ops hai ragione ._.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Ball DVD Movie Collection
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SpikeAlexops hai ragione ._.Last edited by Dragonflatxx; 03 September 2006, 21:49.
Comment
-
Io non sono convinto.. numero penso si intenda come uscita dei DVD.. e poi scusa numero è per l'edicola ma uscendone due in uno solo è come un numero solo senò che l'hanno fatto a fare? ci si risparmia e se è bloccato significa che è 10,99 sempre.. visto che è anche 10,99 in edicola che senso avrebbe dire che è bloccato? anche perchè nel sito c'è scritto 10,99 invece di 21,98..capito adesso?
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza MessaggioPeccato per il doppaggio mediaset,sul forum della deagostini hanno detto che è stato loro imposto e non hanno potuto usare quello dynamic(anche se mi sembra strano;non potevano usare tutte e due le tracce?)«There's no knowledge that has the power to change your fate.»
Comment
-
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Veggie Visualizza MessaggioPer Goku Gaiden non so, ma per DBZ Gaiden abbiamo già detto più volte che non è un movie e neanche un OAV ma un'opera realizzata da alcuni bravissimi fans che hanno estrapolato dal videogioco della Playdia, che è un sistema prodotto dalla Bandai e basato sul FMV (Full Motion Video), i relativi filmati e li hanno trasposti su due VHS. Quindi come potrebbe la DeAgostini acquistare un qualcosa che non esiste neanche in originale? L'unica cosa che potrebbe essere acquisita in tal senso sarebbero i diritti per la distribuzione del videogame ma, trattandosi di una cosa un po' vecchiotta (quindi anche grafica e giocabilità ecc..), non credo si potrebbe avere un qualche interesse ormaison goku :owned:
Comment
-
io nn ci sto a capì na mazza....
dbz gaiden sta in questi dvd? se si quale?
dbgt special nn chè l'ultima battaglia nn è dbz gaiden cioè nn è uguale (scoperta dell'acqua calda)
questo http://dragonballarena.gamesurf.it/oav.php
cè nei dvd?
se no, mi dite come si scarica x favore? (avevo aperto un topic su sto coso, ma neanche col cerca riesco a trovarlo, scusate)EDDIE 6 UN ANGELO!!!
Originariamente Scritto da silsai quante possibilità su 10 ci sono per mettere pace...?- di 0
e come dice Dr.House in questi casi: mi piacciono i bambini, sperano sempre!!!
Comment
Comment