Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon ball EI

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da VirusImpazzito Visualizza Messaggio
    Originale cercare di penetrare la mente di un dio Kaioh... (cosa che il Tory farebbe molto malvolentieri e superficialmente) ma è solo la premessa, quindi non voglio abbondare coi commenti. :-)

Facci sapere come continua!
    Eh lo so, però se anche contro voglia è riuscito a fare un personaggio così interessante a parer mio, vuol dire che è proprio un genio.
    Serap, sì anche, ma prererirei dire che in questa storia kaiohshin ritrova se stesso e la sua vera indole che in tutti quegli anni in cui suo malgrado si è dovuto accollare le sorti dell'universo da solo ha dovuto in qualche modo celare per "la ragion di stato", tuttosommato nonostante una parte corposa è riservata a kaiohshin, ci sarà grande spazio per gli altri personaggi di dragon ball chiaramente!
    Andree, fai male a saltarti quella lettera perché è e soprattutto sarà molto importante ai fini della storia, comunque quella lettera è da parte della Kaiohshin dell' Ovest nei confronti del Kaiohshin dell'est (il "nostro" shin in pratica) poco prima che la ragazza andasse a combattere e morire contro Buu...

Comment

kaiou connettiti su msn immediatamente xD

ps: riguarda la ff
      sigpic
      Kuromiko Tsubaki
      [x] My Forum [x] My Deviantart

Comment

Originariamente Scritto da Tsubaki Visualizza Messaggio
        kaiou connettiti su msn immediatamente xD

ps: riguarda la ff
        Agli ordini!
        Ma ricorda che ci sono pure i mp!^^"

Comment

Primo capitolo: il tenkaichi universale

Il ragazzo sembrava ansimare un po’, erano giorni che si allenava senza sosta con il suo maestro, non pensava che quel volto così sereno e rilassato nascondesse un tale rigore e richiesta d’impegno. Tutto ciò però lo rendeva felice, sapeva che il suo mentore era soddisfatto di lui, da quando lasciò il suo povero villaggio natio non avrebbe mai creduto di diventare tanto forte.
          “E questo è solo l’inizio mio caro Uub, vedrai che crescendo finirai per superarmi” disse il suo maestro accennando un sorriso quando vide il giovane leggermente in difficoltà, “E’ impossibile Goku, sei al di fuori della mia portata, e poi io non riesco a fare quelle strane trasformazioni che fai quando ti metto in difficoltà” rispose Uub tra un respiro affannoso e l’altro.
          “Non hai bisogno di trasformarti, anche se non sei un saiyan hai comunque un immenso potenziale, quando verrà il momento ti spiegherò il perché della tua forza” disse Goku per rincuorare il suo allievo.
          “Saiache???” esclamò Uub con un espressione piuttosto sorpresa, così Goku si accorse che a furia di allenare il suo allievo, si era dimenticato di spiegargli le sue origini (in fondo anche da maestro, è sempre lui ^_-), “Urca!!! Mi sono dimenticato di dirtelo in tutto questo tempo! Sediamoci in un posto tranquillo, voglio che tu ascolta con attenzione quello che so per dirti”. Così i due scesero a terra poggiandosi su una piccola rupe tra la foresta.
          E Goku cominciò a raccontare le sue vicende dall’inizio, di come venne trovato da suo nonno e di come ignorasse le sue vere origini fino all’incontro con Radish, dell’incontro fortuito con Bulma, degli allenamenti con Crillin presso il maestro Muten, di come da ragazzino sconfisse da solo il red ribbon, per non parlare di quando trapassò in due il grande mago piccolo o di come guardasse curioso suo figlio che si mostrava svogliato negli allenamenti. Uub ascoltava tutto estasiato, pendeva letteralmente dalle labbra di Goku, per un ragazzino di campagna erano storie fantastiche da sentire, e sotto sotto invidiava un po’ le meravigliose avventure che Goku aveva vissuto.
          “Non ti preoccupare Uub, vedrai che anche tu avrai modo di trascorrere esperienze eccitanti” disse Goku notando l’espressione un po’ melanconica di Uub, il ragazzo rispose con un filo d’imbarazzo “sì ma, ora siamo in tempo di pace…e poi….”, fu interroto da Goku che col suo consueto sorriso rispose “ma guarda che il combattimento non è tutto, so che detto da me sembra strano, ma credimi che il solo fatto di stare in compagnia con le persone a me care era molto per me, che sono stato solo per anni, capisco quello che provi ragazzo mio, quindi fidati che le cose cambieranno anche per te, anzi stanno già cambiando! Ed ora basta musi lunghi, la storia non è ancora finita, dunque, dov’ero rimasto? Ah sì, allora dopo che Crillin fu barbaramente ucciso da Freezer, qualcosa di insolito scattò dentro me, quella che prima sembrava rassegnazione per il fatto che la genkidama non era stata sufficiente si trasformo in…” Goku troncò il suo discorso e assottigliò gli occhi fissando un punto del cielo, Uub seguì il suo maestro con lo sguardo il suo maestro ma non vide nulla di strano e perplesso dall’atteggiamento di Goku disse “Qualcosa non va?”.
          “Nasconditi Uub! Una presenza molto potente si sta avvicinando ora” disse Goku con un tono così serio da non sembrare neanche lui, “ma..io voglio darti una mano…”provò a dire Uub intimorito dal comportamento del saiyan. “NO! E’ troppo rischioso per te, non sei ancora pronto ragazzo!” tuonò Goku, subito dopo però vedendo che il ragazzo era letteralmente terrorizzato da ciò, riprese per un’ istante il suo fare sereno e spensierato dicendo “Avanti su, vedrai che riuscirò a batterlo non ti preoccupare!” e fece un occhiolino per rincuorarlo, Uub allora sapendo di come Goku fosse testardo quando prende una decisione non potè far altro che obbedire e nascondersi in una foresta non molto distante, in modo da poter assistere comunque al combattimento e intervenire in caso di bisogno.
          “Eh eh eh, credo che con questo tizio sarà bene evitare i convenevoli”, e detto questo Goku si trasformò all’istante in super saiyan di terzo livello, trasformazione che in tutti quegli anni di allenamento era riuscito a potenziare controllandola meglio.
          Appena si librò in volo, vide subito il suo avversario di fronte a sé, la figura era umana, ma aveva lineamenti duri in viso e in corpo, il suo colore di pelle (sempre se di pelle si trattava) era grigio, portava una tunica anonima di colore bianco con una cintura metalica bluastra che divideva in due quel semplice abito, ma la cosa più strana erano le due sottili fessure, le quali partendo dalla testa pelata (entrambe si trovavano vicine esternamente agli occhi) scendevano in maniera perfettamente verticale per il corpo fino a dividersi e spegnersi nelle cinque dita di ciascun piede.

