Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
forse nn l'hanno fatto xkè venivano brutte da ssj xD
Per me venivano bene cmq .
Cmq trunks la coda la aveva.Se Pan non la aveva forse è per quello che non puo trasformarsi.Infatti,non ricordo quando a Goku per trasformarsi (alla quarta o terza,non ricordo),gli devono estrarre la coda tra atroci sofferenze.
secondo me anke pan potevano ma x arrivarci ci sarebbe voluto ancora molto tempo....io mi ricordo ke goku ci ha messo tantissimo x diventare un super sayan....
ma se il nipote d pan può diventarlo, anke pan potrebbe... poi nn lo so, dobbiamo kiedere agli autori... secondo me sarebbe stato bello avere un ssj donna nella serie >__>
sigpic
Kuromiko Tsubaki [x] My Forum [x] My Deviantart
no, non centra niente, gli estraggono la coda per farlo diventare scimmione, poi se ha la coda è un po' più forte, vegeta è diventato ssj4 senza coda!
secondo me anke pan potevano ma x arrivarci ci sarebbe voluto ancora molto tempo....io mi ricordo ke goku ci ha messo tantissimo x diventare un super sayan....
ma goten e trunks lo sn diventati subito...
sigpic
Kuromiko Tsubaki [x] My Forum [x] My Deviantart
secondo me pan è una di quelle che non si trasforma naturalmente
aveva bisognio di arrabbiarsi e questo è tutto
a mio parere è forte quanto cell1° poi pensatela come vuolete
Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),
difatti c'è radish ssj,e poi state invetando delle cose,tipo ke trunks aveva la cosa,quando n ce l'aveva,pan nn puo diventare ss per ha i capelli lunghi?hahahahahahahahahahahha
ci sn alcune foto di crilin e radish super sayan ma di sicuro sn foto false di dragonball af ke nn esiste neanche...e poi se esistesse secondo me nn sarebbe bello perchè la storia ke ho letto nn è un granchè...
Comment