errore o.o?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragonball film nel 2008... Aumentare l'aura..... Dragonbal af... ecc..
Collapse
X
-
Avevo sbagliato a postare.....
Allora volevo dire che a Superquark un giorno hanno fatto vedere i maestri Shaolin e si parlava del "Ki" la forza interiore, hanno fatto vedere alcune cose impressionanti del tipo:
Uno Shaolin aveva concentrato tutto il suo Ki nella testa, allora un suo aiutante prende una mazza di legno e gliela da in testa con tutta la forza che aveva, risultato la mazza di legno si spacca in due e il maestro non si era fatto assolutamente nulla..
Poi sempre uno Shaolin aveva concentrato il Ki sulla gola, poi ha preso due lance che si è appoggiato alla gola, poi le ha fissate a terra e ha comincialo a spingere con la gola verso il basso,ci stava mettendo talmente tanta forza che le lance si erano piegate (ma non spezzate) e lui non si faceva assolutamente niente.....
Quindi il Ki esiste e io ci credo !!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Steel Fabio Visualizza Messaggioera passaggio a nord ovest............ comunque io faccio tae kwon do, cosa ne pensate?
Comment
-
Beh io se è per qeusto so di un maestro di Wushu cinese, in grado di fortificare tutto il proprio corpo mediante l'uso del'energia interiore...Avevo visto un video stupendo di sto tizio che era praticamente inchiodato al terreno (in una classica posa dragonballiana fra l'altro tipo quando i personaggi si caricano). Ad un tratto un tizio comunque gli si fionda addosso con una pedata volante sul petto, e questo nn si sposta nemmeno di un millimetro, mentre l'attaccante rimbalza all'indietro come se avesse impattato un muro...strabigliante...In un altro video sempre sto tizio fa vedere come concentrando il Qi nelle mani è stato in grado di provocare un buco (cosa assurda) all'interno di una bacinella di acqua tipo larga 2 metri... Dopo che vedi ste cose rimani shoccato letteralmente... e cmq se posso dire la mia sul fatto delle onde energetiche e minchiate varie, secondo me non c'è bisogno di allenarsi per 100000 anni...basterebbe saper sfruttare un po di cervello in più perchè l'uomo usa mi pare tipo l'8% del sistema celebrale, e una percentuale piccolissima del tessuto muscolare... Se usassimo il 100% di entrambi saremmo tutti dei piccoli sayan...insomma penso al livello di goku che lotta con Tenshinhan al torneo mondiale... Ecco
Comment
-
lol io voglio andare in cina...dovevo andare l'anno scorso in estate 3 mesi ma non lho fatto, l'estate prossima spero di andarci...Cmq io mi alleno già da solo MCned ogni sabato e domenica pomeriggio vado nel boschetto che c'è nel villaggio turistico (si fa per dire) dove passo le estati che in autunno e inverno è deserto e mi alleno. Cmq un incontrino si potrebbe fare così giusto per allenarsi in compagnia Io sono siciliano e da qua nun me sposto
Comment
-
milano... bisognerebbe trovarsi tutti in un posto libero senza nessuno per allenarsi ecc.. partendo da zero... la figata sarebbe 3 giorni in un posto da soli senza nessuno XD volendo si potrebbe fare... bisognerebbe trovare uno che ha un casa in campgna sisi e che ci ospiti XD Però sai che figata? riuniti 3 giorni come in dragonball che ficooo
Comment
Comment