Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vegeta morto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da Vegeta Saiyan4 Visualizza Messaggio
    comunque scusate il doppio post, ma secondo mè il doppiaggio degli oav è 100 volte migliore della serie, ma di gran lunga, finalmente dicono i nomi degli attacchi in modo giusto, così come i nomi dei personaggi, ad esempio, che schifo è Junior fà molto di più piccolo!
    comunque la mossa che distrugge il diabolico guerriero degli inferi penso che sia apparsa solo in quell' oav.
    nn c sn cambiamenti xkè è della dynamic (la stessa ke fa gli anime d mtv), ke s attiene + all'edizione originale...
    nn t posso dare ragione sul nome piccolo/junior... io preferisco junior e poi in italia c sarebbero stati problemi... immagina vegeta ke dice: *hey piccolo, vieni qua!* e una persona normale vede ke vegeta nn è manko la metà d junior xD
    sigpic
    Kuromiko Tsubaki
    [x] My Forum [x] My Deviantart

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da Vegeta Saiyan4 Visualizza Messaggio
      Guarda che gli oav sono collegati direttamente alla serie, non li fanno come caspita capitano! XD
      se tu vedi c sn sempre degli errori...
      tipo facciamo un esempio, sto inventando io... compare gohan ss2 e goku è ankora vivo o via dicendo XD qst è un esempio nn c'è in nessun film qst, era sl x fare un esempio... in qll d broly dovrebbero essere prima del torneo, ma goten incontra goku! mentre nella serie la prima voplta che lo incontra è proprio al torneo... poi c'è qll d janemba d kui abbiamo già parlato... qll dgli altri androidi, ke fanno vedere future trunks e goku è ankora vivo e vegeto (e sulla terra c'è la pace), ecc ecc
      sigpic
      Kuromiko Tsubaki
      [x] My Forum [x] My Deviantart

      Comment


      • #48
        Considerando che i movie sono stati fatti quando la serie z era già completata era difficile per chi li creava inserirli in momenti perfetti della storia, infatti solo uno sarebbe inseribile senza creare particolari errori ovvero il 9, mentre tutti gli altri presentano un certo numero di incongruenze e alcuni addirittura sono del tutto improponibili.
        Per quanto riguarda il 12 se non avessero fatto vedere Gohan o l' avessero messo nell' aldilà sarebbe stato meno confuso perchè si sarebbe potuto collegare nel periodo in cui Mr Satan era amico di Majin Bu.

        Comment


        • #49
          io non suppongo, dico quello che è, ovvero che gli oav sono collegati alla serie, sul fatto che ci siano degli errori può essere, ma che sono collegati alla serie è ovvio, pensate solo alla frase nell' oav 12 in cui kakarot Ssj 3 dice sei il secondo dopo majinbu a farmi arrivare a questo stadio.. ci siete arrivati??

          http://img138.imageshack.us/img138/8243/73pt2.jpg

          Comment

          Working...
          X