Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball DVD Movie Collection

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    ops hai ragione ._.
    Take a look at Neo elite.

    With life, there's still hope.

    sigpic

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da SpikeAlex
      ops hai ragione ._.
      no, mi dispiaceva solo che dopo dovevate pagare di piu di quanto pensavate
      Last edited by Dragonflatxx; 03 September 2006, 21:49.

      Comment


      • #48
        beh risparmiamo sempre 10 euro! e poi mia nonna per fortuna ha acconsentito, quindi li prendo lo stesso
        Take a look at Neo elite.

        With life, there's still hope.

        sigpic

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da SpikeAlex
          beh risparmiamo sempre 10 euro! e poi mia nonna per fortuna ha acconsentito, quindi li prendo lo stesso
          infatti anche io volevo fare cosi solo che non mi andava di andare sempre alla posta a pagare

          Comment


          • #50
            Io non sono convinto.. numero penso si intenda come uscita dei DVD.. e poi scusa numero è per l'edicola ma uscendone due in uno solo è come un numero solo senò che l'hanno fatto a fare? ci si risparmia e se è bloccato significa che è 10,99 sempre.. visto che è anche 10,99 in edicola che senso avrebbe dire che è bloccato? anche perchè nel sito c'è scritto 10,99 invece di 21,98..capito adesso?

            Comment


            • #51
              io spero sia come dici tu
              Take a look at Neo elite.

              With life, there's still hope.

              sigpic

              Comment


              • #52
                Vabbe per me il concetto è chiaro....

                Poi quando dovrai pagare facci sapere....

                Comment


                • #53
                  Contateci.

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
                    Peccato per il doppaggio mediaset,sul forum della deagostini hanno detto che è stato loro imposto e non hanno potuto usare quello dynamic(anche se mi sembra strano;non potevano usare tutte e due le tracce?)
                    a me sinceramente, basta avere il jappo e comunque il doppiaggio Dyn secondo me non aveva azzeccato molte voci..
                    «There's no knowledge that has the power to change your fate.»

                    Comment


                    • #55
                      molto bella questa collezione
                      http://img72.imageshack.us/img72/933...3bybk81px9.jpg

                      Comment


                      • #56
                        a me piace il doppiaggio così, perchè anche se magari alcune traduzioni sono errate, le voci sono molto adatte ai personaggi.
                        Take a look at Neo elite.

                        With life, there's still hope.

                        sigpic

                        Comment


                        • #57
                          si troppo fichi io avevo quelli in VHS ma me li ricompro tutti in DVD
                          DRAGON BALL RPG FORUM

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da Veggie Visualizza Messaggio
                            Per Goku Gaiden non so, ma per DBZ Gaiden abbiamo già detto più volte che non è un movie e neanche un OAV ma un'opera realizzata da alcuni bravissimi fans che hanno estrapolato dal videogioco della Playdia, che è un sistema prodotto dalla Bandai e basato sul FMV (Full Motion Video), i relativi filmati e li hanno trasposti su due VHS. Quindi come potrebbe la DeAgostini acquistare un qualcosa che non esiste neanche in originale? L'unica cosa che potrebbe essere acquisita in tal senso sarebbero i diritti per la distribuzione del videogame ma, trattandosi di una cosa un po' vecchiotta (quindi anche grafica e giocabilità ecc..), non credo si potrebbe avere un qualche interesse ormai
                            guarda che goku gaiden c'è però lo chiamano l'ultima battaglia
                            son goku :owned:

                            Comment


                            • #59
                              si, ma quello dopo gt
                              Take a look at Neo elite.

                              With life, there's still hope.

                              sigpic

                              Comment


                              • #60
                                io nn ci sto a capì na mazza....
                                dbz gaiden sta in questi dvd? se si quale?

                                dbgt special nn chè l'ultima battaglia nn è dbz gaiden cioè nn è uguale (scoperta dell'acqua calda)

                                questo http://dragonballarena.gamesurf.it/oav.php
                                cè nei dvd?

                                se no, mi dite come si scarica x favore? (avevo aperto un topic su sto coso, ma neanche col cerca riesco a trovarlo, scusate)
                                EDDIE 6 UN ANGELO!!!
                                Originariamente Scritto da sil
                                sai quante possibilità su 10 ci sono per mettere pace...?- di 0
                                e come dice Dr.House in questi casi: mi piacciono i bambini, sperano sempre!!!

                                Comment

                                Working...
                                X