nn è ke nappa sia meglio xD m sembra ke abbia 5.000 o 6.000
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Una saiyan tra i guerrieri z....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tsubaki Visualizza Messaggionn è ke nappa sia meglio xD m sembra ke abbia 5.000 o 6.000Dragon Ball Specials Rulez :bene:
Comment
-
-
Originariamente Scritto da kadafimc Visualizza Messaggio41 mesaggi in un giorno????Dragon Ball Specials Rulez :bene:
Comment
-
Originariamente Scritto da Future Gohan Visualizza MessaggioTsubaki ne ha fatti 100, prenditela con lei
su forumfree ne ho 2500 e su forumcommunity 3500... sn piuttosto logorroika xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Tsubaki Visualizza Messaggioio sn ormai un caso disperato x°°°D
su forumfree ne ho 2500 e su forumcommunity 3500... sn piuttosto logorroika xDDragon Ball Specials Rulez :bene:
Comment
-
-
Originariamente Scritto da kadafimc Visualizza MessaggioSi ma nn 'è una gara!!Dragon Ball Specials Rulez :bene:
Comment
-
Originariamente Scritto da kadafimc Visualizza MessaggioSi ma nn 'è una gara!!Originariamente Scritto da Future Gohan Visualizza MessaggioNo, è un duello all'ultimo sangue XD
E per la cronaca non andate OT >_<
Comment
-
Originariamente Scritto da Tsubaki Visualizza Messaggiobardack a 10.000 e seripa 5.000 m sembra O.O
videl avrà circa 100 x°°D
Bardack 10.000
Seripa 3.000
Videl 500(nel gt suo max)
Dororia 21.000
Dodoria era molto forte a quei tempiDio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)
Comment
-
Beh... devo dire che pure a me mi sarebbe piaciuto vedere una saiyan tra i guerrieri Z... se fosse sorella di Vegeta, meglio ancora! Immagina che orgogliosa che sarebbe hehe... infatti, purtroppo mi sa che tutti questi cartoni e fumetti sono un po maschilisti. Su questo X-Men (mio fumetto favorito di tutti i tempi) è bello perchè anche le donne guerriere li sono importanti. Forse a volte piu dei maschi.sigpic
Comment
-
hai ragione... vedo ke noi due c intendiamo xD
cmq io sn abituata a leggere shounen cm inuyasha, ranma e 3x3 okki ke danno molto rilievo alle donne... draginball è uno dei poki ke da sempre ruoli inutili =.=
io avevo già in mente la sorella d veggie... xò nn ho abbastanza voglia d fare una ff, soprattutto xkè sarebbe stupidissima (<- cn la mia intelligenza xD)
Comment
Comment