Originariamente Scritto da METAL FREEZER
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Grazie YAJIROBEI !!!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Goku super saiyan 4 Visualizza Messaggiohahahahahahahahahah!!!! che RIDERE!!!!! Troppo forte!!!Grande jairobei!!¨Però chichi ha un carattere schifoso....
povera dolce tenera Chichi... vabbè ma nn è proprio schifoso e che cakkio!!!Quando la mia furia si scatena i duri cominciano a tremare!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da XxxChichixxX Visualizza MessaggioAhhhhhhhhh me triste e disperata
povera dolce tenera Chichi... vabbè ma nn è proprio schifoso e che cakkio!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da XxxChichixxX Visualizza MessaggioAhhhhhhhhh me triste e disperata
povera dolce tenera Chichi... vabbè ma nn è proprio schifoso e che cakkio!!!sigpicSe qqc pensa di potermi battere é meglio che si svegli e cominci a chiedermi scusa...
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku super saiyan 4 Visualizza MessaggioOk scusami ma...Beh poteva degnare almeno uno sguardo a Goku,Cavoli!!!, strano però che Goku non abbia detto niente...ma penso che aveva a malapena la voce per parlare con Re Kaio....
Comment
-
ehm....difendiamo chichi....era arrabbiata con goku per aver trascinato gohan a soli 5 anni in qst storia (anche se in realtà è stato piccolo...), perchè è stata 1 anno sola...senza marito e fglio e nessuno si è degnato di dirle niente...va beh che era x la salvezza della terra... ma anch'io sarei un po' arrabbiata...sono daccordo sul fatto che vedendo goku in quel modo poteva ammorbidirsi ma nn andiamo tutti contro di lei...mettiamoci un po' nei suoi panni...
probabilmente goku non dice niente perchè sa che chichi non ha tutti i torti a essere arrabbiata...ma mi fa tenerezza qnd dice speranzoso: "è la voce di chichi..."
Comment
-
Originariamente Scritto da serap Visualizza Messaggioehm....difendiamo chichi....era arrabbiata con goku per aver trascinato gohan a soli 5 anni in qst storia (anche se in realtà è stato piccolo...), perchè è stata 1 anno sola...senza marito e fglio e nessuno si è degnato di dirle niente...va beh che era x la salvezza della terra... ma anch'io sarei un po' arrabbiata...sono daccordo sul fatto che vedendo goku in quel modo poteva ammorbidirsi ma nn andiamo tutti contro di lei...mettiamoci un po' nei suoi panni...
probabilmente goku non dice niente perchè sa che chichi non ha tutti i torti a essere arrabbiata...ma mi fa tenerezza qnd dice speranzoso: "è la voce di chichi..."sigpicSe qqc pensa di potermi battere é meglio che si svegli e cominci a chiedermi scusa...
Comment
-
yajo nella traduzione dell'anime dice "goku posso mollare un ceffone a tua moglie?" mentre "posso picchiarla" era la traduzione del manga star comics...
è molto bello anche quando tutti rimangono delusi perche è vivo il pancione invece di piccolo...Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mandos Visualizza Messaggioyajo nella traduzione dell'anime dice "goku posso mollare un ceffone a tua moglie?" mentre "posso picchiarla" era la traduzione del manga star comics...
è molto bello anche quando tutti rimangono delusi perche è vivo il pancione invece di piccolo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Mandos Visualizza Messaggioyajo nella traduzione dell'anime dice "goku posso mollare un ceffone a tua moglie?" mentre "posso picchiarla" era la traduzione del manga star comics...
è molto bello anche quando tutti rimangono delusi perche è vivo il pancione invece di piccolo...
Comment
Comment