Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vegeta! Mi Fai Schifo!!!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    Originariamente Scritto da Tsubaki Visualizza Messaggio
    io penso ke la sua sia solo sfortuna xD
    Se in tutti i combattimenti ha sfortuna!!!??
    http://img223.imageshack.us/img223/8...8500rasph1.gifhttp://img290.imageshack.us/img290/4568/narutoux5.gif
    http://img306.imageshack.us/img306/9...ndy28jeqz7.jpg

    Comment


    • #92
      Originariamente Scritto da kadafimc Visualizza Messaggio
      1-Ma ke ragionamento è,allora anke se vegeta nn si allenava goku era 300 volte più forte
      2-Beh confrontare nn vuol dire allenare!
      3-Poi kosa ne sai ke vegeta prima nn si allenava con qualkuno(fai ke è uno scagnozzo di freezer all'inizio)
      4-e poi cmq il protagonista è Goku,nn Vegeta,è chiaro le tutte le possibilità per essere il più forte,la "danno a goku!!!almeno io credo!!!!
      bravo hai detto bene le possibilità le danno a lui!!! e io nn mi baso sulla storia inventata!!! nn è mai esistito vegeta scagnozzo di freezer!! e poi x allenare intendo vegeta si allenava sempre da solo!!! è solo ke a goku gli hanno salvato il culo xkè ogni tattica gliela indicavano... gliela facevano imparare goku nn ha mai avuto una mossa sua vera e propria tutte copiate!!!

      Comment


      • #93
        Originariamente Scritto da kadafimc Visualizza Messaggio
        Se in tutti i combattimenti ha sfortuna!!!??
        goku nn ha fortuna ma un culo grande cm una casa nella lotta tra lui e vegeta erano in 4 contro 1 voglio vedere senza crilin gohan e jirobai ke avrebbe fatto l'unico dove ha combattuto solo era contro freezer poi cell nn l'ha sconfitto lui!! poi majin bu prima di combatte ci hanno combattuto prima di lui in 300!!!

        Comment


        • #94
          Se è vero che Vegeta si è sempre allenato da solo allora cosa ci faceva nella stanza a gravità 300 costruita dal padre di Bulma?(e non mi invento storie).Cmq Goku anche se non si può dire che sia una tecnica è diventato super saiyan senza aver copiato da nessuno(non sapeva neanche cosa fosse un ss).
          sigpic"Nel nostro vocabolario non esiste la parola IMPOSSIBILE!"(Vegeta,oav6))

          Comment


          • #95
            Originariamente Scritto da TAO Visualizza Messaggio
            Se è vero che Vegeta si è sempre allenato da solo allora cosa ci faceva nella stanza a gravità 300 costruita dal padre di Bulma?(e non mi invento storie).Cmq Goku anche se non si può dire che sia una tecnica è diventato super saiyan senza aver copiato da nessuno(non sapeva neanche cosa fosse un ss).
            si ma cn ki stava nella stanza??? da solo!!! nn si è mai rivolto a re kaio o a qualkuno x diventare + forte!!! e poi avete voi messo in dubbio il ssj di vegeta!!! avete detto ke ci è arrivato solo cn rabbia e invidia!! e allora ho detto ke anke goku ha raggiunto il ssj cn la rabbia

            Comment


            • #96
              Originariamente Scritto da TAO Visualizza Messaggio
              Se è vero che Vegeta si è sempre allenato da solo allora cosa ci faceva nella stanza a gravità 300 costruita dal padre di Bulma?(e non mi invento storie).Cmq Goku anche se non si può dire che sia una tecnica è diventato super saiyan senza aver copiato da nessuno(non sapeva neanche cosa fosse un ss).
              allora qnd è diventato ssj2 ha copiato da gohan?

              cmq allora goku ssj non lo diventava senza l'allenamento a gravità 100 nella navicella CREATA dal padre di bulma...neanche forte come vegeta diventava!

              Comment


              • #97
                per quelli che dicono che non ha fatto niente chiudo la bocca.

