lo fai cm aproissi una nuova diskussione e sotto trovi l'opzione: sondaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
la più simpatica
Collapse
X
-
beh, Baba è odiosa e tra Bulma e Chichi preferisco Chichi per quanto rompibolle possa esseresigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioSì, ma x favore invece di Laura metti il nome originale...Laura nn si addice a Dragon Ball....mi sa ke è stato il primo nome ke è venuto in mente ai curatori dell'animeOriginariamente Scritto da cacalatteSwen,è la tua fine!
Comment
-
ciao... sono nuovissima... appena arrivata.. sono la sorellina adottiva di Dante-mc1 e sono una megasuperiper fan di DBZ... vorrei solo dire che la più simpatica per me è Bulma.. ha carattere ed è intelligente e poi... è la moglie di quel gran figone di VEGETA!!!!!!sigpicciao a tutti questa sono io!!!!! in stile Pitrati dei Caribi... che dite?
"LA VENDETTA E' UN PIATTO CHE VA SERVITO FREDDO"
Comment
-
ecco bravissima! sisi, è mio marito :PPPP! e fai bene a dire ke è un figone...xke è puramente verissimo!!! :P
BENVENUTA^^!!mio blog:FRANKTHERABBIT :tongue:
Comment
-
grazie bulma90... se proprio la devo dire tutta... è dall'età di 5 anni, nella mia incoscienza... che vedevo DBZ e qull'aria da superficiale e "oggi mi ti faccio e domani neanche ti guardo" mi ha subito affascinata... cmq sono felice per te... hai un bel maritino....sigpicciao a tutti questa sono io!!!!! in stile Pitrati dei Caribi... che dite?
"LA VENDETTA E' UN PIATTO CHE VA SERVITO FREDDO"
Comment
-
ahahahah grazie XD! magari fosse vero :P
bello kill bill! *___* è figo quel film! e tarantino è un genio!mio blog:FRANKTHERABBIT :tongue:
Comment
Comment