per favore mi sapete rispondere perchè pan non riesce ad eseguire la trasformazione in ssj e perchè non è nata con la coda così pure con l'altra figlia di vegeta?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
perchè Pan non può diventare ssj?
Collapse
X
-
perchè é debole!
non ha una grande forza...diciamo che è forte come Tensing o Crilin o poco di +! niente di che rispetto Goten e Trunks da bambini ad esempio!
poi ha meno sangue saiyan e forse questo non c'entra moltissimo...ha anche meno potenziale credo!
Comment
-
La coda a Bra l'hanno di sicuro tagliata,Pan potrebe non averla avuta visto che ha solo 1\3(o forse meno,non fatemi fare i conti)di sangue saiyan.Bra non diventa ssj perchè non mi sembra molto interessata al combattimento(diventare ssj richiede cmq molta pratica e uno spirito "guerriero").Pan potrebbe non esserlo o perchè non è abbastanza saiyan(vedi motivo sopra)o perchè non è abbastanza forte!sigpic"Nel nostro vocabolario non esiste la parola IMPOSSIBILE!"(Vegeta,oav6))
Comment
-
-
Originariamente Scritto da TAO Visualizza MessaggioLa coda a Bra l'hanno di sicuro tagliata,Pan potrebe non averla avuta visto che ha solo 1\3(o forse meno,non fatemi fare i conti)di sangue saiyan.Bra non diventa ssj perchè non mi sembra molto interessata al combattimento(diventare ssj richiede cmq molta pratica e uno spirito "guerriero").Pan potrebbe non esserlo o perchè non è abbastanza saiyan(vedi motivo sopra)o perchè non è abbastanza forte!Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),aker stiamo venendo da te
vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php
Comment
-
Ma scusate,mi sembra evidente:
-goku,gohan,goten,vegeta,trunks,broly,goku jr e vegeta jr =maschi
-Pan,bra=femmine
E poi mi sa ke i sayan nati tra terrestri e sayan nn ce l'hanno la coda,difatti vegeta,nappa,radish,goku,(nn so se broly si) sono sayan puri,mentre gohan trunks goten ecc.sono "mezzosangue!!Last edited by kadafimc; 09 September 2006, 13:59.
Comment
Comment