Annuncio

Collapse
No announcement yet.

perchè Pan non può diventare ssj?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• no Pan non si trasforma in SSJ perchè non si arrabia abbastanza in forza è abbastanza forte,ricordate che si allena con GOKU

Comment

• Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
      no Pan non si trasforma in SSJ perchè non si arrabia abbastanza in forza è abbastanza forte,ricordate che si allena con GOKU
      Può essere... Non tutti si trasformano così facilmente in ssj! Pan avrà preso da suo padre! Gohan infatti deve faticare parecchio per trasformarsi.. Anche se era più giovane, nella sua vita ha affrontato molti più nemici di Pan che comincia la sua "vita da guerriera" a 14 anni.. Ben più tardi di Gohan che si trova ad affrontare nemici molto più forti di lui già a 4 anni! Credo proprio che con un buon allenamento Pan raggiungerebbe senza troppi problemi almeno il primo livello si ssj!
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
        no Pan non si trasforma in SSJ perchè non si arrabia abbastanza in forza è abbastanza forte,ricordate che si allena con GOKU
        Quoto, Pan è abbastanza forte per diventare ssj e se si fosse allenata un pò d+ anche ssj2, che abbia solo 1/4 di sangue saiyan non c'entra nulla anzi probabilmente è più dotata di tutti gli altri ma purtroppo non prova mai abbastanza ira per far avvenire la trasformazione. Lo stesso vale per Bra a cui manca pure l'allenamento.
        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Quoto

Comment

• Io ho visto pan ssj e anche pan ssj3 e non sua affatto male anzi sta benissimo l'o vista in un sito per sbaglio
            sigpic
            custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
            lela,alex vi stimo

Comment

• Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
              Quoto, Pan è abbastanza forte per diventare ssj e se si fosse allenata un pò d+ anche ssj2, che abbia solo 1/4 di sangue saiyan non c'entra nulla anzi probabilmente è più dotata di tutti gli altri ma purtroppo non prova mai abbastanza ira per far avvenire la trasformazione. Lo stesso vale per Bra a cui manca pure l'allenamento.
              Nn m sembra un dettaglio da trascurare che abbia solo 1/4 d sangue Saiyan, probabilmente nel suo caso (genetica mendeliana) i caratteri "terrestri" hanno preso il posto d quelli "Saiyan", cioè lei nn ha dentro d se quel qualcosa x diventare Super Saiyan tipico appunto dei Saiyan...
              X quanto riguarda il fatto che nn provi abbastanza ira è facilmente contestabile come anche il fatto che nn incontri nemici forti in giovane età come suo padre, basta ricordare il caso d Goten e Trunks...
              sigpic

Comment

• io so che tutte le donne sayan non si possono strasformare in super sayan .mi pare che l ha detto una volta vegeta in qualche episodio

Comment

• Perchè Pan è totalmente inutile

Comment

• no in questo caso è bra quella inutile!!!
                    Queste gioie violente hanno fini violenti.
                    Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
                    Che si consumano al primo bacio.

Comment

• Gotely Basta Aprire Topic Vecchi... Smettila Subito...
                      Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                      Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• ti quoto non ti risponderà mai dopo tre mesi
                        Un vecchio utente, che cerca i suoi vecchi amici...

Comment

• Originariamente Scritto da Gotely Visualizza Messaggio
                          no in questo caso è bra quella inutile!!!
                          Faccio finta di non aver letto.
                          sigpic

Comment

• ma basta a riesumà topic xò
                            Originariamente Scritto da vincenzopan
                            scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

Comment

• chissà

Da quache parte ho letto che le femmine nn si possono trasformare in ssj. nn so se sia notizia falsa o vera, però forse è un bene: lei ha un giacchetto che le lascia l'ombelico scoperto e quindi se si dovesse traformare inssj l'aura tirerebbe su il vestito che nn è trattenuto da una cintura e...

Comment

• Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
                                La spiegazione è semplice:

Quelli della TOEI sono dei cialtroni

Fosse dipeso dal Tori, Pan si sarebbe trasformata eccome, infatti nello Z lei ha un potenziale enorme da piccola capace di fare il giro del mondo in pochissimi minuti, cosa che neppure suo padre alla sua età era in grado di fare.

Lo stesso Goku ne è impressionato e la elogia.

Ma nel GT serviva un personaggio petulante e rompipalle, quasi solo di intralcio e che si lamentasse per un nonnulla, che incarnasse un pò "La Bulma della prima serie" e allora hanno pensato bene di distruggere il personaggio di Pan a cui il Tori avrebbe riservato un trattamento MOLTO differente.
                                final sei tornato ti prego resta un ancora un pochino secondo me sei un genio e un esperto di db sono un tuo grande fan

Comment

Working...
                                X