Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I Livelli di combattimento di Final Goku... TUTTI!: Dragon Ball, Z,GT,Movies,Special!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
    LE ORIGINI DEL MITO
    Bardack 10.000
    Toma 8.000
    Altri saiyan del gruppo 2.000/3.000
    Dodoria 21.000
    Freezer 530.000
    qlk1 sa il livello d vegeta nel film? °°
    sigpic
    Kuromiko Tsubaki
    [x] My Forum [x] My Deviantart

Comment

mi sembra 10000
      Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),
      aker stiamo venendo da te
      mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...
      vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php

Comment

grazie ekabear allora come creare a forum obbligo prendo programmi ?

Comment

scusate l'ot: non è una cosa semplice comunque ce un sito che te lo permette giank http://punto-informatico.it/f/af.aspx?f_id=135 ricordati prima di registrarti
          Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),
          aker stiamo venendo da te
          mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...
          vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php

Comment

Originariamente Scritto da akerbabber Visualizza Messaggio
            mi sembra 10000
            grazie^^
            sigpic
            Kuromiko Tsubaki
            [x] My Forum [x] My Deviantart

Comment

Premesso che per me come sai già sei un Dio, ma i tuoi livelli non sono esagerati? poi in particolare uno è sbagliato.
              Pilaf 1 ( fà proprio schifo.. però sono daccordo )
              Mai 6 ( addirittura? )
              Lunch (mora) 1 ( Lunch ha i capelli blu e poi 1 mi sembra leggermente esagerato.. è al livello di Pilaf ti rendi conto? )
              Lunch (bionda) 10 ( cambia così tanto sia in estetica che in interica? non penso )
              Lan Fan 20 ( forse un 15 ci starebbe meglio vista la forza dei partecipanti del Tenkaichi )
              VENTIDUESIMO TENKAICHI
              Muten 139 ( Muten aveva detto che si era espressamente allenato )
              Gohan Ozaru 28.000 ( eh? per come era ridotto Vegeta, anche 9.810 lo fà fuori tanto che Veggie si è spaventato persino di Crilin e poi correggo, ohzaru )
              Vegeta 24.000 ( il rilevatore è scoppiato poco dopo aver raggiunto 24.000 ma già l'aveva superato.. 24.000 e qualcosa a questo punto )
              Majin Vegeta Super saiyan II 300.000.000 ( 280.000.000 vorrai dire )
              Goku Super saiyan II 300.000.000 ( 280.000.000 vorrai dire )
              Bardack 10.000 ( 10.000 circa quindi aggiungi qualcosa )
              Vegeta Super saiyan II 415.000.000 ( sono convintissimo di quello che dico, Goten dice chiaramente a Baby che il più forte del pianeta è Vegeta e quindi anche se non c'era Goku c'era Ub che era alla pari e poi senò come te lo spieghi l'Ssj 4? ascoltami che sono Gogeta XD )
              Ub 200.000.000 ( anche questo salta )

Il resto mi secca controllarlo ma a vista d'occhio sembra giusto..

Dovevo postare prima ma ho scordato.
              Last edited by Goge; 10 September 2006, 15:29.

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
                Premesso che per me come sai già sei un Dio, ma i tuoi livelli non sono esagerati? poi in particolare uno è sbagliato.
                Pilaf 1 ( fà proprio schifo.. però sono daccordo )
                Mai 6 ( addirittura? )
                Lunch (mora) 1 ( Lunch ha i capelli blu e poi 1 mi sembra leggermente esagerato.. è al livello di Pilaf ti rendi conto? )
                Lunch (bionda) 10 ( cambia così tanto sia in estetica che in interica? non penso )
                Lan Fan 20 ( forse un 15 ci starebbe meglio vista la forza dei partecipanti del Tenkaichi )
                VENTIDUESIMO TENKAICHI
                Muten 139 ( Muten aveva detto che si era espressamente allenato )
                Gohan Ozaru 28.000 ( eh? per come era ridotto Vegeta, anche 9.810 lo fà fuori tanto che Veggie si è spaventato persino di Crilin e poi correggo, ohzaru )
                Vegeta 24.000 ( il rilevatore è scoppiato poco dopo aver raggiunto 24.000 ma già l'aveva superato.. 24.000 e qualcosa a questo punto )
                Majin Vegeta Super saiyan II 300.000.000 ( 280.000.000 vorrai dire )
                Goku Super saiyan II 300.000.000 ( 280.000.000 vorrai dire )
                Bardack 10.000 ( 10.000 circa quindi aggiungi qualcosa )
                Vegeta Super saiyan II 415.000.000 ( sono convintissimo di quello che dico, Goten dice chiaramente a Baby che il più forte del pianeta è Vegeta e quindi anche se non c'era Goku c'era Ub che era alla pari e poi senò come te lo spieghi l'Ssj 4? ascoltami che sono Gogeta XD )
                Ub 200.000.000 ( anche questo salta )

Il resto mi secca controllarlo ma a vista d'occhio sembra giusto..

