Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball film nel 2008... Aumentare l'aura..... Dragonbal af... ecc..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ma va ! mica è morto akira ! *akira si tocca XD* cmq nn sn purtroppo in programma altre serie o oav di db
    MMORPG su Dragonball

Comment

ho letto la notizia sul sito dell'atari o.o

Ma quindi se è vivo vuol dire che ci spetta la sorpresa nel 2008 siiiiiiiiiii alcuni dicono un particolare video gioco altri un altra serie... bah!

Comment

Originariamente Scritto da McNed Visualizza Messaggio
        ho letto la notizia sul sito dell'atari o.o

Ma quindi se è vivo vuol dire che ci spetta la sorpresa nel 2008 siiiiiiiiiii alcuni dicono un particolare video gioco altri un altra serie... bah!
        quella è la cazzata di Dragon ball a scuola
        ne abbiamo parlato e dato che non ci sono notizie ufficiali,
        vuol dire che il maestro è vivo. (altrimenti,girerebbe sul web)
        Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

McNed, fantastica questa cosa dell'aura , quando ho tempo voglio provarci.
          Comunque dov'è che posso trovare una foto di uno che sprigona l'aura ? Sono molto curioso .
          Poi mi potresti dire il sito dove hai visto che forse nel 2008 faranno un videogioco speciale od una nuova serie di DB ?

Comment

Dov'è ke hai visto ke ci sarà un film nel 2008,posta il link,grazie!!
            http://img223.imageshack.us/img223/8...8500rasph1.gifhttp://img290.imageshack.us/img290/4568/narutoux5.gif
            http://img306.imageshack.us/img306/9...ndy28jeqz7.jpg

Comment

Originariamente Scritto da McNed Visualizza Messaggio
              ora una chicca......

Avete sempre sognato di lanciare onde che disintegrano al materia... è possibile ma improbabile.... faccio kong fu, tai chi ecc. da 5 anni e ormai so molte cose.....

tutti noi abbiamo come sapete una forza esteriore e interiore(aura) che si possono aumentare... ovviamente aumentare quella " esteriore" è 100 volte più semplice... Akira aveva pensato proprio a tutto!

Ci sono esercizi per aumentare la forzia interiore e quindi l'energia che fluisce in noi ( quella che permetterà a goku di volare, di lanciare onde energetiche ecc..)....

Se davvero tutto fosse semplice a quest'ota saremmo tutti dei super guerrieri.. pur troppo l'incremento dell'energia interna è un processo lentissimo...

La buona notizia? Non vi dirò come aumentarla...perkè è molto pericoloso in quanto finchè meditate ok ma se poi passate a stadi superiori potreste avere svenimenti ecc ( io stesso stavo per svenire quando abbiamo provato per un intera ora ad incrementare l'aura..). però vi dico che uno ci piò arrivare di logica al procedimento...

AH ecco la buona notizia... Il maestro chang ( pace a te maestro) aveva una forza interna paurosa... è stato 3 giorni su una montagna su cui nevicava e ha lasciato un cerchio di " energia " ovvero dove era lui la neve nn si è posata grazie alla sua aura calda.... questo è il massimo che uno è riuscito a fare.. tutto documentato qua nn si parla di fenomeni paranormali...

Quindi per arrivare a volare cn la prpria energia e a fare onde energetiche dovreste allenarvi per più di 400 anni secondo i calcoli... eovviamente in un monastero apposito.... peccato,eh?
              ci feci un topik io a proposito........... cercalo, si kiama "il ki? esiste davvero"
              scusa, so fare qualcosinainaina con il ki, ma proprio leggera, con un pugno sono riuscito solo a spostare un bikkiere di carta............. ma quello dell'aura nn lo conoscevo......... in ke senso oscillare?
              Last edited by Steel Fabio; 13 September 2006, 20:58.
              sigpic

Quando le varie civiltà di Mirrodin trovaromo il modo di combattere i livellatori, Memnarch alzò la posta.

