Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I Livelli di combattimento di Final Goku... TUTTI!: Dragon Ball, Z,GT,Movies,Special!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Parlando oggettivamente non mi piacciono granchè... A parte che sono calcolati dall'anime (per altro italiano), ma poi parecchi sono sballati, cioè come fa Vegeth ad avere un simile potenziale? :\
    E poi pure il livello combattivo degli animali hai calcolato. xD Hai fatto un lavoro abnorme, non lo nego, anzi lodo il tuo zelo però se devo essere sincero non mi piace ecco...
    Last edited by Ultimate Gohan; 22 November 2010, 16:51.

Comment

• è vero,final goku ogni tanto viene nel forum ma non posta da anni in questo vecchio topic,perciò è inutile fargli una domanda sui suoi livelli

Comment

• Ma almeno (come ho precedentemente domandato) gli ha revisionati i livelli?

Comment

• Originariamente Scritto da Ultimate Gohan Visualizza Messaggio
          Parlando oggettivamente non mi piacciono granchè... A parte che sono calcolati dall'anime (per altro italiano), ma poi parecchi sono sballati, cioè come fa Vegeth ad avere un simile potenziale? :\
          E poi pure il livello combattivo degli animali hai calcolato. xD Hai fatto un lavoro abnorme, non lo nego, anzi lodo il tuo zelo però se devo essere sincero non mi piace ecco...
          si sn calcolati dallanime italiano..infatti ce lho scritto..proprio perke gli ho calcolati dallanime vegeth normale è piu forte di majinbu

Comment

• Originariamente Scritto da Ultimate Gohan Visualizza Messaggio
            Ma almeno (come ho precedentemente domandato) gli ha revisionati i livelli?
            Prova a mandargli un mp.
            sigpic

Comment

• quando si apre un topic,sotto al messaggio appare la data di ultima modifica dell'autore del topic.Stranamente qui la data di ultima modifica non c'è,forse perchè il topic è troppo vecchio.Fai come ha detto feleset,contattalo via pm

Comment

• Non lo so...secondo me dovresti partire da il livelli ufficiali( Goku super Sayan:150.000.000\Freezer 100%: 120.000.000) e poi il fattore moltiplicativo del super sayan e di x50

Comment

• goku super sayan contro frezeer 12 milioni dove leggo io ce scritto 1 milione nn è esagerato??

Comment

• goku super sayan contro frezeer 12 milioni dove leggo io ce scritto 1 milione nn è esagerato??

Comment

• http://www.dragonstars.it/livellif3.html questo x me è il migliore credo

Comment

• goku super sayan ha 12 milioni?? sul sito ke vedo io ce scritto 1 milione e mezzo è troppo 12 milioni

Comment

• poi gohan mystic è + forte di goku ss3 lo dice proprio goku ke è leggermente + forte gohan

Comment

• raga w gohannn

Comment

• raga ma 12 milioni non è troppo x goku super sayan?

Comment

• final goku cosa vuol dire dai ni dankai e dai san dankai nella saga cell??

Comment

Working...
                                X