Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon ball EI

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

io se scrivessi qlkosa in inglese vengo d sikuro linciata x aver rovinato una lingua x°°°°D
    cmq io nn riesco a scriverle manko in italiano =.= dp uno/due capitoli m blokko x mankanza d idee xD
    sigpic
    Kuromiko Tsubaki
    [x] My Forum [x] My Deviantart

Comment

Originariamente Scritto da Kaiohshin87 Visualizza Messaggio
      Credo sia questione di abitudine, credo che pure io se mi mettesti a scrivere in francese o in inglese non farei granché, per quanto conosca molto bene entrambe le lingue...
      Comunque grazie, sono curioso di leggere la tua di fan fic!
      beh vedi... anche se sono cresciuta qui fino a 12 anni, è stato in Australia che ho passato un bel po del mio tempo d'adolescente, quindi per me, anche se parlo tutte le due lingue (parlo Francese e portoghese anche hehe, e un po di spagnolo), per me scrivere le fan fiction mi vengono soltanto in inglese. Infatti, è stato in inglese che ho conosciuto Dragonball, quindi quei toni, quelle parole sono quelle che mi rimangono. Potrei provarci a fare qualche righetta in italiano ma ho paura di rovinare i personaggi e la lingua...

@ghigolo

Spiegati meglio? Ma hai intenzioni di fare una fanfiction page, o qualcosa del genere? Io ho uno spazio web mio, potrei dare una mano facendo un subdominio o qualcosa del genere.

Il tuo MSN è lo stesso della tua mail?
      sigpic

Comment

Va beh, ti aggiungo e poi mi spieghi bene cosa hai intenzione di fare Se posso dare una mano, sono contenta! Ho pure un altro posto dove si potrebbe pubblicare tutte le storie, pero per ora non è ancora attivo Comunque ci parliamo!
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghigolo
          Salve e Buon pomeriggio!Io vorrei fare una storia nuova di Dragon ball che parla bene dei personaggi e delle loro storie che ci hanno portato fino a oggi:una specie di riepilogo con cose che si possano capire di più.In poche parole vorrei che dragon ball ritornasse allo splendore per far capire che è veramente una bella storia no solo un cartone dove si pigliano a pugni.qui viene il bello!Mi serve il vostro aiuto e anche quello dei moderatori perchè vorrei che quando uno nuovo del forum vorrebbe andare sul forum di dragon ball sapesse anche tutta la storia in modo che capisse di più.Con l'aiuto di molte persone potremmo creare una specie di pagina con la storia le immagini e altro ancora.Cosa ne pensate?Se la pensate come me e volete aiutarmi a esprimere questo desiderio mi trovate qui o su unchiccoperte@hotmail.it o tramite messaggio privato.
          ps.su msn potete trovarmi ogni giorno dalle 10 alle 12 e 30 e dalle 15 alle 19 e dalle 23 alle 1 e mezza
          Grazie per aver letto questo messaggio.
          ps.questo forum è il migliore che abbia ma i visto.
          Saluti
          Iniziativa lodevole, ma non sarebbe meglio creare un topic apposito invece di parlarne qui?

Comment

torniamo al vero topic!

ps: io ho avuto dei piccoli spoiler
            Last edited by Tsubaki; 14 September 2006, 16:02.
            sigpic
            Kuromiko Tsubaki

Comment

Allora una volta che sei nell'home page del forum, scegli una sezione e in basso, sotto tutti i topic, c'è l'icona "new trhead", ci clicchi e il gioco è fatto, spero che l'ot sia finito con questo post...^^"

Comment

Ma nn vedete ke è un modo per aumentare il suo numero dei messaggi!
                Se nn vi ricordate poco tempo fa lui l'aveva aperto un topic ma gli è stato cancellato!!Per cui ki kredi di prendere in giro!!
                Ma poi,mettiamo ke nn se lo ricorda,nn mi sembra difficile trovare un 'icona nn sicuramente piccola in una pagina di un forum???!!!!|Ma per favore!!!
                http://img223.imageshack.us/img223/8...8500rasph1.gifhttp://img290.imageshack.us/img290/4568/narutoux5.gif
                http://img306.imageshack.us/img306/9...ndy28jeqz7.jpg

Comment

Originariamente Scritto da kadafimc Visualizza Messaggio
                  Ma nn vedete ke è un modo per aumentare il suo numero dei messaggi!
                  Se nn vi ricordate poco tempo fa lui l'aveva aperto un topic ma gli è stato cancellato!!Per cui ki kredi di prendere in giro!!
                  Ma poi,mettiamo ke nn se lo ricorda,nn mi sembra difficile trovare un 'icona nn sicuramente piccola in una pagina di un forum???!!!!|Ma per favore!!!
                  Davvero? Grazie mille kadafimc, in effetti mi sembrava strano che non lo vedesse, ma mi era sfuggito questo piccolo particolare!
                  Ora veniamo a te, vedi di piantarla una volta per tutte di floodare (post inutili) qui o altrove, altrimenti rischi il ban!
                  Chiedo inoltre ai mod di cancellare i post inutili, grazie

Comment

Originariamente Scritto da Kaiohshin87 Visualizza Messaggio
                    Davvero? Grazie mille kadafimc, in effetti mi sembrava strano che non lo vedesse, ma mi era sfuggito questo piccolo particolare!
                    Ora veniamo a te, vedi di piantarla una volta per tutte di floodare (post inutili) qui o altrove, altrimenti rischi il ban!
                    Chiedo inoltre ai mod di cancellare i post inutili, grazie
                    Quoto kaiohshin, se lo fa apposta è proprio impazzito
                    Grande Cocomero Team

Comment

Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza Messaggio
                      Quoto kaiohshin, se lo fa apposta è proprio impazzito
                      Già grazie mille per l'appoggio Vale46!^_^
                      Seripa, sono contento che anche questa fan fic ti stia piacendo, commozione!

Comment

ritorniamo alla cosa + importante xD
                        ho avuto degli spoiler e so cs siglifica EI x°°°°D
                        sigpic
                        Kuromiko Tsubaki

Comment

bellissima...come sempre!!!
                          Che sia scritta molto bene non è una novità...devo dire che anche la trama mi sembra originale e interessante dalla premessa...Kaioshin che sente su di sè il peso di una grande responsabilità...questo tema si era purtroppo solo intravisto, per ovvi motivi, in db, ma mi sembra che lo stai sviluppando in modo interessante...ma sarà una specie di romanzo di formazione di kaioshin?
                          l'atmosfera mi sembra malinconica e triste ma anche in un altro modo che nn trovo in qst momento modo per definire...ma come fai a trasmettere queste sensazioni..idee...non so come dire...beh sarai (se nn lo sei già.... ) un grande scrittore!
                          a quando il prox cap???
                          Last edited by serap; 14 September 2006, 17:28.

Comment

Originariamente Scritto da serap Visualizza Messaggio
                            bellissima...come sempre!!!
                            a quando il prox cap???
                            Spero presto serap!^_^

Comment

scusa kaioshin87 io sono molto pigro e nn c'ho voglia di leggere tutto quello ke hai scirtto all'inzio...quindi mi potresti dire ki è ke ha scritto quella lettera e per chi era???

Comment

Originale cercare di penetrare la mente di un dio Kaioh... (cosa che il Tory farebbe molto malvolentieri e superficialmente) ma è solo la premessa, quindi non voglio abbondare coi commenti. :-)

Facci sapere come continua!

Comment

Working...
                                X