ma quello che mi fa rabbia di più che lascia i suoi vecchi amci e soprattutto Crili che è come un fratello per lui e anche per quest'ultimo per andare con quelli nuovi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ma goku è vivo o morto?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Super Crilin Visualizza MessaggioA me quello ki mi fa più rabbia è vedere crilin in quelle condizioni qundo ci sn pg più vekki di lui ma ke rimangono sempre giovani(Yamcha,Tien)La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Beh, in questo caso non lo fa per suoi interessi. E' Shenron che glielo impone " O vieni con me, oppure non esaudisco il tuo ultimo desiderio di riportare in vita tutti coloro che sono morti contro 17 e i draghi", dunque di fatto non si può parlare di egoismo in tale circostanza... anzi, egoistico sarebbe stato dire "Vabbeh, pazienza!" e continuare a vivere lasciando le vittime di 17 e i draghi nell'aldilà (Crilin compreso, anche se ormai è di casa è la quarta volta che muore)
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggioma quello che mi fa rabbia di più che lascia i suoi vecchi amci e soprattutto Crili che è come un fratello per lui e anche per quest'ultimo per andare con quelli nuovi
Comment
-
Originariamente Scritto da Tsubaki Visualizza Messaggioa mio parere è peggio abbandonare la famiglia ke gli amici°° e soprattutto una moglie cn kui c'è stato pokissimo (fra l'anno nella saga d sayan, qll dopo d freezer, i 7 della saga d cell). infatti nel manga nn sembra ke a goten gliene importi + d tanto d goku xDLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tsubaki Visualizza Messaggioa mio parere è peggio abbandonare la famiglia ke gli amici°° e soprattutto una moglie cn kui c'è stato pokissimo (fra l'anno nella saga d sayan, qll dopo d freezer, i 7 della saga d cell). infatti nel manga nn sembra ke a goten gliene importi + d tanto d goku xD
Dunque Chichi era consapevole di ciò quando l'ha sposato... dunque non è una vittima innocente (anche perchè è stato pure un matrimonio nato dall'inganno dal momento che si era fatta promettere di sposarla con un raggiro)... non è certo Goku che le ha puntato la pistola alla tempia per costringerla a sposarlo
Poi Chichi ama Goku perchè è un eroe e un guerriero... è questo che l'ha conquistata sin dalla prima volta, quindi secondo me anche se è un pò malinconica, in cuor suo nemmeno lei vorrebbe che Goku se ne stesse sempre a casa in pantofole. Ogni tanto lei sbotta, ma alla fin fine le piace così! Infatti non glielo rinfaccia mai... e ogni volta che torna casa lei è felice e lo accoglie come l'amore della sua vita che è (A meno che non ci metta di mezzo anche i figli )
E' un rapporto "atipico" diciamo.
Comment
-
nn è vero ke chichi lo ha ingannato°° lei s è veramente innamorata d lui...
e poi il dialogo del manga era del tipo
chichi: un giorno tornerai e mi sposerai?
goku: ke significa sposare?
chichi: nn fare lo scemo, ke lo sai!
lei pensava ke stava skerzando, nn lo conosceva bene xD ed era ankora un ragazzina...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tsubaki Visualizza Messaggionn è vero ke chichi lo ha ingannato°° lei s è veramente innamorata d lui...
e poi il dialogo del manga era del tipo
chichi: un giorno tornerai e mi sposerai?
goku: ke significa sposare?
chichi: nn fare lo scemo, ke lo sai!
lei pensava ke stava skerzando, nn lo conosceva bene xD ed era ankora un ragazzina...
E comunque ciò non toglie che Chichi sapesse chi voleva sposarsi.
Comment
-
Originariamente Scritto da black mask Visualizza MessaggioIo credo lo abbia sposato per le prestazioni da saiyan
Comment
-
Originariamente Scritto da black mask Visualizza MessaggioIo credo lo abbia sposato per le prestazioni da saiyan
quando l'ha sposato nn lo sapeva ke era sayian, pensava fosse terrestresigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
bè, da grande sì..ma ti ric ke nella puntata Chichi partecipa al torneo solo x prendersi Goku, ma da quando era piccolo nn 'aveva + visto..quindi nn sapeva fosse cs aitante, cm dici tusigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
a mio parere vivi rimangono pan goku dende popoOriginariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),aker stiamo venendo da te
vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php
Comment
Comment