Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma goku è vivo o morto?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ma goku è vivo o morto?

Scusate la domanda,ma Goku è vivo o morto alla fine del GT?Quello che si vede tra gli spalti e solo un fantasma o che?
    E cosa ancora più importante (e che ti getta nello sconforto ),che fine han fatto tutti i vecchi amici?Morti tutti?
    E poi Goku prima dell'ultima puntata,cosa diventa?Quando se ne va col drago,esso dove lo porta?Quanto se ne sta via?
    Brutto pensare che siano morti tutti tranne Goku e Pan .Il padre che sopravvive ai figli,brutta cosa.Il mistero si infittisce

è bello che morto

Comment

i figli sn morti xkè sn passati 100 anni! credo sia difficile sopravvivere... e poi alla fine goku è + pikkolo d pan... cmq nn m sembra ke dikono se sia vivo o morto°°
      sigpic
      Kuromiko Tsubaki
      [x] My Forum [x] My Deviantart

Comment

Allora boh che ne so ma credo che sia morto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!W Vegeta

Comment

Originariamente Scritto da Tsubaki Visualizza Messaggio
          i figli sn morti xkè sn passati 100 anni! credo sia difficile sopravvivere... e poi alla fine goku è + pikkolo d pan... cmq nn m sembra ke dikono se sia vivo o morto°°
          mi mette tristezza quella puntata lì perchè l'ultimo combattimeto con Crili il suo miglior amico...che tristezza ragà...
          La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

cmq goku compare a goku jr anke in goku gaiden°° sl ke è in inglese qnd nn s capisce nemmeno lì se è vivo o morto xD

ps: vegeta se era ankora vivo avrebbe avuto 160 anni xD credo sia difficile ke fosse ankora vivo...
            sigpic
            Kuromiko Tsubaki

Comment

Goku non è ESATTAMENTE morto... è semplicemente diventato una cosa sola con Shenron (si vede chiaramente che si uniscono). Quindi è diventato si eterno, ma comunque un'entità spirituale come il drago stesso.

Comment

Originariamente Scritto da Tsubaki Visualizza Messaggio
                cmq goku compare a goku jr anke in goku gaiden°° sl ke è in inglese qnd nn s capisce nemmeno lì se è vivo o morto xD

ps: vegeta se era ankora vivo avrebbe avuto 160 anni xD credo sia difficile ke fosse ankora vivo...

c'è anke in italiano oltre ke in inglese, e Goku nn dice se è vivo o morto, ma dato ke poi sparisce credo prorpio sia morto
                sigpic
                ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
                  Goku non è ESATTAMENTE morto... è semplicemente diventato una cosa sola con Shenron (si vede chiaramente che si uniscono). Quindi è diventato si eterno, ma comunque un'entità spirituale come il drago stesso.
                  il modo migliore per lasciare il palco per il protagonista assoluto...
                  La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

vegeta sulla sedia a rotelle lol.
                    cmq questa è la conferma che il gt ha fatto un mucchio di ca....e vabbe...
                    non chiarisce se goku è vivo morto zombie spirito santo o dio.
                    e poi ha messo tristezza a tutti....perche non hanno terminato con lo z? cosi almenoic'era una fine felice con goku che se ne andava insieme a ub!

Comment

Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
                      dev'essere cm dici tu, io nn lo rikordo proprio...

x c18_crilin: io l'ho trovato sl in inglese, qnd nn posso dirlo! se avessi trovato qll coi sottotitoli lo avrei capito...
                      sigpic
                      Kuromiko Tsubaki

Comment

azz ho perso il punto in cui si unisce col drago azz

Comment

Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
                          mi mette tristezza quella puntata lì perchè l'ultimo combattimeto con Crili il suo miglior amico...che tristezza ragà...
                          Davvero ke tristezza

Il Miglior Terrestre

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
                            vegeta sulla sedia a rotelle lol.
                            cmq questa è la conferma che il gt ha fatto un mucchio di ca....e vabbe...
                            non chiarisce se goku è vivo morto zombie spirito santo o dio.
                            e poi ha messo tristezza a tutti....perche non hanno terminato con lo z? cosi almenoic'era una fine felice con goku che se ne andava insieme a ub!
                            già, cm fine è migliore, anke se a me ha messo rabbia xkè goku ha abbandonato moglie e figli sl x i suoi interessi =___=
                            sigpic
                            Kuromiko Tsubaki

Comment

eh vabbe goku è fatto cosi....ma non l'hqa fatto con cattiveria o egoismo....non ser ne è accorto proprio che cosi dava un dispiacere ai familiari

Comment

Working...
                              X