Dovevo postare prima ma ho scordato.

forse c'è qualche piccolissima imperfezione nei suoi livelli, ma niente di umano è perfetto, comunque sono i migliori livelli esistenti i + realistici
                Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

Allora... piccole contestazioni perchè voglio che i tuoi livelli siano PERFETTI!! anche da usare come metro per la serie.....
                  Ricerca sfere
                  Goku:80
                  Allenamento da Muten
                  Goku:60
                  mi puoi spiegare questo? spero sia un errore....
                  lotta negli abissi
                  Blue:78
                  Così poco? Non credo... fa fuori Crilin senza utilizzare il potere... direi almeno 90....
                  Lotta ai guerrieri di Baba
                  Draculaman:80
                  Troppo, con Crilin vince solamente perchè era riuscito a succhiargli il sangue
                  Ventiduesimo tenkaichi
                  Yamcha:120
                  Jiaozi:110
                  Muten:139
                  uguale al precedente torneo? eh no... Muten dice chiaramente di essersi allenato nel tempo.... e Jiaozi mi sembra più forte di Yamcha anche se non ci sono prove....
                  Piccolo Daimao
                  Piccolo Daimao (vecchio):230
                  Piccolo Daimao (giovane):250
                  così poca la differenza? Mi pare che il GMP dica chiaramente di ottenere una potenza molto superiore ritornando giovane....
                  23° torneo
                  Tenshinhan:260
                  Saga di Raditz
                  Tenshinhan:300
                  Secondo il manga Tenshinhan ha un livello di 250 alla saga di Raditz, quindi direi circa 225 nel torneo di cinque anni prima, visto che si allena costantemente....
                  battaglia contro vegeta e nappa
                  Gohan Ohzaru:28000
                  Ma non aumentavano di 10 volte solamente i livelli ohzaru? allora come mai gohan ha così tanto?
                  Ritorno di Freezer
                  Trunks ssj:17.000.000
                  Goku ssj:16.500.000
                  non credo che trunks fosse più forte di goku... il saiyan stesso dimostra una superiorità maggiore rispetto al compare del futuro.....
                  Apparizione di cell
                  Piccolo dopo essersi ricongiunto a Dio: 40.000.000
                  Cell 1° stadio:25.000.000
                  Cell 1° stadio (dopo aver assorbito molti umani):45.000.000
                  Non credo ci fosse tutta questa differenza tra Piccolo e Cell la prima volta che si sono incontrati anche se è ovvio che Piccolo fa molta scena.....
                  Di sicuro ce n'è molta di differenza nel secondo incontro e solo 5.000.000 di differenza mi sembra riduttivo.....
                  Cell Game
                  Gohan full power:95.000.000
                  Goku full power:98.000.000
                  io invertirei i valori.... Piccolo dice chiaramente a Goku che Gohan è il guerriero più forte anche prima di trasformarsi in ssj2....
                  25° torneo
                  Yamu:105
                  Spopovich:100
                  Videl:120
                  Allora.... capisco che Videl le prende solo dopo ma nel punteggio si dovrebbe calcolare anche la resistenza... inoltre Spopovich dimostra molta più maneggevolezza nell'utilizzo di alcune tecniche come il volo o le onde energetiche....
                  Risveglio di MajinBu
                  Yakon:30.000.000
                  Tre volte più forte di Freezer?
                  29° torneo
                  Kaiohbith:160.000.000
                  almeno 200.000.000 secondo me visto che cmq si tratta di una fusione con i potara....

