Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I Livelli di combattimento di Final Goku... TUTTI!: Dragon Ball, Z,GT,Movies,Special!
Riporto in auge questo topic x i molti niubbi ke ci sn adesso e ke quindi nn hanno ancora letto i sommi livelli del grande maestro
In questi livelli cm vedete se ci sn errori, sn pkissimi, e sn tt tutt'ora in duiscussione, quindi nn si può dire ke sian veri errori
Si ma come vedi anke il grande maestro fa arrivare crilin e tien sopra il milione ma nella saga di bu,ma c'è un altro topic con i suoi livelli dove crilin e il tre okki arrivano al milione nella saga di cell.Ank'io e Pane ci siamo basati su questi livelli
secondo me questi livelli sono i + giusti ke si possano trovare sul web... li avevo già letti via mp e devo dire ke Final Goku è proprio un grande!!!
sigpic "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein My AMV: Vegeth
dovresti rifare anke quelli della prima saga, sai, tanto x la xfezione dell'opera...
si, infatti...della nuova saga ce li ho in pratica tutti ( a meno che nn crei personaggi in + all'ultimo momento )...della vekkia mi mancano solo i nemici... x il resto sn ok^^
si forse è vero che sono i piu logici e giusti....alla fine pero è certo che è stato un lavoraccio^^
VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment