si scusate
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
la più simpatica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dante_mc1nn te preoccupà nn me offendo e poi io rispetto tt i tipi de musica qn nn c'è problema. Mi incazzo sl un pò qn qlcuno offende artisti morti
scusa Marco ma dovevo rispondere a Dante...La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Adesso basta, in un topic si parla dell'argomento iniziale, che tu sia qua da 5 giorni conta poco, ci sono le DBA faq sul principale che invitano a non andare off topic e ad utilizzare i tasti edit e pm. Capita un post off topic, ma non si accettano battibecchi o serie di post su argomenti non inerenti alla discussione. Non rispondete a questo post, continuate con la simpatia delle signorinesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioAdesso basta, in un topic si parla dell'argomento iniziale, che tu sia qua da 5 giorni conta poco, ci sono le DBA faq sul principale che invitano a non andare off topic e ad utilizzare i tasti edit e pm. Capita un post off topic, ma non si accettano battibecchi o serie di post su argomenti non inerenti alla discussione. Non rispondete a questo post, continuate con la simpatia delle signorine
La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
chichi è insopportabile. in db in love ho già detto che la compatisco per quel disgraziato di marito che si ritrova, ma è davvero ossessiva. bra non mostra una grande simpatia. direi bulma, anche se a volte è acida. insomma, effettivamente db non ci mostra questo grande repertorio di signore o signorine simpatiche. a me sembrava più carina e simpatica valese, la ragazza di goten.
Comment
-
Quoto al 99%, xke la mejo è bulma ^^sigpic
Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
- Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -
Comment
-
Fra queste la più simpatica è baba senza storie....purtroppo esteticamente non è il massimo se no sarebbe stata perfettaVisita il Monte Paozu il luogo di nascita di Son Goku
http://montepaozu.un-clic-x-la-foresta.com
Io non sono nè Goku nè Vegeta, sono il guerriero che ti sconfigerà
Comment
-
Originariamente Scritto da *.Vegeta'sPrincess.* Visualizza MessaggioBulma..se Vegeta se l'è presa ci sarà un motivo XD
Comment
Comment