Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball film nel 2008... Aumentare l'aura..... Dragonbal af... ecc..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    Uhm direi di ritornare in Tema ragazzi
    I don't think about things, but I respect who does!*

    Comment


    • #92
      Se non fosse per il fatto che sono una donna(e che palle tutti mi trattano fin tropo con i guanti bianchi ...)verrei pure io ad allenarmi,mi piacciono troppo stè cose !Ah proposito quando organizzo un viaggio in Tibet metto l'annuncio sul forum per chi si vuole aggregare !(scusate di nuovo l'OT)
      sigpic"Nel nostro vocabolario non esiste la parola IMPOSSIBILE!"(Vegeta,oav6))

      Comment


      • #93
        ok ok ma noi siamo in tema ^^ parliamo un po' di tutto ragazzi anche se n centra molto... io pensavo di essere vegeta... ho 16/17 ani e nn ho mai provato grandi sentimenti... hoa vuto tante ragazze ma insomma solo per... e oggi mi sono innamorato... perla prima volta... sono in crisi rega.... avrei tanto voluto nn provare sentimenti ma li provo anche io...

        Comment


        • #94
          No dai raga torniamo in tema... Mcned credo ke sia + appropriato aprire un topic a parte x quello ke hai scritto!
          Cmq raga... Ma vi rendete conto se fosse vero ke il film esce nel 2008???????????????????????????????? Già sbavo all'idea............. *______________________*
          sigpic

          Comment


          • #95
            per uscire esce... il problema è che anche cn tutti gli effetti come si fa a fare un film su dragonball? mi riferisco soprattutto alle trasformazioni in ssj... nn vorrei poi beccarmi un attore che in ssj ha solo i capeli tintidi biondo XD

            Comment

            Working...
            X