Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball film nel 2008... Aumentare l'aura..... Dragonbal af... ecc..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Quanto allenamento ci vuole per poter vedere la propria aura nello specchio ?

Comment

mah.....io nn ci credo a sto fatto dell' aura..........mi sembra assurdo!!!!!!!!
      sigpic
      Lord I Want To be Up In My Heart.
      Just In My Heart, Oh Lord

Comment

quindi fateme capì: cn stò fantomatico "ki" me potrei trasformare in ssj? a me dà della cazzata
        X DREAM i migliori

Comment

non ti puoi trasformare in ssj perche non sei saiyan XDDDDDDDDD massimo puoi lanciare una kamehamehaXDDD io non ci credo

Comment

lanciare na kamehameha....................................... x me ki si inventa ste cavolate si fà troppe pippe mentali
            X DREAM i migliori

Comment

Non è una cavolata!Ti basta andare da qualche bravo maestro di thai chi o simili per avere le prove!Poi è ovvio che cmq nessun essere umano sarà mai tanto forte da lanciare una kamehameha !!!
              sigpic"Nel nostro vocabolario non esiste la parola IMPOSSIBILE!"(Vegeta,oav6))

Comment

purtroppo io nn credo molto nalla filosofia delle arti marziali asiatike e nelle cose ke dicono
                X DREAM i migliori

Comment

Ah ok rispetto il tuo punto di vista !
                  sigpic"Nel nostro vocabolario non esiste la parola IMPOSSIBILE!"(Vegeta,oav6))

Comment

nn te preoccupà
                    X DREAM i migliori

Comment

mah io mi aspetterò un po' una delusione dal film, cioè cm pretendete che con attori umani facciano una cs decente ?! A parte i capelli strani ma........ Boh !
                      MMORPG su Dragonball

Comment

rega... ha ragione il tipo.. nessun essere umano aumenterà l'aura a tal punto da distruggere robe con la propria energia.... ve l'ho detto.. il massimo che è successo è il massimo calore aureo... cmq l'aura esiste nn è questioen di crederci o no! QUalsiasi medico ti dirà che l'aura esiste XD il punto è che aumentare al punto di lanciare onde energetiche nn si può raggiungere almeno in 100 anni di vita... perkè come noi sappiamo tuto dipende dall'allenamento.. pensate ad allanarvi per 500 ani a fare pesi! Stessa csa per l'aura più anni passano, più si allena più diventi potenti ma al contrario dei pesi è stimatoche l'aura aumenta di energia di una piccolissima percentuale ogni 2 anni quindi potremmo solo nei sogni lanciare onde energetiche ecc..

Comment

ma te hai xbox live???

Comment

sul fatto di visualizzare l'aura: ci sono riuscito, ma nn è niente di ke........ praticamente vedi questa luce bianca intorno al corpo........ comunque nn è dovuto al ki ma al fatto ke vengono ingannati gli okki: oscillando guardando il muro i nostre okki vedono un alternanza di colori molto forte, finke nn si confondono e vediamo la luce bianca.... è una semplice ilusione ottica..... ho anke provato quella cosa di contare fino a trenta ma nn succedeva niente...... avevo il solito alone bianco intorna, nn si era ne ingrossato ne illuminato di +....... comunque una cosa strana c'è.... essendo un illusione ottica si dovrebb lentamente e gradualmente notare l'alone, invece si espade velocemente dalle spalle già luminoso al massimo........
                            p.s. se nn credete al ki sappiate ke la sua esistenza è scientificamente provata e nenke gli scienziati hanno qualcosa da ridire sulla sua esistenza.....
                            sigpic

Quando le varie civiltà di Mirrodin trovaromo il modo di combattere i livellatori, Memnarch alzò la posta.

Comment

Non Ce' Niente Ke La Scienza Non Riesce A Spiegare!!!!!!!!e Siccome Questo Fatto Dell'aura Non Risponde Alle Leggi Fisiche Vuol Dire Ke Sono Tutte Fandonie!!!!

Comment

esatto anche gli scienziati sanno che c'è l'aura... ora è giunto il momento di dire una cosa.. credo che dopo l'avrò detta sto topic diventerà interessante... volevate gli esercizi per incrementare aura e per stare bene con se stessi? ok io ve li dico ma nn esagerate mai a farli

la prima cosa per stare bene con se stessi e con l'aura e quindi aumentarla è rilassamento totale ed è difficilissimo dovete riuscire ad andare in uno stadio di sogno ma stando svegli dovete cancellare tutti i pensieri ma proprio tutti dala vostra mente.. vi assicuro che io ci ho messo settimane prima di riuscirci...

Dovete mettervi in una posizione a voi comoda e buia... senza rumori se no si interrompe tutto... dovete far finta che nn ci sia niente intorno a voi.. anche il più piccolo rumore può far saltare tutto... Metre vi rilassate inspirate col naso e espirate con la bocca ma molto lentamente lasciando pause mentre respirate... poi visualizzate l'aura attorno a voi ad occhi chiusi e concentratevi dovete immaginre voi come siete inq uel momento con l'aura attorno ma nn immaginare troppo.. come se vi vedeste.. a quel punto siete a buon punto prossimamente vi dirò cosa fare da lì in poi

Comment

Working...
                                X