Annuncio

Collapse
No announcement yet.

perchè Pan non può diventare ssj?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • perchè Pan non può diventare ssj?

    per favore mi sapete rispondere perchè pan non riesce ad eseguire la trasformazione in ssj e perchè non è nata con la coda così pure con l'altra figlia di vegeta?
    ...:::me ne sono andato da dba:::....

  • #2
    può darsi anke ke la coda l'aveva e gliel'hanno tagliata cm gli altri... cmq anke io vorrei sapere xkè nn diventano ssj
    sigpic
    Kuromiko Tsubaki
    [x] My Forum [x] My Deviantart

    Comment


    • #3
      infatti, nel combattimento è bravissima, potrei capire la figlia di vegeta, infatti lei non si è mai allenata, ma pan sì
      ...:::me ne sono andato da dba:::....

      Comment


      • #4
        Dipende.Se non aveva la coda,non poteva trasformarsi.Se non sei dotato della coda almeno in origine,non credo tu ti possa trasformare.Se invece la coda la aveva,non si puo trasformare perchè è un po ghè

        Comment


        • #5
          perchè é debole!
          non ha una grande forza...diciamo che è forte come Tensing o Crilin o poco di +! niente di che rispetto Goten e Trunks da bambini ad esempio!
          poi ha meno sangue saiyan e forse questo non c'entra moltissimo...ha anche meno potenziale credo!


          http://www.encirobot.com/0com/mainkorn01.gif

          Comment


          • #6
            La coda a Bra l'hanno di sicuro tagliata,Pan potrebe non averla avuta visto che ha solo 1\3(o forse meno,non fatemi fare i conti)di sangue saiyan.Bra non diventa ssj perchè non mi sembra molto interessata al combattimento(diventare ssj richiede cmq molta pratica e uno spirito "guerriero").Pan potrebbe non esserlo o perchè non è abbastanza saiyan(vedi motivo sopra)o perchè non è abbastanza forte!
            sigpic"Nel nostro vocabolario non esiste la parola IMPOSSIBILE!"(Vegeta,oav6))

            Comment


            • #7
              ma bra dovrebbe diventarlo, xkè cm goten e trunks doveva avere già in origine un grande potere senza allenarsi... anke se qlkosa l'avrà fatta, xkè se sa volare dovrebbe fare anke qlk attacco energetico°°
              sigpic
              Kuromiko Tsubaki
              [x] My Forum [x] My Deviantart

              Comment


              • #8
                ma allora come si spiega che nel gaiden di DBGT il nipote di pan si può trasformare?
                ...:::me ne sono andato da dba:::....

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da TAO Visualizza Messaggio
                  La coda a Bra l'hanno di sicuro tagliata,Pan potrebe non averla avuta visto che ha solo 1\3(o forse meno,non fatemi fare i conti)di sangue saiyan.Bra non diventa ssj perchè non mi sembra molto interessata al combattimento(diventare ssj richiede cmq molta pratica e uno spirito "guerriero").Pan potrebbe non esserlo o perchè non è abbastanza saiyan(vedi motivo sopra)o perchè non è abbastanza forte!
                  be strano eppure goku jr diventa un full power
                  Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),
                  aker stiamo venendo da te
                  mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...
                  vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php

                  Comment


                  • #10
                    infatti, poi non è vero che pan è debole
                    ...:::me ne sono andato da dba:::....

                    Comment


                    • #11
                      e poi pan è piuttosto forte, se già da bambina era brava°° nn so d preciso il suo livello, ma credo ke sia tipo qll d goten e trunks...
                      sigpic
                      Kuromiko Tsubaki
                      [x] My Forum [x] My Deviantart

                      Comment


                      • #12
                        Rispondo A Una Cosa Ke Ha Detto Prima Umbril...nn è Vero Ke Serve La Coda In Origine X Trasformarsi In Super Sayan...trunks Nn Ce L'ha Mai Avuta Eppure è Stato Il Secondo A Trasformarsi In Super Sayan...

                        Comment


                        • #13
                          tutti i sayan hanno la coda, sl ke gli è stata tagliata da pikkoli!
                          sigpic
                          Kuromiko Tsubaki
                          [x] My Forum [x] My Deviantart

                          Comment


                          • #14
                            Ma scusate,mi sembra evidente:
                            -goku,gohan,goten,vegeta,trunks,broly,goku jr e vegeta jr =maschi
                            -Pan,bra=femmine
                            E poi mi sa ke i sayan nati tra terrestri e sayan nn ce l'hanno la coda,difatti vegeta,nappa,radish,goku,(nn so se broly si) sono sayan puri,mentre gohan trunks goten ecc.sono "mezzosangue!!
                            Last edited by kadafimc; 09 September 2006, 13:59.
                            http://img223.imageshack.us/img223/8...8500rasph1.gifhttp://img290.imageshack.us/img290/4568/narutoux5.gif
                            http://img306.imageshack.us/img306/9...ndy28jeqz7.jpg

                            Comment


                            • #15
                              forse non può perkè è una donna
                              ...:::me ne sono andato da dba:::....

                              Comment

                              Working...
                              X