“Chi se…” tentò di dire Goku, ma il suo avversario senza battere ciglio si scagliò rapidamente su di lui colpendo in volto il saiyan con un potente pugno, Goku, sorpreso da quell’attacco fulmineo venne scaraventato indietro. Il misterioso guerriero intanto era già dietro Goku pronto a colpirgli la spina dorsale, ma mentre stava lasciando il calcio che aveva appena caricato, Goku con un repentino scatto di reni si volto e con la mano usò proprio la gamba con cui stava per essere attaccato come appoggio per posizionarsi sopra il movimento del calcio e schivare il colpo, dopodiché lanciò immediatamente un ki blast sul volto dell’individuo, il quale pur non riportando alcun danno consistente restò per un attimo disorientato, Goku approfittò di quel momento per posizionarsi davanti e cominciare a colpirlo ripetutamente fino a che non riuscì a parare col braccio il pugno del saiyan interrompendo il suo attacco. Goku si era già preparato a difendersi dai colpi che sarebbero arrivati dal guerriero in risposta alla sua serie di attacchi, invece non fece proprio nulla a parte spostarsi un filino più indietro ed esclamare.
          “Molto bene, finalmente ti ho trovato Son Goku, non ti preoccupare, non ho intenzioni ostili, volevo solo accertarmi che fossi veramente tu, o meglio che le storie sulle tue immense capacità fossero vere”. Goku restò letteralmente di stucco, ma continuando a mantenere la calma chiese quello che prima stava tentando di dirgli
          “Il mio nome è Leedle, vengo da un pianeta molto lontano e sono qui per conto del signor Mood, un ricco filantropo intergalattico, egli ha deciso di organizzare un torneo fra tutti i combattenti dell’universo per decretarne il più forte, anche se il suo vero scopo è promuovere l’incontro tra i popoli intergalattici. Ovviamente, il vincitore verrà ampiamente ricompensato in termini di ricchezze…”
          Goku prontamente disse “Non m’interessa affatto essere ricco e potente, ma l’idea di sfidare tutti i migliori guerrieri dell’universo mi entusiasma, ma come mai sei venuto proprio da me”, Leedle rispose “chiaramente l’invito è rivolto anche ai tuoi compagni anch’essi molto forti soprattutto il tuo figlio primogenito e un tuo conterraneo di nome Vegeta l’ex principe dei saiyan, ma ho preferito riferirlo solo al guerriero più potente, ovvero tu, non ho purtroppo molto tempo, ho ancora parecchi pianeti da visitare, prendi questo, qui sono indicate le coordinate del luogo dove si terrà il torneo, se non sbaglio la vostra tecnologia vi consente di raggiungerlo in un paio di mesi. Il torneo avrà inizio tra esattamente un anno, in modo da consentire a quanti più popoli possibili di prenderne parte, ah, se la cosa t’interessa parteciperò pure io! Ora però devo salutarti, a fra un anno allora, Son Goku!”
          Goku vide per un istante quello strano essere allontanarsi dall’atmosfera e lasciare la terra semplicemente volando, Uub intanto raggiunse Goku e si rivolse a lui dicendo, “Goku, non mi piace quel tipo e non mi piace l’idea di questo torneo universale!”
          “Lo so Uub…”rispose Goku “la cosa non convince per nulla anche me, sarà bene parlarne con gli altri all’istante, potremmo tutti correre un grave rischio, però…”
          “Però cosa?” chiese Uub
          “Però l’idea di affrontarlo di nuovo mi piace assai, per non parlare di quanti guerrieri fortissimi ci saranno, non vedo l’ora di partecipare!!!”
          “Ma Goku!!!!” esclamò Uub esterrefatto dalle parole del suo maestro.

