Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vegeta morto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    scusa....ho corretto! va bene così?
    cmq non muore vegeta in altri oav e alla fine della saga di bu torna in vita come goku...sn fatti per vendere punto...anche se la storia mi è piaciuta....
    per i doppiaggi hai ragione...potevano rimanere fedeli a quello della serie...cambiano accenti... a me spara come pronunciano sayan e le voci dello special su trunks secondo me sono le peggiori...per non parlare di quel benedetto "signor gohan"...va beh che nell'originale sarà pure così...ma noi italiano siamo meno formali!
    ps: vai tsubaki!!!!!!

    Comment


    • #32
      trunks è doppiato da max alto, nn credo ke sia doppiato male O.O adesso nn me lo rikordo bene xD
      max è un mito... cmq è vero ke la dynit cambia accenti... me ne sn accorta guardando in inuyasha cm pronunciano kagome e kagura x°°°°D
      sigpic
      Kuromiko Tsubaki
      [x] My Forum [x] My Deviantart

      Comment


      • #33
        adoro max alto...l'ho detto in un altro topic...ma è troppo diverso dalla serie tv...che preferisco come doppiaggio...in certe fasi, all'inizio, è macchinoso...gohan è abominevole....sembra che fatichino a parlare...ma sn impressioni....io max in inu e ranma lo adoro!ma con trunks....nn so non mi ha convinto...

        Comment


        • #34
          capito^^
          io nn lo rikordo... se riesco a trovare una clip posso dire cm sta xD
          sigpic
          Kuromiko Tsubaki
          [x] My Forum [x] My Deviantart

          Comment


          • #35
            scusate ma la voce di gogeta è doppia? ovvero tutte e due i doppiatori parlano insieme?
            sigpic

            Quando le varie civiltà di Mirrodin trovaromo il modo di combattere i livellatori, Memnarch alzò la posta.

            Comment


            • #36
              si mi sembra....a proposito la voce di vegeth non è quella di goku o sbaglio?non dovrebbe essere un errore?cioè non è come sminuire il ruolo di vegeta? o rientra nel fatto che alcune cose si prendono dall'uno e altre dall'altro?

              Comment


              • #37
                Ma scusate,ke mossa è quella di Gogeta ke distrugge janemba!!!
                http://img223.imageshack.us/img223/8...8500rasph1.gifhttp://img290.imageshack.us/img290/4568/narutoux5.gif
                http://img306.imageshack.us/img306/9...ndy28jeqz7.jpg

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da serap Visualizza Messaggio
                  si mi sembra....a proposito la voce di vegeth non è quella di goku o sbaglio?non dovrebbe essere un errore?cioè non è come sminuire il ruolo di vegeta? o rientra nel fatto che alcune cose si prendono dall'uno e altre dall'altro?
                  x qst gotenks m sembra ke abbia la stessa voce d trunks =.= mentre le versioni dynamic hanno le voci d tutti e due
                  sigpic
                  Kuromiko Tsubaki
                  [x] My Forum [x] My Deviantart

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da serap Visualizza Messaggio
                    si mi sembra....a proposito la voce di vegeth non è quella di goku o sbaglio?non dovrebbe essere un errore?cioè non è come sminuire il ruolo di vegeta? o rientra nel fatto che alcune cose si prendono dall'uno e altre dall'altro?
                    credo sia così, elementi da entrambi, per esempio Gotenks ha la voce di Trunks

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da Tsubaki Visualizza Messaggio
                      avevo già kiesto qst io e m hanno detto ke i film nn sn collegati al cartone x°°°°D
                      praticamente l fanno cm caspita gli pare!
                      Guarda che gli oav sono collegati direttamente alla serie, non li fanno come caspita capitano! XD

                      http://img138.imageshack.us/img138/8243/73pt2.jpg

                      Comment


                      • #41
                        comunque scusate il doppio post, ma secondo mè il doppiaggio degli oav è 100 volte migliore della serie, ma di gran lunga, finalmente dicono i nomi degli attacchi in modo giusto, così come i nomi dei personaggi, ad esempio, che schifo è Junior fà molto di più piccolo!
                        comunque la mossa che distrugge il diabolico guerriero degli inferi penso che sia apparsa solo in quell' oav.

                        http://img138.imageshack.us/img138/8243/73pt2.jpg

                        Comment


                        • #42
                          ma allora qst oav cronologicamente dove si inserisce?

                          Comment


                          • #43
                            Ma è una storia a sè, puoi supporre ma non c'è cronologia cn la serie
                            Grande Cocomero Team

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggio
                              tsuby potrebbe essere cosi

                              vegeta si sacrifica---> goten e trunks imparano la fusione--->sucessivamente majin bu viene distrutto--->vegeta è ancora morto--->arriva janemba

                              nn avviene tt nello stesso momento....cmq nn sn sicuro ke vegeta rimanga morto, nn ricordo quel pezzo della saga di majin bu cmq vabbe janemba viene appena dopo la morte di bu
                              ma gli oav nn sn collegati
                              è così, prima ke evocano le sfere del drago x far resuscitare vegeta c'è la battaglia con janenba.

                              Comment


                              • #45
                                ma se re Emma dice che ha fatto conservare a vegeta il corpo qnd è morto non ha senso che alla fine dell'oav vegeta ritorni spirito...

                                Comment

                                Working...
                                X