Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma goku è vivo o morto?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ma quello che mi fa rabbia di più che lascia i suoi vecchi amci e soprattutto Crili che è come un fratello per lui e anche per quest'ultimo per andare con quelli nuovi
    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

A me quello ki mi fa più rabbia è vedere crilin in quelle condizioni qundo ci sn pg più vekki di lui ma ke rimangono sempre giovani(Yamcha,Tien)

Il Miglior Terrestre

Comment

Originariamente Scritto da Super Crilin Visualizza Messaggio
        A me quello ki mi fa più rabbia è vedere crilin in quelle condizioni qundo ci sn pg più vekki di lui ma ke rimangono sempre giovani(Yamcha,Tien)
        si pure quello...
        La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Beh, in questo caso non lo fa per suoi interessi. E' Shenron che glielo impone " O vieni con me, oppure non esaudisco il tuo ultimo desiderio di riportare in vita tutti coloro che sono morti contro 17 e i draghi", dunque di fatto non si può parlare di egoismo in tale circostanza... anzi, egoistico sarebbe stato dire "Vabbeh, pazienza!" e continuare a vivere lasciando le vittime di 17 e i draghi nell'aldilà (Crilin compreso, anche se ormai è di casa è la quarta volta che muore)

Comment

Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
            ma quello che mi fa rabbia di più che lascia i suoi vecchi amci e soprattutto Crili che è come un fratello per lui e anche per quest'ultimo per andare con quelli nuovi
            a mio parere è peggio abbandonare la famiglia ke gli amici°° e soprattutto una moglie cn kui c'è stato pokissimo (fra l'anno nella saga d sayan, qll dopo d freezer, i 7 della saga d cell). infatti nel manga nn sembra ke a goten gliene importi + d tanto d goku xD
            sigpic
            Kuromiko Tsubaki
            [x] My Forum [x] My Deviantart

Comment

Originariamente Scritto da Tsubaki Visualizza Messaggio
              a mio parere è peggio abbandonare la famiglia ke gli amici°° e soprattutto una moglie cn kui c'è stato pokissimo (fra l'anno nella saga d sayan, qll dopo d freezer, i 7 della saga d cell). infatti nel manga nn sembra ke a goten gliene importi + d tanto d goku xD
              ma io dico così perchè mi sta più simpatico Crili(è il mio personaggio preferito)quindi....

Comment

E' Chichi ce se l'è scelto "giramondo" ha preteso di sposarlo alla QUARTA VOLTA CHE SI VEDEVANO IN TUTTA LA VITA

Dunque Chichi era consapevole di ciò quando l'ha sposato... dunque non è una vittima innocente (anche perchè è stato pure un matrimonio nato dall'inganno dal momento che si era fatta promettere di sposarla con un raggiro)... non è certo Goku che le ha puntato la pistola alla tempia per costringerla a sposarlo

Poi Chichi ama Goku perchè è un eroe e un guerriero... è questo che l'ha conquistata sin dalla prima volta, quindi secondo me anche se è un pò malinconica, in cuor suo nemmeno lei vorrebbe che Goku se ne stesse sempre a casa in pantofole. Ogni tanto lei sbotta, ma alla fin fine le piace così! Infatti non glielo rinfaccia mai... e ogni volta che torna casa lei è felice e lo accoglie come l'amore della sua vita che è (A meno che non ci metta di mezzo anche i figli )

E' un rapporto "atipico" diciamo.

Comment

nn è vero ke chichi lo ha ingannato°° lei s è veramente innamorata d lui...
                  e poi il dialogo del manga era del tipo

chichi: un giorno tornerai e mi sposerai?
                  goku: ke significa sposare?
                  chichi: nn fare lo scemo, ke lo sai!

lei pensava ke stava skerzando, nn lo conosceva bene xD ed era ankora un ragazzina...
                  sigpic
                  Kuromiko Tsubaki
                  [x] My Forum [x] My Deviantart

Comment

Io credo lo abbia sposato per le prestazioni da saiyan

Comment

nn è vero ke chichi lo ha ingannato°° lei s è veramente innamorata d lui...
                      e poi il dialogo del manga era del tipo

chichi: un giorno tornerai e mi sposerai?
                      goku: ke significa sposare?
                      chichi: nn fare lo scemo, ke lo sai!

lei pensava ke stava skerzando, nn lo conosceva bene xD ed era ankora un ragazzina...
                      Ma poi gli offre del cibo per dire di si!

E comunque ciò non toglie che Chichi sapesse chi voleva sposarsi.

Comment

Originariamente Scritto da black mask Visualizza Messaggio
                        Io non volevo dirlo... però...

Comment

Originariamente Scritto da black mask Visualizza Messaggio

quando l'ha sposato nn lo sapeva ke era sayian, pensava fosse terrestre
                          sigpic
                          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

hai ragione ma era cmq fortissimo e aitante

Comment

bè, da grande sì..ma ti ric ke nella puntata Chichi partecipa al torneo solo x prendersi Goku, ma da quando era piccolo nn 'aveva + visto..quindi nn sapeva fosse cs aitante, cm dici tu
                              sigpic
                              ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

a mio parere vivi rimangono pan goku dende popo
                                Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),
                                aker stiamo venendo da te
                                mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...
                                vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php

Comment

Working...
                                X