kadafimc dice anke lui ke trunks nn aveva la coda...nn ce l'ha mai avuta e poi nneache goten ce l'ha mai avuta...mi sembra...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
perchè Pan non può diventare ssj?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kadafimc Visualizza Messaggiodifatti c'è radish ssj,e poi state invetando delle cose,tipo ke trunks aveva la cosa,quando n ce l'aveva,pan nn puo diventare ss per ha i capelli lunghi?hahahahahahahahahahahha
Comment
-
no radish super sayan c'è!!Almeno mi sembra,è nella puntata di super c-17 quando i due vecchi scienziati apro il portale dell'aldila e vengono fuori tutti i cattivi precedenti!!Mi sembra
Comment
-
Sentite datemi una foto kon trunks e goten kon la coda e vi darò ragione!!
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Tsubaki Visualizza Messaggioio nn me lo rikordo°°
e poi t ho già detto ke nn hanno la coda xkè gli viene tagliata e x qst nn la fanno vedere! anke gohan da grande nn ha la coda xò nn signifika ke nn l'abbia mai avuta
Comment
-
Anzi nella puntata Radish non c'è.Anche nel riassunto di DBA c'è scritto"Sulla Terra Vegeta sconfigge nuovamente Nappa, poi fronteggia il nuovo 17 comandato da Mu e Gelo. Il nuovo robot è in crisi, quindi chiama il vecchio 17, in modo che i due si possano unire. Nel frattempo Crilin, Marron e 18 sono intrappolati nel traffico ma quando 17 vola sopra di loro 18 diviene succube dell'influenza del fratello e si prepara ad aiutarlo."
Poi ricrdo un immagine di trunks da piccolo col berrettino sfigato e ha la coda
Comment
-
L'ultima cosa,allora queste immagini mi dite ko sono false,kome hanno fatte a farle:
Comment
Comment