Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball film nel 2008... Aumentare l'aura..... Dragonbal af... ecc..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

il fatto dell'aura corrisponde a leggi fisiche è questo il punt!!!o l'aura è una parte di noi! Cazzo ve lo spiego papale papale è energia senza energia noi nn vivremmo è come un cavo elettrico è eletriccità e colore l'aura! Per chi nn mi crede certe impronte digitali che si fanno con alcune macchine lasciano l'aura sulla foto ma se nn mi volete è credere è come dire che l'acqua è un liquido mortale
    Last edited by McNed; 14 September 2006, 21:40.

Comment

comunque una cosa strana c'è.... essendo un illusione ottica si dovrebb lentamente e gradualmente notare l'alone, invece si espade velocemente dalle spalle già luminoso al massimo........
      Come fai a dire che è solo un'illusione ottica ?
      Forse l'alone non si nota proprio perchè quella è l'aura, e non una semplice illusione.

Comment

Raga... lo so parlare dell'aura mi affascina ma a vedere quel sito che ci sarà un film su dragon ball tra 2 anni... MA E' UNA FONTE SICURA?????
        sigpic

Comment

da ragazzi ma perchè mi avete fatto leggere sto topic,..e adesso chi glielo dice a mia mamma che le ho distrutto metà casa (x non contare del quartiere) con un cannone gallik!! XD XD XD XD

http://img138.imageshack.us/img138/8243/73pt2.jpg

Comment

la battutta era carina ma se nn ci credi insomma nn dimostri di essere molto em... colto scientificamente parlando... ^^ con tutto il rispetto.... cmq è sicura la fonte

Comment

innanzitutto...salve...sono nuovo...Mi presento: Sono maestro di Aikido, e ho militato per 3 anni in una scuola di Wushu abbastanza seria, letto documenti riguardanti l'energia interiore (Chi, Qi, Ki che dir si voglia...) e sono un fan sfegatato di dragonball Z.
              1)Ho letto tutte le teorie di MCned riguardanti il KI...Beh ... in primis, quello che vedi allo specchio è soltanto un illusione ottica generata dall'iride...nonè altr che uno stupido gioco di illusioni, niente di più. fra l'altro la cosa di contare fino a 30 non so da dove lhai presa lol... Il conteggio si fa generalmente durante le pratiche di meditazione chiamate Kuji Ashi, e serve per concentrarsi su ciò che si sta facendo al momento, e svuotare la mente, liberarla da qualsiasi pensiero mondano...Il conteggio davanti allo specchio mi sa di cazzata per dare un tocco di misticismo a sta cosa dell'aura... Bah...

2)Ho letto anche di un ragazzo che al buio riusciva a vedere la sagoma delle sue mani. beh è una cosa normale! Anzi l'infravisione è diciamo un qualcosa di intrinseco in tutti noi... Fate questa prova. Chiudetevi in una stanza quasi buia, e lasciate una MINIMA fonte di luce (magari una la tapparella leggermente alzata)...Inizialmente non vedrete nulla perchè l'occhio deve abituarsi allo stato di oscurità...Ma passato qualche minuto l'iride si dilata abituandosi allo stato di penombra della stanza. Ecco che riuscirete a distinguere i vari oggetti della camera, e ovviamente i lineamenti del vostro corpo. E' una cosa normalissima non ha niente a che fare con il Qi.

