Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball film nel 2008... Aumentare l'aura..... Dragonbal af... ecc..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dragonball film nel 2008... Aumentare l'aura..... Dragonbal af... ecc..

premetto sono un assurdo fan did ragonball perkè è un cartone geniale... ho molti quesiti da dirvi epoi vi dirò una chicca sull'incremento dell'aura.... partiamo dalle domande

1- Ho letto su un sito attendibilissimo che nn tratta di dragonball ma di film che nel 2008 è previsto l'uscita di un film di dragonbal... per fortuna non come il film giapponese precendete...

2- per quale diavolo di motivo i sayan quando si traformano in super sayan cambiano colore dei capelli?

3- Ho visto un video fatto da un fan su una spece di dragonball Af... ora.. sapiamo tutti che nn ci sarà mai... ma ho visto un pezzo del video e vi giuro era identico a quelli fatti seriamente in oav.. questa cosa mi ha scioccato si vedevano mi sembratrunk jr e un ragazzo nero dai capelli rossi fondersi.. ora... da dove diavolo l'ha preso quel pezzo? mi sono altato qualche oav o puntata XD?

4- ditemi che nn è finita.. ok è morto tori... ma dai cavolo ha un successo troppo grande dragonball per farlo terminare... nn possono fare anche altre serie magari oav ecc..? Non m'interessano se nn sono di tori basta che siano coerenti con la storia.. Insomma nn posso pensare che dopo lo speciale goku gaiden sia tutto finito.. volendo potrebbero andare avanti per 50 serie... è solo questione di volere.... Non posso pensare che il mio mito sia finito

5- quali dragonball sono in progetto per next gen a parte il tenkaichi 2? nulla per 360 o per pc!?!?!?

ora una chicca......

Avete sempre sognato di lanciare onde che disintegrano al materia... è possibile ma improbabile.... faccio kong fu, tai chi ecc. da 5 anni e ormai so molte cose.....

tutti noi abbiamo come sapete una forza esteriore e interiore(aura) che si possono aumentare... ovviamente aumentare quella " esteriore" è 100 volte più semplice... Akira aveva pensato proprio a tutto!

Ci sono esercizi per aumentare la forzia interiore e quindi l'energia che fluisce in noi ( quella che permetterà a goku di volare, di lanciare onde energetiche ecc..)....

Se davvero tutto fosse semplice a quest'ota saremmo tutti dei super guerrieri.. pur troppo l'incremento dell'energia interna è un processo lentissimo...

La buona notizia? Non vi dirò come aumentarla...perkè è molto pericoloso in quanto finchè meditate ok ma se poi passate a stadi superiori potreste avere svenimenti ecc ( io stesso stavo per svenire quando abbiamo provato per un intera ora ad incrementare l'aura..). però vi dico che uno ci piò arrivare di logica al procedimento...

AH ecco la buona notizia... Il maestro chang ( pace a te maestro) aveva una forza interna paurosa... è stato 3 giorni su una montagna su cui nevicava e ha lasciato un cerchio di " energia " ovvero dove era lui la neve nn si è posata grazie alla sua aura calda.... questo è il massimo che uno è riuscito a fare.. tutto documentato qua nn si parla di fenomeni paranormali...

Quindi per arrivare a volare cn la prpria energia e a fare onde energetiche dovreste allenarvi per più di 400 anni secondo i calcoli... eovviamente in un monastero apposito.... peccato,eh?
    Last edited by McNed; 13 September 2006, 19:00.

no, akira è morto

Comment

davvero bello................forse conosci mio nonno, è il primo ad essere arrivato sulla luna con una cravatta rosa portando un elefante sulle spalle, ovviamente volava!!
      no vabbe skerzo nn prendertela...cmq anke io avevo sentito notizie come quelle da te descritte ma nn ho mai approfondito l'argomento
      se hai altre informazioni sparale....cmq BENVENUTOOOOO

Comment

sai ho visto anche io il film japponese e anche a me fa schifo.voglio saperne di piu sul film.contattami su msn unchiccoperte@hotmail.it o qui sul forum
        grazie
        ps ti piace la mia immagine

Io non sono il massimo,ma per vedere felice te,mi butto pure dall'aereo.
        L'arcangelo Michele aiuta tutti noi

Comment

grazzzzieeee....

si bè è tutto documentato nn è una cavolata... se vai da alcuni fotografi ti fotografano anche l'aura... quindi sappiamo tutti che esiste... sappiamo che tutti che si può aumentare... e sappiamo tutti chee è praticamente impossibile averla così potente da volare... cioè di per se è fattibile ma insomma.... diciamo che una tale potenza non può essere raggiunta dal nostro corpo.. ameno che nn si scopra che improvvisamente esiste un uomo al mondo con un aura potentissima... ma.. onestamete dubito :P

per ghigolo:
          bella imaggine... del film ne so pochissimo la news è molto recente

Comment

non che ti sei sbagliato con l-opera di pgv!
            Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),
            aker stiamo venendo da te
            mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...
            vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php

Comment

uhm...non èche sei pazzo no?

