potermi battere é meglio che si svegli e cominci a chiedermi scusa...
Comment
Comment