Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
se t riferivi a me, io nn lo credo banale... ho letto sl qlk pezzo del manga e m sembra molto simile (tranne i combattimenti + lunghi). io davo del banale all'anime d inuyasha, ke nn è affatto paragonabile al manga...
Ops non ho letto tutto. XD
Pan non può diventare ss perchè il fisico dei maschi e delle femmine è diverso, tutto quì.
ma che centra non ha senso
a mio parere non la come abilita naturale
e non si è arrabiata a tal punto
ma è gia molto forte più di cell 1°
a mio parere
Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),
ma che centra non ha senso
a mio parere non la come abilita naturale
e non si è arrabiata a tal punto
ma è gia molto forte più di cell 1°
a mio parere
ma per piacere!Pan è debolina rispetton gli altri saiyan!
cosa ti fa credere che sia molto + forte di cell 1 stadio?quindi anche di freezer.....assurdo....cosa dimostrerebbe ciò?non ha mai sconfitto nessun nemico potente se considerate gli assurdi livelli del gt di vari siti allora delirate!Pan è meno forte anche di freezer!
figuriamoci se batterebbe cel o i cyborg
Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)
Comunque io penso che il GT possa essere guardato per diletto, o anche per ragionare in merito al "solo GT"... se si vuole parlare di ragionamenti in merito a Dragon ball in genere bisogna fermarsi a quando Goku se ne va con Ub, ovvero la fine dello Z
Comment