Originariamente Scritto da Final Goku II
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I Livelli di combattimento di Final Goku... TUTTI!: Dragon Ball, Z,GT,Movies,Special!
Collapse
X
-
mi sembra 10000Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),aker stiamo venendo da te
vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php
Comment
-
scusate l'ot: non è una cosa semplice comunque ce un sito che te lo permette giank http://punto-informatico.it/f/af.aspx?f_id=135 ricordati prima di registrartiOriginariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),aker stiamo venendo da te
vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php
Comment
-
Premesso che per me come sai già sei un Dio, ma i tuoi livelli non sono esagerati? poi in particolare uno è sbagliato.
Pilaf 1 ( fà proprio schifo.. però sono daccordo )
Mai 6 ( addirittura? )
Lunch (mora) 1 ( Lunch ha i capelli blu e poi 1 mi sembra leggermente esagerato.. è al livello di Pilaf ti rendi conto? )
Lunch (bionda) 10 ( cambia così tanto sia in estetica che in interica? non penso )
Lan Fan 20 ( forse un 15 ci starebbe meglio vista la forza dei partecipanti del Tenkaichi )
VENTIDUESIMO TENKAICHI
Muten 139 ( Muten aveva detto che si era espressamente allenato )
Gohan Ozaru 28.000 ( eh? per come era ridotto Vegeta, anche 9.810 lo fà fuori tanto che Veggie si è spaventato persino di Crilin e poi correggo, ohzaru )
Vegeta 24.000 ( il rilevatore è scoppiato poco dopo aver raggiunto 24.000 ma già l'aveva superato.. 24.000 e qualcosa a questo punto )
Majin Vegeta Super saiyan II 300.000.000 ( 280.000.000 vorrai dire )
Goku Super saiyan II 300.000.000 ( 280.000.000 vorrai dire )
Bardack 10.000 ( 10.000 circa quindi aggiungi qualcosa )
Vegeta Super saiyan II 415.000.000 ( sono convintissimo di quello che dico, Goten dice chiaramente a Baby che il più forte del pianeta è Vegeta e quindi anche se non c'era Goku c'era Ub che era alla pari e poi senò come te lo spieghi l'Ssj 4? ascoltami che sono Gogeta XD )
Ub 200.000.000 ( anche questo salta )
Il resto mi secca controllarlo ma a vista d'occhio sembra giusto..
Dovevo postare prima ma ho scordato.Last edited by Goge; 10 September 2006, 15:29.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioPremesso che per me come sai già sei un Dio, ma i tuoi livelli non sono esagerati? poi in particolare uno è sbagliato.
Pilaf 1 ( fà proprio schifo.. però sono daccordo )
Mai 6 ( addirittura? )
Lunch (mora) 1 ( Lunch ha i capelli blu e poi 1 mi sembra leggermente esagerato.. è al livello di Pilaf ti rendi conto? )
Lunch (bionda) 10 ( cambia così tanto sia in estetica che in interica? non penso )
Lan Fan 20 ( forse un 15 ci starebbe meglio vista la forza dei partecipanti del Tenkaichi )
VENTIDUESIMO TENKAICHI
Muten 139 ( Muten aveva detto che si era espressamente allenato )
Gohan Ozaru 28.000 ( eh? per come era ridotto Vegeta, anche 9.810 lo fà fuori tanto che Veggie si è spaventato persino di Crilin e poi correggo, ohzaru )
Vegeta 24.000 ( il rilevatore è scoppiato poco dopo aver raggiunto 24.000 ma già l'aveva superato.. 24.000 e qualcosa a questo punto )
Majin Vegeta Super saiyan II 300.000.000 ( 280.000.000 vorrai dire )
Goku Super saiyan II 300.000.000 ( 280.000.000 vorrai dire )
Bardack 10.000 ( 10.000 circa quindi aggiungi qualcosa )
Vegeta Super saiyan II 415.000.000 ( sono convintissimo di quello che dico, Goten dice chiaramente a Baby che il più forte del pianeta è Vegeta e quindi anche se non c'era Goku c'era Ub che era alla pari e poi senò come te lo spieghi l'Ssj 4? ascoltami che sono Gogeta XD )
Ub 200.000.000 ( anche questo salta )
Il resto mi secca controllarlo ma a vista d'occhio sembra giusto..
Dovevo postare prima ma ho scordato.
forse c'è qualche piccolissima imperfezione nei suoi livelli, ma niente di umano è perfetto, comunque sono i migliori livelli esistenti i + realisticiDio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)
Comment
-
Allora... piccole contestazioni perchè voglio che i tuoi livelli siano PERFETTI!! anche da usare come metro per la serie.....