                -se non era per lui che teneva occupato kid bu probabilmente goku non avrebbe creato la genkidama e non avrebbe sconfitto bu
                -se non c'era lui non avremmo assistito ad un bel combattimento come quelli goku vs vegeta
                -se non si univa con goku sti ca**i che battevano janenba

                gli altri ve li lascio intuire...
                http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
                "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

                Comment


                • #98
                  Originariamente Scritto da serap Visualizza Messaggio
                  allora qnd è diventato ssj2 ha copiato da gohan?
                  beh quando è arrivato gohan al ssj 2 hanno conosciuto di + quello stadio e cn l'allenamento ci sn arrivati

                  Comment


                  • #99
                    Originariamente Scritto da vegeta86 Visualizza Messaggio
                    per quelli che dicono che non ha fatto niente chiudo la bocca.

                    -se non era per lui che teneva occupato kid bu probabilmente goku non avrebbe creato la genkidama e non avrebbe sconfitto bu
                    -se non c'era lui non avremmo assistito ad un bel combattimento come quelli goku vs vegeta
                    -se non si univa con goku sti ca**i che battevano janenba

                    gli altri ve li lascio intuire...

                    esatto!!! ki teneva buono kid bu se nn c'era lui?? MR satan? crilin? tensing??

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da francesco90 Visualizza Messaggio
                      beh quando è arrivato gohan al ssj 2 hanno conosciuto di + quello stadio e cn l'allenamento ci sn arrivati
                      lo dicevo x controbattere a tao...non si può copiare uno stadio...mica lo ha inventato goku il ssj!

                      Comment


                      • ah si scusa!!! infatti!!! hai ragione uno stadio nn si copia

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da riky981 Visualizza Messaggio
                          Secondo Me Vegeta è Il Personaggio Più Incapace Di Tutta La Storia Di Dragonball.
                          Non Solo Il Più Incapace, Ma Anche Il Più Debole.

                          Infatti Non Riesce Nemmeno A Raggiungere Un Livello Di Super Sayan Da Solo: Ssj2 Grazie A Babidy, Ssj4 Grazie A Bulma, Ssj3 Non Lo Raggiunge Proprio E Il Ssj Lo Raggiunge Con La Crudelta E L'invidia Verso Goku E Trunx E Non Grazie Al Suo Cuore Puro.
                          Vegeta, Sei Un Incapace...ah L'ho Già Detto.

                          Voi Cosa Ne Pensate?
                          T meriti un'applauso! Finalmente uno ke ammette l'inkapacità dell'inkapace.. hai azzekato perfettamente...è solo un'illuso ke alla fine ha skontato d brutto..kon Freezer asuhuahsu!

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Freezer Visualizza Messaggio
                            T meriti un'applauso! Finalmente uno ke ammette l'inkapacità dell'inkapace.. hai azzekato perfettamente...è solo un'illuso ke alla fine ha skontato d brutto..kon Freezer asuhuahsu!
                            e rieccone un altro spero ke stavolta nn ti bekki nessuna fan di veggie se no anke te finisci male
                            cmq secondo me vegeta nn è cosi incapace è molto utile

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da riky981 Visualizza Messaggio
                              Secondo Me Vegeta è Il Personaggio Più Incapace Di Tutta La Storia Di Dragonball.
                              Non Solo Il Più Incapace, Ma Anche Il Più Debole.

                              Infatti Non Riesce Nemmeno A Raggiungere Un Livello Di Super Sayan Da Solo: Ssj2 Grazie A Babidy, Ssj4 Grazie A Bulma, Ssj3 Non Lo Raggiunge Proprio E Il Ssj Lo Raggiunge Con La Crudelta E L'invidia Verso Goku E Trunx E Non Grazie Al Suo Cuore Puro.
                              Vegeta, Sei Un Incapace...ah L'ho Già Detto.

                              Voi Cosa Ne Pensate?
                              Penso che ognuno ha i suoi gusti.....Vegeta è il mio personaggio preferito perciò preferisco non rispondere ma credo che sia meglio un personaggio come lui che uno costruito sui soliti ideali che non esistono più ormai...
                              Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
                              Oltre i confini del mondo....

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da seripa
                                freezer? ah si! quello ucciso da goku...ora ricordo...
                                Qui Kakaroth nn centra niente s parla d Vegata l'illuso....povero

                                Comment

                                Working...
                                X