Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grazie YAJIROBEI !!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
    l'unica volta in cui ha detto una cosa giusto,che poi era "goku,posso picchiarla?"
    Cmq per il resto della serie fa presenza
    No,nn dice posso pikkiarla!!!Io ce l'ho,lo posso vedere e rivedere e ti dico ke nn dice posso pikkiarla,ma quello ke dico io!!!
    http://img223.imageshack.us/img223/8...8500rasph1.gifhttp://img290.imageshack.us/img290/4568/narutoux5.gif
    http://img306.imageshack.us/img306/9...ndy28jeqz7.jpg

    Comment


    • #62
      esattamente dice "Goku, posso mollare un ceffone e tua moglie?"
      anche se picchiarla sarebbe meglio
      ritornando in tema avvero Yajirobei è un pg davvero interessante, incuriosisce direi, e poi anche lui è fondamentale anche se una volta sola!

      Comment


      • #63
        io nn m rikordo qnd è la prima volta ke akira lo fa vedere O.O
        sigpic
        Kuromiko Tsubaki
        [x] My Forum [x] My Deviantart

        Comment


        • #64
          Originariamente Scritto da Goku super saiyan 4 Visualizza Messaggio
          hahahahahahahahahah!!!! che RIDERE!!!!! Troppo forte!!!Grande jairobei!!¨Però chichi ha un carattere schifoso....
          Ahhhhhhhhh me triste e disperata
          povera dolce tenera Chichi... vabbè ma nn è proprio schifoso e che cakkio!!!
          Quando la mia furia si scatena i duri cominciano a tremare!!!

          Comment


          • #65
            Originariamente Scritto da XxxChichixxX Visualizza Messaggio
            Ahhhhhhhhh me triste e disperata
            povera dolce tenera Chichi... vabbè ma nn è proprio schifoso e che cakkio!!!
            chichi in qst saga è insopportabile, xò nelle altre saghe no^^ cambia molto carattere qnd s ammala goku e poi diventa molto + gentile... nn so ke gli era preso ad akira qnd ha creato qst saga =.=
            sigpic
            Kuromiko Tsubaki
            [x] My Forum [x] My Deviantart

            Comment


            • #66
              Originariamente Scritto da XxxChichixxX Visualizza Messaggio
              Ahhhhhhhhh me triste e disperata
              povera dolce tenera Chichi... vabbè ma nn è proprio schifoso e che cakkio!!!
              Ok scusami ma...Beh poteva degnare almeno uno sguardo a Goku,Cavoli!!!, strano però che Goku non abbia detto niente...ma penso che aveva a malapena la voce per parlare con Re Kaio....
              sigpicSe qqc pensa di potermi battere é meglio che si svegli e cominci a chiedermi scusa...

              Comment


              • #67
                Originariamente Scritto da Goku super saiyan 4 Visualizza Messaggio
                Ok scusami ma...Beh poteva degnare almeno uno sguardo a Goku,Cavoli!!!, strano però che Goku non abbia detto niente...ma penso che aveva a malapena la voce per parlare con Re Kaio....
                Nono,è veramente insopportabile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                http://img223.imageshack.us/img223/8...8500rasph1.gifhttp://img290.imageshack.us/img290/4568/narutoux5.gif
                http://img306.imageshack.us/img306/9...ndy28jeqz7.jpg

                Comment


                • #68
                  infatti in qst saga è una pazza... ma dopo ritorna gentile...
                  sigpic
                  Kuromiko Tsubaki
                  [x] My Forum [x] My Deviantart

                  Comment


                  • #69
                    ehm....difendiamo chichi....era arrabbiata con goku per aver trascinato gohan a soli 5 anni in qst storia (anche se in realtà è stato piccolo...), perchè è stata 1 anno sola...senza marito e fglio e nessuno si è degnato di dirle niente...va beh che era x la salvezza della terra... ma anch'io sarei un po' arrabbiata...sono daccordo sul fatto che vedendo goku in quel modo poteva ammorbidirsi ma nn andiamo tutti contro di lei...mettiamoci un po' nei suoi panni...
                    probabilmente goku non dice niente perchè sa che chichi non ha tutti i torti a essere arrabbiata...ma mi fa tenerezza qnd dice speranzoso: "è la voce di chichi..."

                    Comment


                    • #70
                      la penso cm te, serap^^
                      sigpic
                      Kuromiko Tsubaki
                      [x] My Forum [x] My Deviantart

                      Comment


                      • #71
                        Originariamente Scritto da serap Visualizza Messaggio
                        ehm....difendiamo chichi....era arrabbiata con goku per aver trascinato gohan a soli 5 anni in qst storia (anche se in realtà è stato piccolo...), perchè è stata 1 anno sola...senza marito e fglio e nessuno si è degnato di dirle niente...va beh che era x la salvezza della terra... ma anch'io sarei un po' arrabbiata...sono daccordo sul fatto che vedendo goku in quel modo poteva ammorbidirsi ma nn andiamo tutti contro di lei...mettiamoci un po' nei suoi panni...
                        probabilmente goku non dice niente perchè sa che chichi non ha tutti i torti a essere arrabbiata...ma mi fa tenerezza qnd dice speranzoso: "è la voce di chichi..."
                        Ok hai ragione per un minimo di sguardo...poi essendo ridotto così...
                        sigpicSe qqc pensa di potermi battere é meglio che si svegli e cominci a chiedermi scusa...

                        Comment


                        • #72
                          yajo nella traduzione dell'anime dice "goku posso mollare un ceffone a tua moglie?" mentre "posso picchiarla" era la traduzione del manga star comics...

                          è molto bello anche quando tutti rimangono delusi perche è vivo il pancione invece di piccolo...
                          Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

                          Comment


                          • #73
                            Originariamente Scritto da Mandos Visualizza Messaggio
                            yajo nella traduzione dell'anime dice "goku posso mollare un ceffone a tua moglie?" mentre "posso picchiarla" era la traduzione del manga star comics...

                            è molto bello anche quando tutti rimangono delusi perche è vivo il pancione invece di piccolo...
                            già però se fosse morto il pancione e non piccolo, chissà che fine avrebbero fatto, non è detto che avrebbero vinto...

                            Comment


                            • #74
                              Originariamente Scritto da Mandos Visualizza Messaggio
                              yajo nella traduzione dell'anime dice "goku posso mollare un ceffone a tua moglie?" mentre "posso picchiarla" era la traduzione del manga star comics...

                              è molto bello anche quando tutti rimangono delusi perche è vivo il pancione invece di piccolo...
                              qst scena è bellissima xD
                              sigpic
                              Kuromiko Tsubaki
                              [x] My Forum [x] My Deviantart

                              Comment

                              Working...
                              X