grazie del benvenuto...volevo fare una domanda..non trovate un po' sbagliata l'immagine della firma di goku super sayan di 4...c'è goku con coda, luna piena, ma non è trasformato
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
qual'è secondo voi il personaggio di dragonball disegnato meglio
Collapse
X
-
gohan ssj2 contro cell c'è una bella differenza dal primo
Comment
-
Mah, disegnato meglio in che senso? Come tratto in generale o nel senso di più accurato?
Disegnati molto bene sono sicuramente Cell (con tutte quelle macchioline!! ), mirai Trunks, Goku ssj2, majin Vegeta e anche Piccolo, secondo me.
Ma molta cura il Tory ce la mette anche quando disegna Bulma. le cambia spesso look, taglio di capelli e roba varia...
Il fatto è che ai miei occhi tutti i personaggi di DB sono disegnati bene... quel che varia è la cura che il Tory ci mette nel corso della storia. Alcune volte ha evidentemente poca voglia di sbattersi a disegnare con troppa precisione e butta lì il personaggio un pò come gli viene. Altre volte (la maggior parte) disegna con attenzione e da ai personaggi espressioni più sfumate, tratti più precisi, insomma la bellezza che ha fatto di noi suoi fan!
Comment
-
Beh, in linea di massima si può dire che chiunque abbia una vignetta o un primo piano INTEGRALI a lui dedicati nella saga dei cyborg e di Cell sia ben disegnato. Prendete la vignetta in cui C-16 esce dalla capsula contenitiva; o quella di Goku quando si veste per andare alla stanza dello Spirito e del Tempo; anche Trunks del futuro capellone (vabbè, a quello va di lusso perchè è un personaggio che resta confinato alla saga meglio disegnata). Sta di fatto che i miei personaggi preferiti, a livello di disegno, sono quelli della saga di Cell: Piccolo, Goku, C-16, Future Trunks, Vegeta, Tenshinhan, Crilin, Gohan... e anche Mr.Satan all'epoca faceva la sua porca figura.
Ma anche ogni tanto nelle saghe precedenti e successive il Tory ci regala dei bei personaggi dal tratto sicuro e dettagliato (Freezer ultima trasformazione, Vegeta saga di Bu, i vari Bu...).
Insomma, per vedere un personaggio ben disegnato, il Tory deve dedicargli una bella vignetta ravvicinata!
Comment
-
Originariamente Scritto da VirusImpazzito Visualizza MessaggioBeh, in linea di massima si può dire che chiunque abbia una vignetta o un primo piano INTEGRALI a lui dedicati nella saga dei cyborg e di Cell sia ben disegnato. Prendete la vignetta in cui C-16 esce dalla capsula contenitiva; o quella di Goku quando si veste per andare alla stanza dello Spirito e del Tempo; anche Trunks del futuro capellone (vabbè, a quello va di lusso perchè è un personaggio che resta confinato alla saga meglio disegnata). Sta di fatto che i miei personaggi preferiti, a livello di disegno, sono quelli della saga di Cell: Piccolo, Goku, C-16, Future Trunks, Vegeta, Tenshinhan, Crilin, Gohan... e anche Mr.Satan all'epoca faceva la sua porca figura.
Ma anche ogni tanto nelle saghe precedenti e successive il Tory ci regala dei bei personaggi dal tratto sicuro e dettagliato (Freezer ultima trasformazione, Vegeta saga di Bu, i vari Bu...).
Insomma, per vedere un personaggio ben disegnato, il Tory deve dedicargli una bella vignetta ravvicinata!
Comment
-
Se devo essere sincero nel GT sono disegnati molto meglio del Z!!! non so xkè....cmq a me piacciono tutti i personaggi dalla morte di frezer in poi....Goku lo migliorano molto xkè lo fanno meno grasso e vegeta lo fanno + alto!!...gohan invece lo fanno trp alto ad un certo punto(cazzarola ha solo 6 anni!!!!)...invece la donna meglio disegnata è c18 e poi bulma.....chichi è sempre la + cessa!!..come ha fatto goku a mettersi cn quella vorrei sapere???..nella prima serie di dragon ball conobbe una bimba dai capelli rossi tanto bellina(nn so se la rikordate)...bhe poteva mettersi cn lei.......vabbè...ki è d'accordo???Io e te siamo una cosa sola da oggi in poi....devo accettarlo!
Comment
Comment