secondo me chichi gli ha dovuto dare lezioni d sessologia x°°°°°D è così stupido ke nemmeno l'istinto lo abbia aiutato in qll... povera chichi, cn ki s è messa xD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ma goku è vivo o morto?
Collapse
X
-
goku sec me era uno spirito, visto ke nel gaiden mi sembra sparisca all'improvviso quando parla cn goku jr...sn d'accordo su pan, dende e popo...loro credo prorpio siano vivisigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da Tsubaki Visualizza Messaggiosecondo me chichi gli ha dovuto dare lezioni d sessologia x°°°°°D è così stupido ke nemmeno l'istinto lo abbia aiutato in qll... povera chichi, cn ki s è messa xD
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggiobè, da grande sì..ma ti ric ke nella puntata Chichi partecipa al torneo solo x prendersi Goku, ma da quando era piccolo nn 'aveva + visto..quindi nn sapeva fosse cs aitante, cm dici tu
Comment
-
be se riesce a volare perche nn a sparire
sarà un nuovo teletrasporto silenziosoOriginariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),aker stiamo venendo da te
vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php
Comment
-
Originariamente Scritto da black mask Visualizza MessaggioSi ma goku è sempre stato curioso vi ricordate che alzava le gonne?
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Crilin Visualizza MessaggioA me quello ki mi fa più rabbia è vedere crilin in quelle condizioni qundo ci sn pg più vekki di lui ma ke rimangono sempre giovani(Yamcha,Tien)
Comment
-
Originariamente Scritto da Tien Visualizza MessaggioYamcha si vede che è invecchiato anche se dovrebbe essere più decrepito di Crilin.Tensing invece cambia di poco nulla.
Il Miglior Terrestre
Comment
-
E' anche vero che mentre Crilin si è ormai adagio alla vita familiare, Ten continua sempre ad allenarsi e quindi mantiene sempre il suo fisico bello tonico e allenato... questo è un dato di fatto. Quello che non mi spiego è Yamcha, che ormai si è ritirato anche lui dal mondo dei combattimenti.
Comment
-
Originariamente Scritto da black mask Visualizza MessaggioIn effetti perde il suo carisma con i capelli
Il Miglior Terrestre
Comment
Comment