Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la più simpatica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

si scusate
    X DREAM i migliori

Comment

Originariamente Scritto da Dante_mc1
      nn te preoccupà nn me offendo e poi io rispetto tt i tipi de musica qn nn c'è problema. Mi incazzo sl un pò qn qlcuno offende artisti morti
      nn ti preoccupare...nn offenderò nessuno

scusa Marco ma dovevo rispondere a Dante...
      La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Usate i pm, intasare questo topic non va bene
        sigpic

Comment

vabbè ma se nn me lo dite che sono vietati ce sto da 4-5 giorni in questo forum eh...e poi perchè sono vietati?
          La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Adesso basta, in un topic si parla dell'argomento iniziale, che tu sia qua da 5 giorni conta poco, ci sono le DBA faq sul principale che invitano a non andare off topic e ad utilizzare i tasti edit e pm. Capita un post off topic, ma non si accettano battibecchi o serie di post su argomenti non inerenti alla discussione. Non rispondete a questo post, continuate con la simpatia delle signorine
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
              Adesso basta, in un topic si parla dell'argomento iniziale, che tu sia qua da 5 giorni conta poco, ci sono le DBA faq sul principale che invitano a non andare off topic e ad utilizzare i tasti edit e pm. Capita un post off topic, ma non si accettano battibecchi o serie di post su argomenti non inerenti alla discussione. Non rispondete a questo post, continuate con la simpatia delle signorine
              io credo che Bulma sia la più simpatica e la più carina ma dico anche che certe volte è insopportabile...

Comment

chichi è insopportabile. in db in love ho già detto che la compatisco per quel disgraziato di marito che si ritrova, ma è davvero ossessiva. bra non mostra una grande simpatia. direi bulma, anche se a volte è acida. insomma, effettivamente db non ci mostra questo grande repertorio di signore o signorine simpatiche. a me sembrava più carina e simpatica valese, la ragazza di goten.

Comment

Quoto al 99%, xke la mejo è bulma ^^
                  sigpic

Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
                  - Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -

Comment

Fra queste la più simpatica è baba senza storie....purtroppo esteticamente non è il massimo se no sarebbe stata perfetta
                    Visita il Monte Paozu il luogo di nascita di Son Goku
                    http://montepaozu.un-clic-x-la-foresta.com
                    Io non sono nè Goku nè Vegeta, sono il guerriero che ti sconfigerà

Comment

beh voto bulma, pekkato nn ci sia videl

Comment

Bulma..se Vegeta se l'è presa ci sarà un motivo XD
                        sigpic
                        *i'm lost without you
                        * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

Comment

Non saprei... fino alla saga di Cell nessuna mi sta particolarmente simpatica (Forse Baba fa un pò più ridere).

Nella saga di Bu direi Chichi! E' una vera e propria deficente (Prima della saga di Bu invece è odiosa...)

La + carina è Bulma.

Comment

Originariamente Scritto da *.Vegeta'sPrincess.* Visualizza Messaggio
                            Bulma..se Vegeta se l'è presa ci sarà un motivo XD
                            sicuramente nn perke è simpatica....

Comment

Bulma...in tutti i sensi!
                              VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                              sigpic

Comment

Ma skerzate???E' senza dubbio Chichi anke sulla + bella
                                Cliccate Qui
                                http://img284.imageshack.us/img284/9893/72uc8.jpg
                                http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42023607

Comment

Working...
                                X