Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qual é il vostro "cattivo " preferito?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Lo spietato Freezer!
    Don't act like I never told ya...

Comment

Originariamente Scritto da TAO Visualizza Messaggio
      Si ma mi sa sempre di una cosa istintiva e non "premeditata",kid bu distrugge e basta;Freeezer se poteva avrebbe anche torturato gli avversari!
      anche kid bu lo fa anzi gli piace molto farlo

Comment

ylumin

Comment

quando era cattivo il mitiko vegeta..invece adesso dire majin bu..a me fa ridere XDXD
          **Mettiamo in kiaro..qui l'unika VIDEL SATAN sn io..NIENTE IMITAZIONI!**

Preparati bello, hai difronte a te la Caramella più forte del mondo! ( vegeth il mejo! )

Comment

xme sicuramente

ovviamente x me il super sayan della leggenda:..BROLY...!!!!
            sigpic"io nn sono un mostro sono un diavolo Kakaroth"

Comment

spopobitc
              no scherzavo
              vegeta (saga dei sayan)
              See the ice in which we craft our souls

Comment

Il mio nemico preferito èèèèèèèè&# 232;èèèèèèè&#23 2;èèèèèèèè èèèèè....
                Broly ^^
                Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

mmm..a me garba cell come cattivo...comunque non per rompere ma sono stati già fatti topic così^_^ma è sempre un piacere rispondere..quindi nada problema^_^o almeno per me^_^!!

Comment

Anke per me i "cattivi migliori" sono Piccolo e Vegeta..... però poi diventano buoni quindi se dovessi scegliere un "cattivo allo stato puro" sceglierei Freezer!!!

Comment

• quando era cattivo vegeta..
                      quoto con sally che sul fatto che Majin vegeta nn riesco a considerarlo un vero cattivo e quoto anche su cell rulez! MITICA SALLY!

Comment

• L'ineguagliabile CELL
                        "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

Comment

• RADISH.....
                          il fratellone cattivo del mio amore! ......
                          poi anke zarbon....mmh...e pure jeeth(quello della squadra ginyu)o come diavolo si scrive....
                          e poi mi piace...ma meno di tutti c17 in DBZ!...è proprio fiQo.....
                          nn è vero ke sembra gay!....
                          Last edited by Daph.; 29 June 2007, 02:39. Motivo: mi sono dimenticata un personaggio...
                          Mh.

Comment

• Dragon Ball prima serie: Generale Blue
                            Dragon Ball Z: Perfect Cell
                            sigpic

Comment

• Prima di tt avete ragione voi, xkè Piccolo e Vegeta erano i miei cattivi preferiti, poi col passare del tempo diventano buoni. Se devo puntare allora io punto su Super Bu
                              #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• majin bu e janemba per me sono i migliori!!!

Comment

Working...
                                X