Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball DVD Movie Collection

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Per l'ennesima,la rai ha trasmessi tutti i movie dello z(tranne il primo) editi dalla dynamic.

    Ah,una cosa sui movie by medaiset.Come faranno per le scene che furono eliminate,quando li trasmisero su italia1,per abbreviarli in due puntate?Le avevano doppiate cmq?

    Comment


    • #32
      Può benissimo essere, di solito le censure sono successive al doppiaggio (vedasi one piece) quindi non ci dovrebbero essere problemi.

      Comment


      • #33
        Lo so che l'uscita era per il 2,ma stamattina sn andata dalla mia edicolante e mi ha dato la prima uscita(ho prenotato l'intera collezione):sn rimasta senza parole dalla sorpresa. E' un opera ben strutturate e fatta molto bene.Sentire DB con l'impianto home theatre(5.1) è stupendo!.Ti immerge ancora di più nei combattimenti.Non vedo l'ora che esca il secondo movie(tra 14 giorni. )

        Comment


        • #34
          scusate, ogni quanto escono questi dvd?
          Take a look at Neo elite.

          With life, there's still hope.

          sigpic

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da SpikeAlex
            scusate, ogni quanto escono questi dvd?
            ogni 14 giorni


            ragà scusate... ma percaso uno di questi DVD parla della nascita di chibi trunks?
            EDDIE 6 UN ANGELO!!!
            Originariamente Scritto da sil
            sai quante possibilità su 10 ci sono per mettere pace...?- di 0
            e come dice Dr.House in questi casi: mi piacciono i bambini, sperano sempre!!!

            Comment


            • #36
              non so ^^

              grazie comunque :°D
              Take a look at Neo elite.

              With life, there's still hope.

              sigpic

              Comment


              • #37
                raga avete notato che esiste un' offerta? il 2 e il 3 numero a 10,99? bene io vorrei prenderli entrambi a questa cifra spedendo il coupon o ordinandoli via internet ma visto che gli altri li conosco tranne il movie di dbgt vorrei tenere solo questi..la mia domanda è..posso bloccare l'ordine di ricevere altri numeri dopo aver preso soli i num. 2 e 3? risp
                non so cos'e' il coraggio se prendere e mollare tutto se scegliere la fuga o affrontare

                Comment


                • #38
                  Ma siete pazzi? intanto vi dico subito che sono doppiati dai doppiatori Me*dIaset ( Maurizio Torresan&Co. ) e ci sono varie censure, poi vido anche che se lo prendete dal sito della De Agostini li pagate a 2 a 2 a 10,99 al mese invece che il doppio come al solito, in più il primo è gratis ed infine ti danno un portachiavi Japananimation e uno zaino firmato.. che chiedete di più? io infatti li ho ordinati ieri. Mi chiedo solo se l'ultima uscita sarà da 5,50 o 10,99 visto che la prima è da 3 compreso il primo gratis e le uscite sono 20.. io nella metà del tempo li prendo tutti e risparmio tantissimo.
                  Originariamente Scritto da DarkHero
                  raga avete notato che esiste un' offerta? il 2 e il 3 numero a 10,99? bene io vorrei prenderli entrambi a questa cifra spedendo il coupon o ordinandoli via internet ma visto che gli altri li conosco tranne il movie di dbgt vorrei tenere solo questi..la mia domanda è..posso bloccare l'ordine di ricevere altri numeri dopo aver preso soli i num. 2 e 3? risp
                  Penso proprio di no.. nel sito ho guardato ieri ma nada.
                  Last edited by Goge; 03 September 2006, 16:29.

                  Comment


                  • #39
                    si che puoi! vai sul sito! posso linkarlo?
                    io ho fatto l'offerta ed ho comprato il primo numero ^_^
                    Take a look at Neo elite.

                    With life, there's still hope.

                    sigpic

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da Gogeta Ssj
                      Ma siete pazzi? intanto vi dico subito che sono doppiati dai doppiatori Me*dIaset ( Maurizio Torresan&Co. ) e ci sono varie censure, poi vido anche che se lo prendete dal sito della De Agostini li pagate a 2 a 2 a 10,99 al mese invece che il doppio come al solito, in più il primo è gratis ed infine ti danno un portachiavi Japananimation e uno zaino firmato.. che chiedete di più? io infatti li ho ordinati ieri. Mi chiedo solo se l'ultima uscita sarà da 5,50 o 10,99 visto che la prima è da 3 compreso il primo gratis e le uscite sono 20.. io nella metà del tempo li prendo tutti e risparmio tantissimo.
                      guarda che ti sbagli. leggi bene, sul sito c'è scritto:
                      "Le spedizioni successive, composte da 2 NUMERI, avranno tutte il prezzo bloccato di 10.99 per CIASCUN NUMERO, senza spese aggiuntive"
                      quindi costeranno 10.99 l'uno, come in edicola, lo dice chiaramente
                      come numero si intende il singolo dvd

                      Comment


                      • #41
                        Scusami ti sbagli, nel sito c'è anche scritto 10,99 invece di 21,98 e siccome si riferisce chiaramente alle spedizioni e non ai DVD ho ragiona io.. non prendertela a male. ^^"

                        Comment


                        • #42
                          se compri all'edicola paghi 10,99 a dvd, se fai sta cosa prendi due dvd e paghi lo stesso 10,99
                          Take a look at Neo elite.

                          With life, there's still hope.

                          sigpic

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da Gogeta Ssj
                            Scusami ti sbagli, nel sito c'è anche scritto 10,99 invece di 21,98 e siccome si riferisce chiaramente alle spedizioni e non ai DVD ho ragiona io.. non prendertela a male. ^^"
                            solo la prima avrà questo vantaggio.
                            infatti poi è spiegato sotto che le spedizioni successive (hanno messo successive proprio per far capire la differenza), composte da 2 NUMERI, avranno tutte il prezzo bloccato di 10.99 per CIASCUN NUMERO, senza spese aggiuntive.
                            oh, poi lo vedrai quando dovrai andare a pagare

                            Comment


                            • #44
                              no, non per ciascun numero, per ciascuna SPEDIZIONE
                              Take a look at Neo elite.

                              With life, there's still hope.

                              sigpic

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da SpikeAlex
                                no, non per ciascun numero, per ciascuna SPEDIZIONE
                                c'è scritto chiaramente per ciascun numero

                                Comment

                                Working...
                                X