Comment

esattamente è il ki aureo sisi esatto sisi

Allora nel 2008 uscirà il film la do per ufficiale la notizia perkè la 20 century fox nn può sparare cagate XD qua il link
                http://www.themovieinsider.com/m685/dragonball-z/

sì esiste davvero il ki ovvio... per aumentare il ki dovete stare in un posto sano quindi escludete città.. in un posto in mezzo alla natura... respirate a fondo meditando.. lingua che spinge sul palato.. per il resto le posizioni della meditazione sono tutte uguali... è importante riuscire a visualizzare l'aura del vostro corpo ad occhi chiusi... poi dovete assolutamente visualizzare l'aria che entra e passa per i vostri chakra...

Alla fine tentate di espandere l'aura... nn ci riuscirete ed è già tantissimo se riuscite avisualizzarlanella mente.. però è sempre un esercizio che fa bene al corpo

ragazzi rispondete ai quesiti se no nn dormo XD soprattutto quello del perkè i ssj cambiano colore dei capelli e degli occhi.. che diavolo c'entra con l'aura ecc..? XD e poi anche perkè akira ha dato nomi abbastanza stupidi ai personaggi... cioè è un oltraggio che vegat voglia dire vegetale XD

Comment

io nn ci credo a questa cosa dell'aura cmq visto ke hai la 360 hai anke il live x caso?????cmq akira ha dato come nomi ortaggi e frutte xchè lui era un comico e db doveva essere all'inizio un fumetto comico e poi col passare del tempo è diventato d'azione....

Comment

ok ora potrò dormire di notte ^^ no nn ancora xbox live cioè ho le cuffie ma nn ho ancora preso nessuno abbonamento pr xbox live

Comment

Io credevo che l'esistenza del ki fosse una cosa scontata...a me è capitato che di notte in una stanza assolutamente buia riesca a vedere i contorni delle mie mani grazie a una specie di alone...invece il mestro thai-chi di una mia amica riesce a concentrare il calore sulle mani!
                      Cmq secondo me i ssj cambiano colore di occhi e capelli non come fosse una tinta ma solo grazie l'intensa luce della loro aura che li fa sembrare chiari(non a caso nello scontro Goku vs Yamu nella navicella di Babidi l'energia del ss è assorbita come energia ottica e al buio fa luce!)
                      sigpic"Nel nostro vocabolario non esiste la parola IMPOSSIBILE!"(Vegeta,oav6))

Comment

a me non succede mai niente di questo!

Comment

E' una questione di concentrazione e forse è più facile se uno ci crede davvero!
                          sigpic"Nel nostro vocabolario non esiste la parola IMPOSSIBILE!"(Vegeta,oav6))

Comment

se uno ci crede o no nn cambia ci vuoel concentrazione per visualizzare l'aura... tutti i maestri di ai chi sanno contrllarla sisi c'è anche chi aumenta la propria aura tramie medtazioni lunghe che poi ala fine più controll l'energia interna più diciamo sei forte nei combattimenti. il mio maestro era bestiale abbiamo provato in 4 a sfilargli la cintura e nn ci riuscivamo! Per nn parlare di chang il quale nn è riuscito ad essere spostato neanche da 12 persone ma lui era un genio

Comment

Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggio
                              davvero bello................forse conosci mio nonno, è il primo ad essere arrivato sulla luna con una cravatta rosa portando un elefante sulle spalle, ovviamente volava!!
                              no vabbe skerzo nn prendertela...cmq anke io avevo sentito notizie come quelle da te descritte ma nn ho mai approfondito l'argomento
                              se hai altre informazioni sparale....cmq BENVENUTOOOOO
                              SAREBBE BELLO SAPER AUMENTARE L'AURA...
                              sigpic

Comment

aumentare bè............ dopo anni su anni su anni su ani di allenamento lo puoi fare ma nn pensare che si aumenta a dismisura! NN cambi ne fisicamente ne altro dciamoc he hai più energia

Comment

Working...
                                X