perchè che c'è di male a essere maschilisti?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
la più simpatica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bulma90 Visualizza Messaggioasdasd!!
o + semplicemente...se li porta meglio e basta!!La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tsubaki Visualizza Messaggioio diko sl ke nn c'è nessun personaggio femminile decente...La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Nessun personaggio femminile decente?(comunque io scherzavo)non è vero!cioè,anche se sono la raffigurazione della donna tipo moderna(senza offendere nessuno)questo non significa che non siano decentiOriginariamente Scritto da cacalatteSwen,è la tua fine!
Comment
-
Sentite (io ho scelto bulma)ma ah questo punto si apre un'altro topic con tute le donne,anke con Laura(mi sembra si kiami così quella ke starnutisce)
-baba
-chichi
-laura
-bulma
-bra
-pan
-videl
-c-18
Per me è meglio così,no,se nn volete farlo,lo faccio io,basta dirlo!!
Comment
-
Vorra dire ke ne faccio uno completo ankio
Comment
-
Si maapro un nuovo topic con tutte ste donne!!????????
Comment
-
Sì, ma x favore invece di Laura metti il nome originale...Laura nn si addice a Dragon Ball....mi sa ke è stato il primo nome ke è venuto in mente ai curatori dell'animesigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
E però ditemi kome si fa ad aprire un sondaggio!!!???
Comment
Comment