Originariamente Scritto da Crili
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I Livelli di combattimento di Final Goku... TUTTI!: Dragon Ball, Z,GT,Movies,Special!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Super Crilin Visualizza MessaggioSi è vero all inizio tutta quella differenza tra crilin e goku forse nn c'eraLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza MessaggioSecondo me Spopovich avrà come minimo un 120,poi Jirobai 180 mi sembra tanto e poi all'inizio nn credo che c'era tutta quella differenza tra Goku e Crili per il resto quoto tutti i livelli...
Yajirobey è molto forte all'inizio, infatti lui riesce a battere un demone di Piccolo Daimao, cosa che nn riesce a Crilin, e poi riesce a battagliare per un pò con Goku...
All'inizio... Goku era un ragazzino con una forza già smisurata, Crilin era un ragazzino scappato da un tempio in cui LO PICCHIAVANO TUTTI, quindi direi che non era certo un fenomeno, e quindi a mio avviso la differenza ci sta!
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggioe Jirobai che ne dici è così forte?
Il Miglior Terrestre
Comment
-
Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza MessaggioSpopo aveva meno di Videl... infatti fino a quando lei non si stanca, Spopo le prende
Yajirobey è molto forte all'inizio, infatti lui riesce a battere un demone di Piccolo Daimao, cosa che nn riesce a Crilin, e poi riesce a battagliare per un pò con Goku...
All'inizio... Goku era un ragazzino con una forza già smisurata, Crilin era un ragazzino scappato da un tempio in cui LO PICCHIAVANO TUTTI, quindi direi che non era certo un fenomeno, e quindi a mio avviso la differenza ci sta!
Il Miglior Terrestre
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Crilin Visualizza MessaggioCmq Tamburello è + forte di quello ucciso da Yajirobey
Comment
-
Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggioanche quello è vero, ma comunque Yajirobey vince proprio facilmente con l'altro...La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
final, ti offendi se li metto su un altro forum???http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
"There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"
Comment
-
Videl se ha se ha 20 o 30 è già tanto....
Fino alla saga di Majin Buu è tutto OK, ma poi per me di incongruenze ce ne sono... non mi resta che creare un thread simile con la mia versione...
I livelli non SSJ, sopratutto nella saga di Buu mi appaiono sballati, di conseguenza anche in DBGT poi le incongruenze aumentano.
Per i movies non ho guardato tutto, ma mi sembra che tu abbia sottovalutato Cooler, che non credo ci fosse un simile divario con Goku SS.
Insomma, nel complesso un ottimo lavoro e mi complimento per l'impegno, però secondo me i livelli della saga di Majin buu in poi vanno ponderati ancora.sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio200 a Videl?
Più forte di Muten che distrugge la luna?
Più forte di Ten e Goku al 22° tenkaichi?
Si parla di gente che spacca palazzi, montagne, muri e chi più ne ha più ne metta...
A questo pare un vero e proprio insulto alla prima serie...
i livelli sono perfetti!
mica come quelli di db arena dove Pan è forte quanto Cell e 18!
e Freezer è quasi loro pari ! per carità quelli sono ridicoli oltre a essere assurdi!
Videl pensi non sia capace di distruggere un muro?se persino quella schiappa di satan rompe muri e pietre nella serie non puo farlo Videl che molto + forte di lui?20 0 30 ha detto qualcun'altro.....ma per carità!
poi il 200 dove l'hai letto? io leggo 120!
Cmq Videl per me quel vecchio rincitrullito di Muten lo distrugge!lei riesce ad evitare un pugno dio broly muten non ci sarebbe mai riuscitoDio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)
Comment
-
-
Beh, il livello riportato nel ventinovesimo Tenkaichi vuole tenere conto del GT in cui Videl è persino dotata di un'aura come quella dei guerrieri Z, quindi si presume abbia un livello non dico esorbitante, ma almeno proponibile. Che poi non sia capace di utilizzare tecniche come la kamehameha è solo questione di istruzione. Dal momento che Videl dimostra di avere particolare talento per un'umana (riesce a volare praticamente subito, e riesce quasi a utilizzare l'energia spirituale al primo tentativo) non vedo così strano che possa in 10 ANNI (Visto e considerato che non è una ramollita come Gohan e si sarà probabilmente allenata ancora) raggiungere un semplice 200 (anche se magari non ha mai imparato tecniche distruttive come la kamehameha... non scordiamoci che, e la battaglia con Radish lo testimonia, quando si utilizza un colpo speciale, la forza di un guerriero aumenta ( la kamehameha di Goku, il makankosappo di Piccolo) e ho evitato di segnalare tutti questi aumenti nei miei livelli altrimenti non si finiva più... quindi utilizzando una Kamehameha Muten dovrebbe anche essere in grado di aumentare la sua potenza distruttiva, mentre Videl resta sempre a quel livello li.
E comunque siccome il tenkaichi 29 è un preludio al GT, saresti di conseguenza pure libero di non prenderlo troppo in considerazione, e fermarti alla saga di Bu (dove il 120 di Videl non fa certamente gridare allo scandalo se paragonato a quello degli altri della prima serie... )
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza MessaggioVidel se ha se ha 20 o 30 è già tanto....
I livelli non SSJ, sopratutto nella saga di Buu mi appaiono sballati, di conseguenza anche in DBGT poi le incongruenze aumentano.
Per i movies non ho guardato tutto, ma mi sembra che tu abbia sottovalutato Cooler, che non credo ci fosse un simile divario con Goku SS.
Insomma, nel complesso un ottimo lavoro e mi complimento per l'impegno, però secondo me i livelli della saga di Majin buu in poi vanno ponderati ancora.
Comment
Comment