Annuncio

Collapse
No announcement yet.

perchè Pan non può diventare ssj?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ah ecco....si! tipo me XD!
    mio blog:FRANKTHERABBIT :tongue:

Comment

• quoto finalGoku2

Comment

• nn mi ricordo personaggio Pan

Comment

• La nipote di Goku la pikkola cche viaggia con lui e trunks

Comment

• pan= la piccola caccola ke nn vale manco metà dei miei galbanini
            X DREAM i migliori

Comment

• azz che poesia sta frase dante

Comment

• Pan aveva talento da piccolo ma poi si è visto che fine ha fatto.....niente di strano...nessuna roba da gt.....ha fatto la fine di goten e trunks...loro già a fine z avevano fatto quella fine
                Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

• Odio Pan!!!!

Il Miglior Terrestre

Comment

• IO di più!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da black mask Visualizza Messaggio
                      azz che poesia sta frase dante
                      grazie grazie
                      X DREAM i migliori

Comment

• pan è figli a di un mezzo sayan forse è per quello ke non si puo trasformare,la figlia di vegeta potrbbe trasformarsi!!oppure siccome sono femmine non possono o sono impedite
                        sigpicchi legge sa ma chi ossreva sa di più!!!!qundi se volete osservate

Comment

• Perchè se diventava ssj andavo alla Toei e spaccavo il culo a tutti
                          A parte gli scherzi, penso perchè è solo per 1/4 sayan, quindi non riesce a sviluppare abbastanza forza da diventare ssj
                          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Non è che Pan non può diventare Super Sayan e che non è ancora abbastanza forte

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                              Perchè se diventava ssj andavo alla Toei e spaccavo il culo a tutti
                              A parte gli scherzi, penso perchè è solo per 1/4 sayan, quindi non riesce a sviluppare abbastanza forza da diventare ssj
                              e il nipote di pan allora? quello si e no avrà una goccia di sangue saiyan.
                              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
                                Non è che Pan non può diventare Super Sayan e che non è ancora abbastanza forte
                                anche secondo me... Infatti Goku e Vegeta jr possono trasformarsi in ssj e nelle loro vene scorre meno sangue saiyan che in quelle di Pan! ^__^
                                sigpic

Comment

Working...
                                X