Comment

io sn convinto ke l'uomo abbia un grande potenziale cmq nn credo possibile fare tt quelle cose tipo volare squagliare la neve...la meditazione aiuta ma nn a volare

Comment

Sono io il creatore di quel video http://www.youtube.com/watch?v=5zGKaBFZnr8

Ho formato un team che si sta seriamente occupando alla realizzazione di un anime su DBAF (che verrà fatto diversamente da quel video di preview - che ho realizzato personalmente editando varie clip in 5 giorni). Dai un occhiata ai link nella mia firma.

PGV
                  sigpic
                  ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                  __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                  Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

no infatti dico.... nn mi sono spiegato... la storia della neve se non mi credete potete andare in una palestra di kong fu e chiedere di sta storia a coloro che l'han conosciuto realmente... non ci vuole molto tenendo conto che noi abbiamo un aura abbastanza calda... pensate ai prano terapeuti... per la storia del volare... insomma nn so come spiegarvi.. pensate adesso di avere un aura pazzesca... l'aura è energia pure..... il fuoco da cosa è costituito da energia... l'aria da cosa è costituita da energia.. da qui capirete che se uno avesse un aura potentissima , vi ripeto che trovare un uomo così è impossssibile, potrebbe fare tutte quelle cose... Queste nn sono cazzate sono robe su cui ci studiano studiosi, è scienza pura sisi

Comment

Originariamente Scritto da McNed Visualizza Messaggio
                      se vai da alcuni fotografi ti fotografano anche l'aura.
                      scusami ma questa è una cavolata, è solo un modo x spillarti dei soldi. ogni volta che arriva una persona cambiano la lente alla macchina.
                      http://pirateswar.multiplayer.it/boards/354834897.jpg

Comment

prince ma tu sei un genio.. a parte le clip estrappolate da vari oav ecc.. cioè sembra creato da esperti minchia se tufai un oav su dragonbal af lungo almeno 40 minuti diventi il mio dio ti giurooooo

Comment

Originariamente Scritto da McNed Visualizza Messaggio
                          prince ma tu sei un genio.. a parte le clip estrappolate da vari oav ecc.. cioè sembra creato da esperti minchia se tufai un oav su dragonbal af lungo almeno 40 minuti diventi il mio dio ti giurooooo
                          Io e il mio team di gente che lavora più o meno professionalmente intendiamo realizzare una serie lunga ore.

In due settimane dovremmo riuscire a far uscire il terzo trailer.

Il primo episodio dovrebbe uscire in 2 mesi.
                          sigpic
                          ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                          __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                          Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

uhm... per fotografare l'aura so che si poteva fare anche in casa l'avevo letto su focus servivono varie robe ma nn mi ricordo cosa... se volete vedervi l'aura dovete fare cos' funzia di brutto paurosooo

1. Mettetevi davanti ad uno specchio ad almeno mezzo metro, possibilmente anche più distanti;
                            2. Sistematevi in modo che nello specchio dietro di voi sia visibile una superficie di colore bianco o neutro;
                            3. Rilassatevi, respirate profondamente e oscillate piano lateralmente;
                            4. Focalizzatevi sulla trama della superficie della parete dietro voi;
                            5. Mentre fissate la parete oltre la testa e le spalle, vedrete l'alone di luce attorno al corpo muoversi con voi mentre dondolate piano;
                            6. Ricordatevi di respirare profondamente, dato che ora siete sia l'osservatore che il soggetto;
                            7. L'illuminazione dovrebbe essere attenuata, né troppo luminosa né troppo scura. Sperimentate. Non si possono vedere aure nella totale oscurità e la luce brillante cancellerebbe ogni cosa tranne le aure più vibranti;
                            8. Il colore degli abiti non è importante. Scoprirete forse che il vostro colore aurico, appena vi siete abituati a vederlo, striderà con alcuni capi del vostro vestiario, vedrete comunque i colori veri qualsiasi cosa indossiate;
                            9. Fate esperimenti con la proiezione di un colore. Pensate ad un colore e cercate di visualizzarlo; tramite questo esercizio potete mutare temporaneamente il vostro colore di base e vedere il cambiamento;
                            10. Mentre espirate, l'aura dovrebbe ampliarsi. Il declamare i numeri dall'uno al trenta con voce normale aiuterà a liberare l'energia. Respirate ogni due numeri. Accelerate il conteggio dal numero venti in avanti senza più fare respiri e osservate la vostra aura cambiare dimensione e vibrazione. Appena riprenderete a respirare normalmente con calma, l'aura tornerà alla sua dimensione precedente ma sarà un po' più luminosa.

Comment

la fonte viene da focus quindi non è una cavolata

si ma raga... il topic l'ho aperto principalmente per le 5 domande.. nn dormo più se non ho le risposte... anzi ora le domande sono 4...

Comment

Working...
                              X