Originariamente Scritto da Tsubaki
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vegeta! Mi Fai Schifo!!!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da kadafimc Visualizza Messaggio1-Ma ke ragionamento è,allora anke se vegeta nn si allenava goku era 300 volte più forte
2-Beh confrontare nn vuol dire allenare!
3-Poi kosa ne sai ke vegeta prima nn si allenava con qualkuno(fai ke è uno scagnozzo di freezer all'inizio)
4-e poi cmq il protagonista è Goku,nn Vegeta,è chiaro le tutte le possibilità per essere il più forte,la "danno a goku!!!almeno io credo!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da kadafimc Visualizza MessaggioSe in tutti i combattimenti ha sfortuna!!!??
Comment
-
Se è vero che Vegeta si è sempre allenato da solo allora cosa ci faceva nella stanza a gravità 300 costruita dal padre di Bulma?(e non mi invento storie).Cmq Goku anche se non si può dire che sia una tecnica è diventato super saiyan senza aver copiato da nessuno(non sapeva neanche cosa fosse un ss).sigpic"Nel nostro vocabolario non esiste la parola IMPOSSIBILE!"(Vegeta,oav6))
Comment
-
Originariamente Scritto da TAO Visualizza MessaggioSe è vero che Vegeta si è sempre allenato da solo allora cosa ci faceva nella stanza a gravità 300 costruita dal padre di Bulma?(e non mi invento storie).Cmq Goku anche se non si può dire che sia una tecnica è diventato super saiyan senza aver copiato da nessuno(non sapeva neanche cosa fosse un ss).
Comment
-
Originariamente Scritto da TAO Visualizza MessaggioSe è vero che Vegeta si è sempre allenato da solo allora cosa ci faceva nella stanza a gravità 300 costruita dal padre di Bulma?(e non mi invento storie).Cmq Goku anche se non si può dire che sia una tecnica è diventato super saiyan senza aver copiato da nessuno(non sapeva neanche cosa fosse un ss).
cmq allora goku ssj non lo diventava senza l'allenamento a gravità 100 nella navicella CREATA dal padre di bulma...neanche forte come vegeta diventava!
Comment
-
per quelli che dicono che non ha fatto niente chiudo la bocca.
-se non era per lui che teneva occupato kid bu probabilmente goku non avrebbe creato la genkidama e non avrebbe sconfitto bu
-se non c'era lui non avremmo assistito ad un bel combattimento come quelli goku vs vegeta
-se non si univa con goku sti ca**i che battevano janenba
gli altri ve li lascio intuire...http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
"There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"
Comment
-
Originariamente Scritto da serap Visualizza Messaggioallora qnd è diventato ssj2 ha copiato da gohan?
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta86 Visualizza Messaggioper quelli che dicono che non ha fatto niente chiudo la bocca.
-se non era per lui che teneva occupato kid bu probabilmente goku non avrebbe creato la genkidama e non avrebbe sconfitto bu
-se non c'era lui non avremmo assistito ad un bel combattimento come quelli goku vs vegeta
-se non si univa con goku sti ca**i che battevano janenba
gli altri ve li lascio intuire...
esatto!!! ki teneva buono kid bu se nn c'era lui?? MR satan? crilin? tensing??
Comment
-
Originariamente Scritto da francesco90 Visualizza Messaggiobeh quando è arrivato gohan al ssj 2 hanno conosciuto di + quello stadio e cn l'allenamento ci sn arrivati
Comment
-
Originariamente Scritto da riky981 Visualizza MessaggioSecondo Me Vegeta è Il Personaggio Più Incapace Di Tutta La Storia Di Dragonball.
Non Solo Il Più Incapace, Ma Anche Il Più Debole.
Infatti Non Riesce Nemmeno A Raggiungere Un Livello Di Super Sayan Da Solo: Ssj2 Grazie A Babidy, Ssj4 Grazie A Bulma, Ssj3 Non Lo Raggiunge Proprio E Il Ssj Lo Raggiunge Con La Crudelta E L'invidia Verso Goku E Trunx E Non Grazie Al Suo Cuore Puro.
Vegeta, Sei Un Incapace...ah L'ho Già Detto.
Voi Cosa Ne Pensate?Finalmente uno ke ammette l'inkapacità dell'inkapace.. hai azzekato perfettamente...è solo un'illuso ke alla fine ha skontato d brutto..kon Freezer asuhuahsu!
Comment
-
Originariamente Scritto da Freezer Visualizza MessaggioT meriti un'applauso!Finalmente uno ke ammette l'inkapacità dell'inkapace.. hai azzekato perfettamente...è solo un'illuso ke alla fine ha skontato d brutto..kon Freezer asuhuahsu!
spero ke stavolta nn ti bekki nessuna fan di veggie se no anke te finisci male
cmq secondo me vegeta nn è cosi incapace è molto utile
Comment
-
Originariamente Scritto da riky981 Visualizza MessaggioSecondo Me Vegeta è Il Personaggio Più Incapace Di Tutta La Storia Di Dragonball.
Non Solo Il Più Incapace, Ma Anche Il Più Debole.
Infatti Non Riesce Nemmeno A Raggiungere Un Livello Di Super Sayan Da Solo: Ssj2 Grazie A Babidy, Ssj4 Grazie A Bulma, Ssj3 Non Lo Raggiunge Proprio E Il Ssj Lo Raggiunge Con La Crudelta E L'invidia Verso Goku E Trunx E Non Grazie Al Suo Cuore Puro.
Vegeta, Sei Un Incapace...ah L'ho Già Detto.
Voi Cosa Ne Pensate?Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
Oltre i confini del mondo....
Comment
Comment