Detto questo, considero le mie ravvisioni semplici dettagli, che non sminuiscono un lavoro molto ben fatto, infatti quoto tutti gli altri livelli scritti...
                  Non ho controllato quelli dei movie e del GT perchè ovviamente sono insindacabili
                  HANNO DETTO:
                  cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
                    non credo che trunks fosse più forte di goku... il saiyan stesso dimostra una superiorità maggiore rispetto al compare del futuro.....:

invece si!
                    Goku è + debole sia di trunks che di vegeta lo dice il supremo e anche piccolo!

Non credo ci fosse tutta questa differenza tra Piccolo e Cell la prima volta che si sono incontrati anche se è ovvio che Piccolo fa molta scena.....
                    Di sicuro ce n'è molta di differenza nel secondo incontro e solo 5.000.000 di differenza mi sembra riduttivo..........:
                    la differenza c'è eccome!
                    per quello cell non affronta 17 e 18 prima erano troppo potenti!
                    5.000.000 sono una grande e bella differenza dopo!

Allora.... capisco che Videl le prende solo dopo ma nel punteggio si dovrebbe calcolare anche la resistenza... inoltre Spopovich dimostra molta più maneggevolezza nell'utilizzo di alcune tecniche come il volo o le onde energetiche....
                    ma chi?
                    spopo non sà fare niente solo grazie alla magia di babidi ne è capace!infatti le busca di brutto deve aspettare che videl si stanca per poterla toccare!videl ormai vola in maniera perfetta cmq

Tre volte più forte di Freezer?
                    certo ormai freezer è un niente rispetto ai nuovi nemici
                    Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

Originariamente Scritto da C-17 Visualizza Messaggio
                      invece si!
                      Goku è + debole sia di trunks che di vegeta lo dice il supremo e anche piccolo!
                      Goku ssj è più debole di Vegeta normale??

la differenza c'è eccome!
                      per quello cell non affronta 17 e 18 prima erano troppo potenti!
                      5.000.000 sono una grande e bella differenza dopo!
                      Cell nel primo incontro riesce anche a colpire Piccolo con il pungiglione anche se poi non gli arreca nessun danno, mentre nel secondo Piccolo riesce a malapena a spostare Cell....

ma chi?
                      spopo non sà fare niente solo grazie alla magia di babidi ne è capace!infatti le busca di brutto deve aspettare che videl si stanca per poterla toccare!videl ormai vola in maniera perfetta cmq
                      Appunto, si sta parlando di Spopovich dopo il potenziamento di Babidi, non quello precedente.....

certo ormai freezer è un niente rispetto ai nuovi nemici
                      Freezer sarebbe il più forte dell'universo cmq....
                      Last edited by Swen; 10 September 2006, 19:39.
                      HANNO DETTO:
                      cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Ottime obiezioni Swen, ma su Yakon non ho nulla da ridire. Probabilmente è anche più forte , non mi farei scrupoli a dargli anche 40 milioni.

Spopovich secondo me è estremamente più forte di Videl, se non la batte subito è per puro divertimento...
                        sigpic
                        ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                        __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                        Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

scusa ma parlavo di vegeta e goku ssj è ovvio!
                          Piccolo si lascia colpire fa finta!
                          Spopo sa solo lanciare un ki poi vola come videl!
                          freezer ERA CONVINTO DI ESSERLO

Comment

Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
                            Ottime obiezioni Swen, ma su Yakon non ho nulla da ridire. Probabilmente è anche più forte , non mi farei scrupoli a dargli anche 40 milioni.

Spopovich secondo me è estremamente più forte di Videl, se non la batte subito è per puro divertimento...

Un calcio di videl gli spezza il collo....se fosse + debole questo non doveva succedere
                            poi spopo era un bestione idiota non elabora alcuna strategia.....fantastichi:P

Comment

io nn capiso xkè nella saga dei sayan hai messo yamcha più forte di crilin quando si nota 1 bella differenza tra i due

Il Miglior Terrestre

Comment

Originariamente Scritto da C-17 Visualizza Messaggio
                                Un calcio di videl gli spezza il collo....se fosse + debole questo non doveva succedere
                                poi spopo era un bestione idiota non elabora alcuna strategia.....fantastichi:P
                                Mah,se gli avesse spezzato il collo a quel livello veramente penso non si sarebbe rialzato... invece come nulla fosse... secondo me dentro al fragile corpo di quel debole umano è racchiuso un potere enorme (visto che doveva pure essere in grado di rubare l'energia a Gohan), se si avvicinasse al milione grazie ai Poteri di babidy non mi stupirei molto.
                                sigpic
                                ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                                __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                                Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Working...
                                X