Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I Livelli di combattimento di Final Goku... TUTTI!: Dragon Ball, Z,GT,Movies,Special!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da hulk2 Visualizza Messaggio
    gia per questo dico che sono sballati da freezer in poi
    Anke nella saga d Freezer c sono alcune imprecisioni secondo me...

CIAO
    by SON GOHAN
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da son_gohan Visualizza Messaggio
      Anke nella saga d Freezer c sono alcune imprecisioni secondo me...

CIAO
      by SON GOHAN
      quoto pienamente da freezer in poi tutto sballato,nn vero inreale,surreale,impossibbile, e chi + ne ha + ne metta...
      DRAGON BALL RPG FORUM

Comment

• Originariamente Scritto da hulk2 Visualizza Messaggio
        gia per questo dico che sono sballati da freezer in poi

la cosa + strana è Ub...O.O...un moccioso tutto pelle e ossa ke avrebbe addirittura potuto sconfiggere Frieza..ma vi rendete conto??

Comment

• forse era rilassato in quel momento.......e dopo......
          sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

• ma ki? Ub?

Comment

• si......visto che dicono che sia tanto forte......la parola all'immaginazione
              ...se la si ha
              sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

• Riporto in auge questo topic x i molti niubbi ke ci sn adesso e ke quindi nn hanno ancora letto i sommi livelli del grande maestro

In questi livelli cm vedete se ci sn errori, sn pkissimi, e sn tt tutt'ora in duiscussione, quindi nn si può dire ke sian veri errori
                sigpic
                ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                  Riporto in auge questo topic x i molti niubbi ke ci sn adesso e ke quindi nn hanno ancora letto i sommi livelli del grande maestro

In questi livelli cm vedete se ci sn errori, sn pkissimi, e sn tt tutt'ora in duiscussione, quindi nn si può dire ke sian veri errori
                  Si ma come vedi anke il grande maestro fa arrivare crilin e tien sopra il milione ma nella saga di bu,ma c'è un altro topic con i suoi livelli dove crilin e il tre okki arrivano al milione nella saga di cell.Ank'io e Pane ci siamo basati su questi livelli

Il Miglior Terrestre

Comment

• secondo me questi livelli sono i + giusti ke si possano trovare sul web... li avevo già letti via mp e devo dire ke Final Goku è proprio un grande!!!
                    sigpic
                    "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                    My AMV: Vegeth

Comment

• mmmm bello

Comment

• Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
                        secondo me questi livelli sono i + giusti ke si possano trovare sul web... li avevo già letti via mp e devo dire ke Final Goku è proprio un grande!!!
                        quoto, infatti dp averli letti ho deciso di segurli x il seguito di DBD
                        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                          quoto, infatti dp averli letti ho deciso di segurli x il seguito di DBD
                          dovresti rifare anke quelli della prima saga, sai, tanto x la xfezione dell'opera...
                          sigpic
                          "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                          My AMV: Vegeth

Comment

• Anke i livelli della mia ff "Dragon Ball Junior" sono made in Final Goku :P
                            sigpic
                            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
                              dovresti rifare anke quelli della prima saga, sai, tanto x la xfezione dell'opera...
                              si, infatti...della nuova saga ce li ho in pratica tutti ( a meno che nn crei personaggi in + all'ultimo momento )...della vekkia mi mancano solo i nemici... x il resto sn ok^^
                              La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                              sigpic

Comment

• si forse è vero che sono i piu logici e giusti....alla fine pero è certo che è stato un lavoraccio^^
                                VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                                sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                                BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

Working...
                                X