Comment

uhm....la cosa si fa interessante!!!goku è sempre il solito!
            e kaioshin?dov'è?
            cmq aggiorna presto...
            per ciò che sai....rifletti bene...please!!!!!!!!!!!
            scherzo!!!continua così!
            Last edited by serap; 15 September 2006, 13:58.

Comment

Bel lavoro, sempre + interessante . . .
              Grande Cocomero Team

Comment

Originariamente Scritto da serap Visualizza Messaggio
                uhm....la cosa si fa interessante!!!goku è sempre il solito!
                e kaioshin?dov'è?
                cmq aggiorna presto...
                per ciò che sai....rifletti bene...please!!!!!!!!!!!
                scherzo!!!continua così!
                Già, non si smentisce mai!
                Kaiohshin c'è, comunque come avete notato gli avvenimenti del prologo sono di poco successivi a quelli della storia, comunque riguardo a QUELLO, devo ancora ponderarci su!
                Grazie mille Vale46, spero che i prossimi capitoli non deludano le tue aspettative!^_^

Comment

La storia si fa interessante: in particolare il fatto che Goku racconti a Ub le sue origini mi è piaciuto (tempo fa fantasticavo che Goku narrasse ad Ub tutte le sue vicende).

Un'obiezione ce l'ho.... ma non vorrei dirla per non influenzarti e perchè è ancora presto. Probabilmente nei prossimi capitoli riceverò una risposta già prima di obiettare! :-D

Comment

Bello.. si vede che sei un usuraio di classe.

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
                      Bello.. si vede che sei un usuraio di classe.
                      Modestamente lo spillar soldi non è il mio unico talento
                      Giosu, la scena di Goku che racconta è la mia preferita del capitolo, ora sono cuirioso di sapere questa tua obbiezione!!!

Comment

finalmente riesco a commentare! wow! ogni volta ke sto x farlo qlk1 me frega il pc xDDDD

cmq cm ho già scritto su DA qst capitolo è molto intrigante e nn vedo l'ora d leggere il seguito ^O^ poi il resto lo sai, t diko tutto in chat xD
                        sigpic
                        Kuromiko Tsubaki
                        [x] My Forum [x] My Deviantart

Comment

Ben fatto Shin!

Comment

ottimo lavoro broz =3
                            The real force inside my heart

Comment

Grazie mille!^_^
                              Commendator final, sono contento che la pratica EI le sia piaciuta, attendo notizie per una futura promozione in azienda...

Comment

Originariamente Scritto da seripa
                                conterraneo? ke vuol dire?
                                cmq bella bella moolto bella ^_^
                                kaio rulez!
                                Grazie mille Seripa, sono contento che ciò che scrivo continui a piacerti!

Comment

Working...
                                X