Ricerca sfere
Goku:80
Allenamento da Muten
Goku:60
lotta negli abissi
Blue:78
Lotta ai guerrieri di Baba
Draculaman:80
Ventiduesimo tenkaichi
Yamcha:120
Jiaozi:110
Muten:139
Piccolo Daimao
Piccolo Daimao (vecchio):230
Piccolo Daimao (giovane):250
23° torneo
Tenshinhan:260
Saga di Raditz
Tenshinhan:300
battaglia contro vegeta e nappa
Gohan Ohzaru:28000
Ritorno di Freezer
Trunks ssj:17.000.000
Goku ssj:16.500.000
Apparizione di cell
Piccolo dopo essersi ricongiunto a Dio: 40.000.000
Cell 1° stadio:25.000.000
Cell 1° stadio (dopo aver assorbito molti umani):45.000.000
Di sicuro ce n'è molta di differenza nel secondo incontro e solo 5.000.000 di differenza mi sembra riduttivo.....
Cell Game
Gohan full power:95.000.000
Goku full power:98.000.000
25° torneo
Yamu:105
Spopovich:100
Videl:120
Risveglio di MajinBu
Yakon:30.000.000
29° torneo
Kaiohbith:160.000.000
Detto questo, considero le mie ravvisioni semplici dettagli, che non sminuiscono un lavoro molto ben fatto, infatti quoto tutti gli altri livelli scritti...
Non ho controllato quelli dei movie e del GT perchè ovviamente sono insindacabiliHANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggionon credo che trunks fosse più forte di goku... il saiyan stesso dimostra una superiorità maggiore rispetto al compare del futuro.....:
invece si!
Goku è + debole sia di trunks che di vegeta lo dice il supremo e anche piccolo!
Originariamente Scritto da Swen Visualizza MessaggioNon credo ci fosse tutta questa differenza tra Piccolo e Cell la prima volta che si sono incontrati anche se è ovvio che Piccolo fa molta scena.....
Di sicuro ce n'è molta di differenza nel secondo incontro e solo 5.000.000 di differenza mi sembra riduttivo..........:
per quello cell non affronta 17 e 18 prima erano troppo potenti!
5.000.000 sono una grande e bella differenza dopo!
Originariamente Scritto da Swen Visualizza MessaggioAllora.... capisco che Videl le prende solo dopo ma nel punteggio si dovrebbe calcolare anche la resistenza... inoltre Spopovich dimostra molta più maneggevolezza nell'utilizzo di alcune tecniche come il volo o le onde energetiche....
spopo non sà fare niente solo grazie alla magia di babidi ne è capace!infatti le busca di brutto deve aspettare che videl si stanca per poterla toccare!videl ormai vola in maniera perfetta cmq
Originariamente Scritto da Swen Visualizza MessaggioTre volte più forte di Freezer?Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)
Comment
-
Originariamente Scritto da C-17 Visualizza Messaggioinvece si!
Goku è + debole sia di trunks che di vegeta lo dice il supremo e anche piccolo!
la differenza c'è eccome!
per quello cell non affronta 17 e 18 prima erano troppo potenti!
5.000.000 sono una grande e bella differenza dopo!
ma chi?
spopo non sà fare niente solo grazie alla magia di babidi ne è capace!infatti le busca di brutto deve aspettare che videl si stanca per poterla toccare!videl ormai vola in maniera perfetta cmq
certo ormai freezer è un niente rispetto ai nuovi nemiciLast edited by Swen; 10 September 2006, 19:39.HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Ottime obiezioni Swen, ma su Yakon non ho nulla da ridire. Probabilmente è anche più forte , non mi farei scrupoli a dargli anche 40 milioni.
Spopovich secondo me è estremamente più forte di Videl, se non la batte subito è per puro divertimento...sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
scusa ma parlavo di vegeta e goku ssj è ovvio!
Piccolo si lascia colpire fa finta!
Spopo sa solo lanciare un ki poi vola come videl!
freezer ERA CONVINTO DI ESSERLODio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza MessaggioOttime obiezioni Swen, ma su Yakon non ho nulla da ridire. Probabilmente è anche più forte , non mi farei scrupoli a dargli anche 40 milioni.
Spopovich secondo me è estremamente più forte di Videl, se non la batte subito è per puro divertimento...
Un calcio di videl gli spezza il collo....se fosse + debole questo non doveva succedere
poi spopo era un bestione idiota non elabora alcuna strategia.....fantastichi:PDio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)
Comment
-
Originariamente Scritto da C-17 Visualizza MessaggioUn calcio di videl gli spezza il collo....se fosse + debole questo non doveva succedere
poi spopo era un bestione idiota non elabora alcuna strategia.....fantastichi:Psigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
Comment