Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball DVD Movie Collection

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Ma k se ne frega delle voci!

    P.S. cosa sno i landscapes?
    Spoiler:
    Ciao!

    Comment


    • #17
      che figata *_______* li compro *_*
      Take a look at Neo elite.

      With life, there's still hope.

      sigpic

      Comment


      • #18
        Il problema è se ci sono TUTTE le voci mediaset perchè non so se lo sapete ma il dicembre scorso Paolo Torrisi(che dava la voce a Goku) è morto...

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da YamchaSSJ
          Il problema è se ci sono TUTTE le voci mediaset perchè non so se lo sapete ma il dicembre scorso Paolo Torrisi(che dava la voce a Goku) è morto...
          Infatti il doppiaggio Mediaset è stato realizzato molto tempo fa, tanto che i movie erano stati trasmessi su Italia 1 più di un paio di anni fa col titolo di "Dragon Ball - La Saga", con tutte le voci della serie Z. Quindi le voci ci sono tutte, anche il nostro amato Goku-Torrisi.

          Comment


          • #20
            bellissima idea. però potrebbero farli uscire in ordine invece che a casaccio!
            http://pirateswar.multiplayer.it/boards/354834897.jpg

            Comment


            • #21
              Vero!

              Mi dispiace molto per Paolo Torrisi! R.I.P.
              Take a look at Neo elite.

              With life, there's still hope.

              sigpic

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da F.M._SSJ4
                P.S. cosa sno i landscapes?
                Letteralmente sarebbero i paesaggi.
                Suppongo siano le illustrazioni delle ambientazioni.

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da VirusImpazzito
                  Infatti il doppiaggio Mediaset è stato realizzato molto tempo fa, tanto che i movie erano stati trasmessi su Italia 1 più di un paio di anni fa col titolo di "Dragon Ball - La Saga", con tutte le voci della serie Z. Quindi le voci ci sono tutte, anche il nostro amato Goku-Torrisi.
                  Ma Il super saiyan della leggenda con i doppiatori mediaset c'è mai stato in tv??? Perchè io non lo mai visto...
                  sigpic
                  ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                  __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                  Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

                  Comment


                  • #24
                    no,c'è stato coi doppiatori rai,visto che andava su Rai due
                    Originariamente Scritto da cacalatte
                    Swen,è la tua fine!

                    Comment


                    • #25
                      si,i movie sono stati adattati e doppiati per prima dalla dynamic italia.

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Chibi Goku
                        Guarda che Goku Gaiden c'è, semplicemente gli hanno cambiato nome.

                        5
                        L’ ULTIMA BATTAGLIA
                        28/10/2006
                        DBGT Special
                        Oops!.Non lo sapevo.Credevo fosse un'altro film....Sorry.Va bene per Dragon Ball Z gaiden....Che figuracce!.Per fortuna qnd sn andata a ordinare i movie non ho detto se potevano ordinarmi anche 2 in dvd...che figura!

                        Comment


                        • #27
                          sono miei sono miei sono miei sono miei sono miei sono miei
                          son goku :owned:

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
                            Ma Il super saiyan della leggenda con i doppiatori mediaset c'è mai stato in tv??? Perchè io non lo mai visto...
                            All'epoca non lo trasmisero e penso di sapere perchè. Mentre tutti gli altri duravano poco meno di un'ora, erano ben divisibili in 2 parti della durata pari ciascuna agli episodi della serie animata. Quel movie, invece, era di 75 minuti, quindi non si prestava a farsi dividere. Probabilmente hanno pensato di trasmetterlo in un'unica volta (esempio per qualche festa, vacanza, ecc.) ma la cosa non è mai stata fatta. Certo che comunque, se li trasmettono in versione Mediaset, penso che la serie completa dei movie ci sia tutta, sennò non avrebbe senso...

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da Cacalatte
                              no,c'è stato coi doppiatori rai,visto che andava su Rai due
                              No, Allora se lo hanno mandato su raidue... il doppiaggio di gohan addirittura lo ha fatto Giorgio Borghetti
                              Non se posso dare il link quindi vi metto il motore di ricerca di google
                              http://www.google.it/search?sourceid...%2C+Dragonball
                              Dovete andare sul primo risultato ok?
                              http://img466.imageshack.us/img466/9...gonparkmn5.jpg

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da xXxX*Videl*XxXx
                                No, Allora se lo hanno mandato su raidue... il doppiaggio di gohan addirittura lo ha fatto Giorgio Borghetti
                                Non se posso dare il link quindi vi metto il motore di ricerca di google
                                http://www.google.it/search?sourceid...%2C+Dragonball
                                Dovete andare sul primo risultato ok?
                                ma come... sulla RAI non avevano mandato quelli editi da Dynamic? Credo di averne visto uno solo, non ricordo bene...
                                i doppiatori di Gohan dovrebbero essere Alessio De Filippis e Marco Vivio, almeno così sta scritto sui VHS...
                                Qapla'!

                                Comment

                                Working...
                                X