Annuncio

Collapse
No announcement yet.

perchè Pan non può diventare ssj?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

e beh? anke le donne dovrebbero potersi trasformare <__<

forse nn l'hanno fatto xkè venivano brutte da ssj xD
    sigpic
    Kuromiko Tsubaki
    [x] My Forum [x] My Deviantart

Comment

forse perk&#232; avendo i capelli lunghi sembrerebbero gi&#224; di 3&#176; livello
      ...:::me ne sono andato da dba:::....

Comment

Originariamente Scritto da Tsubaki Visualizza Messaggio
        forse nn l'hanno fatto xkè venivano brutte da ssj xD
        Per me venivano bene cmq .
        Cmq trunks la coda la aveva.Se Pan non la aveva forse è per quello che non puo trasformarsi.Infatti,non ricordo quando a Goku per trasformarsi (alla quarta o terza,non ricordo),gli devono estrarre la coda tra atroci sofferenze.

Comment

secondo me anke pan potevano ma x arrivarci ci sarebbe voluto ancora molto tempo....io mi ricordo ke goku ci ha messo tantissimo x diventare un super sayan....

Comment

ma se il nipote d pan può diventarlo, anke pan potrebbe... poi nn lo so, dobbiamo kiedere agli autori... secondo me sarebbe stato bello avere un ssj donna nella serie >__>
            sigpic
            Kuromiko Tsubaki

Comment

no, non centra niente, gli estraggono la coda per farlo diventare scimmione, poi se ha la coda &#232; un po' pi&#249; forte, vegeta &#232; diventato ssj4 senza coda!

Comment

Originariamente Scritto da ANDREE Visualizza Messaggio
                secondo me anke pan potevano ma x arrivarci ci sarebbe voluto ancora molto tempo....io mi ricordo ke goku ci ha messo tantissimo x diventare un super sayan....
                ma goten e trunks lo sn diventati subito...
                sigpic
                Kuromiko Tsubaki

Comment

secondo me pan &#232; una di quelle che non si trasforma naturalmente
                  aveva bisognio di arrabbiarsi e questo &#232; tutto
                  a mio parere &#232; forte quanto cell1&#176; poi pensatela come vuolete
                  Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),
                  aker stiamo venendo da te
                  mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...
                  vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php

Comment

tsubaki ha ragione, trunks e goten sono nati con la capacit&#224; di diventarlo quando vogliono, perk&#232; pan e bra no?

Comment

Non credo cmq che centri coi capelli lunghi.Che poi ora mi ci fate pensare ma Napa come avrebbe potuto diventare Ssj????

Comment

s&#236;, diventerebbero gialle solo le sopracciglia e gli occhi verdi, anche se sarebbe brutto....

Comment

le sopraciglia xd xd
                          Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),
                          aker stiamo venendo da te
                          mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...
                          vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php

Comment

e radish sarebbe anke sembrato un ssj3 xD
                            sigpic
                            Kuromiko Tsubaki

Comment

difatti c'è radish ssj,e poi state invetando delle cose,tipo ke trunks aveva la cosa,quando n ce l'aveva,pan nn puo diventare ss per ha i capelli lunghi?hahahahahahahahahahahha
                              http://img223.imageshack.us/img223/8...8500rasph1.gifhttp://img290.imageshack.us/img290/4568/narutoux5.gif
                              http://img306.imageshack.us/img306/9...ndy28jeqz7.jpg

Comment

ci sn alcune foto di crilin e radish super sayan ma di sicuro sn foto false di dragonball af ke nn esiste neanche...e poi se esistesse secondo me nn sarebbe bello perch&#232; la storia ke ho letto nn &#232; un granch&#232;...

Comment

Working...
                                X