Si si, era proprio questa parte che stavo cercando di fare il printscreen, pero io secondo me vedevo di più una saiyan un po piu importante. C'è una foto che hanno messo qua, che non so se è stata fanart o no, pero quella si che sarebbe una bella saiyan di puro sangue (ahha sembra che parlo di cavalli hehe)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Una saiyan tra i guerrieri z....
Collapse
X
-
Eh beh, pure io! X-Men era il mio unico "vizio", adesso ho Dragonball
E per caso... a me il preferito è Wolverine e Magneto tra i maschi. Secondo me Magneto e Veggie hanno un sacco di cose in comune Pure Wolverine!
E si... boh... peccato che abbiano finito. Magari pensassero a rifarlo mettendo anche una bella e potente saiyan!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Tsubaki Visualizza Messaggiose nn lo fa akirasensei, lo facciamo noi x°°D
Forse per questo le donne hanno sempre un ruolo inferiore. Che ne sappiamo?sigpic
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Tsubaki Visualizza Messaggioboh, in molti manga s vede ke è quasi la donna a comandare... poi nn so... ke sn maskilisti l'ho visto x esempio qnd è nata una figlia femmina all'imperatore... boh... dovremo conoscere qlk1 d lì x saperlo...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Tsubaki Visualizza Messaggioboh, in molti manga s vede ke è quasi la donna a comandare...
Nella realtà spesso le donne giapponesi fanno le office lady finché (preferibilmente entro i 30 anni) si trovano un marito, lasciano il posto di lavoro e fanno la donna di casa.
Con le nuove generazioni forse le cose stanno un po' cambiando ma in generale la società giapponese è abbastanza maschilista, uomo a lavorare, donna a casa a badare ai figli.
Poi ovviamente ci sono le eccezioni.
Comment
-
Nn andando troppo OT, avrei intravisto un'altra Sayan pura nella serie Z, l'ha fatta vedere poco tempo fa, ma era solo uno shoot (a parte prima il primo piano della coda)! La fa vedere mentre re Kaioh sta raccontando a Goku la storia dei Sayian, quando si stava allenando sul suo pianeta! Purtroppo nn ho l'episodio, altrimenti avrei fatto una foto... spero che abbiate capito! Anche se però nn sono sicura al 100% che sia una donna... però ha i capelli lunghi e le ciglia e credo proprio che lo sia!sigpic
Comment
Comment