3) il Qi è un altra cosa...e non è difficile come dice MCned sentire fluire l'energia attraverso il proprio corpo... il Qi è qualcosa che TUTTI sentiamo, solo che essendo abituati a sentirlo non ci facciamo caso. Basta concentrarsi leggermente, sciogliere i muscoli e chiudere gli occhi per sentire un brivido lungo le spalle... Quello è il Qi.... E' l'energia che passa attraverso i Chakra e si spande per tutto il corpo. Questa energia è alimentata dal nostro atto respiratorio. Ogni volta che respiriamo immagaziniamo energia sul plesso solare (che non è altro che il punto di raccolta dell'energia), quando si espira l'energia fluisce vorticosamente per ogni chakra del corpo sprigionandosi. In genere l'urlo che emette il lottatore quando colpisce il nemico serve per sprigionare più energia, il "UATA UATA UATA" di Bruce Lee, serviva per imprimere più potenza ai suoi colpi...Ma l'uomo non riuscirà mai e poi mai a creare onde luminose e robe varie. E comunque tutti usiamo il Qi...Provate a prendere un bel respiro profondo, sforzare tutti i muscoli del corpo simultaneamente e a urlare forte emettendo una grande quantità di fiato sempre tenendo in tensione i muscoli. Quando finirete vi sentirete carichi per qualche secondo... Questo perchè il flusso di energia è passato attraverso i Mudra e i Chakra del vostro corpo, dilatandoli, permettendo al flusso sanguigno di fluire più liberamente, in quei pochi secondi aumenterete notevolmente anceh la vostra forza. Provare per credere...Ma non esiste proprio che l'uomo riuscirà mai a ricreare un cannone Gallik con le mani. Bye bye

Comment

infatti l'ho detto che è impossibile fare onde energetiche ecc...

cmq la storia dello specchio mi puzzava un po' ma l'ho letta su un sito che parlavi dell'aura ecc...

A me viene difficile sentire la mia aura XD

Comment

ah la storiad el'uomo che scioglieva la neve, ovviamente è una legggenda, come il ninja che sbucava dall'aria come se niente fosse, o al pari della bukujutsu dei monaci shaolin tramite la quale riescono a volare..(fuori dubbio che i monaci shaolin fanno i salti più alti e più lunghi del mondo, ma questo è un altro paio di maniche )

Comment

dell'uomo che sciogli ela neve nn mi pare fosse una leggenda cioè a me nn me l'han mai raccontata come leggenda.. e onestamente è molto più plausibile che quella del ninja ^^

Comment

insomma sta cosa del cerchio d'energia e vera si o no?
                      sigpic

Comment

è vera anche perkè il maestro chang è esistito veramente ed è uno die personaggi più importanti nelle arti marziali!!! generale di un esercito cinese nella seconda guerra mondialeed è colui che ha portato il kong fu in italia! Cmq sicurissimo che nn era una leggenda quella del cercio di energia chiamato cmunemente aura calda XD

Comment

mi interessano ste cose ^^mi fa piacere ke abbiate fatto un post ^^
                          sigpic

Comment

^^
                            visto che ci sono... ma nessuno di voi si intendi di bdf? cioè lo trovo un gioco stupendo ma ho un sacco di problemi

Comment

secondo me dragonball andrà avanti
                              il mio sogno è ke rifacciano dragonball sempre come cartone senza un errore e che un giorno di dragonball sia un giorno reale sarebbe bellissimo.....
                              perchè dragonball è il motivo della mia esistenza....

DRAGONBALL 4 EVER!!!
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza Messaggio
                                secondo me dragonball andrà avanti
                                il mio sogno è ke rifacciano dragonball sempre come cartone senza un errore e che un giorno di dragonball sia un giorno reale sarebbe bellissimo.....
                                perchè dragonball è il motivo della mia esistenza....

DRAGONBALL 4 EVER!!!
                                Quoto alla grande!
                                Cmq per la cosa dell'aura mi scuso se ho detto cose imprecise,il fatto è che purtroppo il mio maestro non ci spiega molto... quello che so l'ho letto su qualche libro(ma si sa che a volte le fonti sono imprecise...)Il mio sogno sarebbe quello di andare in Tibet in un monastero shaolin per imparare le VERE arti marziali ,ma tra organizzazione e tutto il resto non credo sia realizzabile prima di 2anni...e poi il problema più grosso è che ho sentito che in questi monasteri è vietato l'ingresso alle donne !
                                sigpic"Nel nostro vocabolario non esiste la parola IMPOSSIBILE!"(Vegeta,oav6))

Comment

Working...
                                X