Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una saiyan tra i guerrieri z....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ma dici sul serio? Io ho scritto tutta una saga (beh... insomma... non l'ho ancora SCRITTA, ma ho scritto le idee) sulla sorella di Veggie haha... vedi un po te! Il problema è che io le fan fiction (ne scrivevo un bel po sugli X-Men e su Streghe, la serie TV che è la mia altra passione heh) le scrivo in inglese perché mi sento piu comoda. Comunque non credo che sarebbe stupida la tua storia, non ti sottovalutare, perché pure io pensavo di non poter scrivere niente, e quando mi son messa a scrivere, e mostravo agli amici, loro mi dicevano che potevo scrivere le puntate della serie hehe (beh troppo buoni sono eh... ma va beh).

E si, mi sa che ci intendiamo a meraviglia hahaha! Un giorno forse ti faccio sapere le mie idee xD
    sigpic

Comment

• Ciao ragazze,volevo ricordarvi che c'è anche se è nel Gt la sorella di Trunks,Bra e anche lei dovrebbe essere una Sayan come Pan e trasformarsi.Comunque l'altro giorno mi sono visto una puntata di Dragon ball sul Pc quando Goku era in rianimazione per sconfiggere Freezer, e parlavano del pianeta Sayan,io ho fatto caso che c' era anche una Sayan nel pianeta Vegeta.Sapete percaso se nella puntata del gt:TRUNKS SI SPOSA:si ma con chi?

Io non sono il massimo,ma per vedere felice te,mi butto pure dall'aereo.
      L'arcangelo Michele aiuta tutti noi

Comment

• Eh si, beh... ci sono le saiyan, pero sono tutte in secondo piano. Credo che sarebbe stato bellissimo metterne una insieme ai guerrieri Z... ci stavano le saiyan nello special su Bardock, non mi ricordo adesso il nome. Comunque queste per me non contano. Bra perché da quanto ho visto (non sono arrivata ancora a questo punto), l'hanno fatta piu donnina che va a fare shopping che guerriera (Boh... figlia di Vegeta, non capisco proprio come...), e poi Pan dicono che è fastidiosa... e comunque non sono saiyan pure, pero sono per metà umane, come Gohan, Goten, Trunks... Pan proprio è 1/3 saiyan...

E beh non ho visto ancora il GT. Manco ho finito col Z ancora hahah... non ti posso rispondere
        sigpic

Comment

• nella puntata trunks s sposa praticamente lui s veste da donna xkè doveva fregare uno, ma nn la rikordo bene xD

cmq una dnna saiyan c'è... è una compagna d bardack... s kiama seripa...
          sigpic
          Kuromiko Tsubaki
          [x] My Forum [x] My Deviantart

Comment

• Originariamente Scritto da ghigolo Visualizza Messaggio
            Ciao ragazze,volevo ricordarvi che c'è anche se è nel Gt la sorella di Trunks,Bra e anche lei dovrebbe essere una Sayan come Pan e trasformarsi.Comunque l'altro giorno mi sono visto una puntata di Dragon ball sul Pc quando Goku era in rianimazione per sconfiggere Freezer, e parlavano del pianeta Sayan,io ho fatto caso che c' era anche una Sayan nel pianeta Vegeta.Sapete percaso se nella puntata del gt:TRUNKS SI SPOSA:si ma con chi?
            Lascia perdere è meglio che tu non lo sappia...

Comment

• lo saprà xkè gli ho rsp io xD
              sigpic
              Kuromiko Tsubaki

Comment

• Seripa?E che fine ha fatto?Vuoi vedere che è la madre di Goku?

Comment

• è stata uccisa dagli scagnozzi d freezer... assomiglia molto a videl... in qst topic trovi anke una imma...
                  sigpic
                  Kuromiko Tsubaki

Comment

• Però potrebbe essere la madre di Goku?Ma kaiohshin87 cel'haveva con me?

Comment

• Behhhh... visto che Bardock e lei erano amici, potrebbe pure essere la mammina di Goku... ma non credo

Infatti, perché non fanno MAI vedere la mamma di Vegeta e di Goku? Che cosa! Senza di loro i nostri eroi non sarebbero stati nati heheh boh!
                      sigpic

Comment

• ho letto su un sito inglese ke su una speciale versione d db facevano vedere ll d vegeta O.O ma io nn c credo + d tanto... avevano anke scritto il nome... poi boh!
                        sigpic
                        Kuromiko Tsubaki

Comment

• Originariamente Scritto da ghigolo Visualizza Messaggio
                          Però potrebbe essere la madre di Goku?Ma kaiohshin87 cel'haveva con me?
                          Sì, nel senso che il matrimonio di Trunks nel GT! è una grande cialtronata che preferirei risparmiarti...

Comment

• mia sorella ha fatto harakiri qnd lo ha visto x°°°°°D
                            sigpic
                            Kuromiko Tsubaki

Comment

• Ho cercato di fare print screen della saiyan che era del gruppo di Bardock ma per un motivo che fugge alle mie conoscenze, ogni volta che la salvo, viene sempre tutto nero.

Ci provo ancora, se no, desisto heheh!
                              sigpic

Comment

• guardate qst post

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...7&postcount=81
                                sigpic
                                Kuromiko Tsubaki

Comment

Working...
                                X